allora.. vi spiego... di solito quando finisco i soldi mi arriva sto cazzo di messaggino della vodafone (anzi me ne arrivano sempre 3 in una volta e questa cosa me le fa girare parecchio.. ma non sono qui x questo..) con scritto "blablabla traffico esaurito blablabla blablabla"...
ora.. sara' xke' sono in egitto e non in italia..
io gia sapevo ke pago anke le kiamate e i messaggi ke ricevo dall'italia all'egitto sul numero italiano...
ma dato ke sono arrivato con 3 centesimi nel cell e i messaggi li ricevevo lo stesso e quelli ke me li inviavano dicevano di spendere i soliti 15 cent. pensavo "vabbe'.. meglio.. si vede ke pago solo quello ke invio.. al massimo mi arrivera' il messaggio del traffico esaurito.. tanto x 3 cent!!"
invece NO!
loro pagano i soliti 15 cent. ma ank'io pago qualcosa x ricevere dall'italia!!!
oggi faccio il solito squillo al 404 x ricevere l'sms con il traffico residuo.. sorpresa... riporto il messaggio:
Vodafone 04-07-2007, 12:10: Traff. Dispon. E. -31.49, Ult. Addebito E. 0.00
NOTARE IL -MENO- PRIMA DEL 31.49!!!!
ma cazzo.. mandate sempre sto messaggino di merda ke dite ke ho finito i soldi.. ditelo ke se non sono in italia non lo mandate porcoddue!
ora le possibilita' sono:
- fare la solita ricarica ke mi fa mio padre da 50 euri e dare questi trentun'euri alla vodafone [ahahah si come no]
- kiamare la vodafone e farmi spiegare [ma non risolverei un cazzo..]
- comprare una nuova skeda vodafone (.. o tim?.. c'ero affezionato alla vodafone
poi avevo pensato a bloccare questa skeda dicendo ke me l'hanno rubata e fare un'altra skeda con lo stesso numero.. ma l'addebito dei 31 euro penso ke andrebbero anke alla nuova skeda..
STRONZI!
consigli? a parte cose tipo passare a tim, 3, wind o chesso' io?

E CON QUEL TAMARRO DI