da Giovanni Gamberini il gio ago 31, 2006 4:27 am
Ciao a tutti,
eccomi qua fresco di registrazione al sito! Scrivo questo saluto nel forum vintage perch? presumo che user? prevalentemente questo spazio. In effetti non me la cavo granch? con le ultimissime novit? tecniche (tecnico-batteristiche e tecnico-informatiche), anzi da questo punto di vista sono decisamente un "vecchietto", perci? lo spazio dei "vecchietti" mi sta benissimo! Mi riferisco ai tamburi, ovviamente... Per la cronaca, i miei anni sono 35 - vintage 1971, insomma.
Cercher? di impratichirmi quanto basta per riuscire a rispondere ai messaggi in tempi accettabili, e magari per mettere a vostra disposizione qualche foto della mia "ferraglia". Il termine non ? cos? fuori luogo, visto che si tratta fra l'altro di un glorioso set (un doppio set, per la verit?) Ludwig Stainless Steel.
Non mi dilungo ulteriormente. Chi vuole mi faccia sapere come si fa a mettere la "fotina" a fianco del messaggio; per tutto il resto seguiremo il corso degli eventi. Vadi come vadi, basta che vadi...
Giovanni Gamberini
Ludwigghista Devoto,Sacra Alleanza della Cassa Vuota,Antica Compagnia del Cembalo K.Foto:Ludwig Stainless Steel vintage 26/13&14/16&18/melodic toms 6/8/10/12/snare6.5x14Supraphonic('99);Zildjian Avedis hollow logo:15hats/20crash/18crash/24ride/20crashride/22china http://www.labatteria.it/public/file/ST ... ta_007.jpg