Dico solo questo: il mercato ufficiale del cinema e della musica ? sprofondato in un mare di merda proprio perch? troppa gente si ? accorta che ? un business.
D'altro canto, facciamo fallire quella clocaca di lucro, avanti. Per quanto riguarda la musica, nessuno smetter? di produrla, in quanto esistono migliaia di indie indipedenti che ti propongono materiale di qualit? infinitamente superiore alle uscite strombazzate. Per i film, mi risulta che fino non molti anni addietro era qualcosa di neanche immaginabile pensare di diventare ricchi facendo i registi o gli attori.
Ma se noi ammazziamo i film che sono semplici product placement, la musica che serve solo a controllare le masse, a insinuare stereotipi e a far vendere altri prodotti, allora magari ne ricaveremmo un mondo migliore
Per mio conto amerei vedere fallire e morire di fame quel "mondo dello spettacolo" che nasconde semplicemente una volont? rapace di guadagno.
Volete lucrare sui vostri prodotti? Ok, facciamo un brevetto a scadenza triennale, e cancelliamo quella patetica farsa di novantanni. Non posso tollerare che ci siano teste di cazzo che fanno una hit fortunata ed hanno cos? garantito a se stessi e alla propria prole un futuro.
A morte