Voglio arrivare a dirti che sei stato fortunato a non subire aggressioni.Merito anche della zona che sembra tranquilla,dato il vostro comportamento, il lasciare le chiavi appese alla porta di casa !
Conta che non tutti possono avere un atteggiamento cosi' rilassato,anche perche' non hanno padre che li difende,non hanno nessuno che li aiuti a sentire rumori sospetti.
E conta pure che grazie a certi provvedimenti la situazione dell' ordine pubblico e dell'incolumita' personale degenerera' sempre piu',vedrai. Vedrai cosa succedera' nei prossimi anni in Italia,con i barconi che arrivano pieni di gente che ti toglierebbe pure le mutande.Da vivo o da morto.
Ti ricordo che vi sono stati casi,per fortuna (ancora) rari,in cui i malviventi hanno infierito sulle vittime nonostante queste non avessero opposto alcuna resistenza alla rapina.
A questo punto io preferisco cercare di difendermi e se e' il caso,pure di fargli molto molto male.
Mi spiace che sia stato inventato il Luminol........ Far sparire i delinquenti sarebbe la soluzione piu' pratica che c'e',invece di dover affrontare processi inutili e spesso iniqui.
Processi affrontati da persone aggredite che per come la penso io,dovrebbero ricevere una medaglia al valor civile.
Delinquente e aggressore ? Di sicuro vai al Creatore !
E' normale che uno di sinistra sia contrario all'uso delle armi.Avevo quindi gia' capito la tua posizione politica.
Non e' la mia.
Meglio avere un'arma. Se finta (e se hai il coraggio di farla vedere),gia' puo' fare qualcosa.
Se vera,sapendola usare in modo appropriato,puo' salvare la tua vita e i tuoi beni.
Non necessariamente si deve uccidere.....anche se talvolta sarebbe gesto encomiabile.
Sai cosa penso ? Che se all'albanese che mi ha rubato degli animali avessi fatto vedere cosi',incidentalmente,un bel fucile,i miei animali sarebbero ancora al loro posto.
Cosa potrei fare da solo in campagna,se mi arriva uno ARMATO ed io ho solo il forcone ?