labatteria.it • Leggi argomento - Vodafone [Traff. Dispon. E. -31.49]

Vodafone [Traff. Dispon. E. -31.49]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DjMark il mer lug 04, 2007 1:23 pm

bastardi :| :| :| :|

allora.. vi spiego... di solito quando finisco i soldi mi arriva sto cazzo di messaggino della vodafone (anzi me ne arrivano sempre 3 in una volta e questa cosa me le fa girare parecchio.. ma non sono qui x questo..) con scritto "blablabla traffico esaurito blablabla blablabla"...

ora.. sara' xke' sono in egitto e non in italia..

io gia sapevo ke pago anke le kiamate e i messaggi ke ricevo dall'italia all'egitto sul numero italiano...

ma dato ke sono arrivato con 3 centesimi nel cell e i messaggi li ricevevo lo stesso e quelli ke me li inviavano dicevano di spendere i soliti 15 cent. pensavo "vabbe'.. meglio.. si vede ke pago solo quello ke invio.. al massimo mi arrivera' il messaggio del traffico esaurito.. tanto x 3 cent!!"

invece NO!

loro pagano i soliti 15 cent. ma ank'io pago qualcosa x ricevere dall'italia!!!

oggi faccio il solito squillo al 404 x ricevere l'sms con il traffico residuo.. sorpresa... riporto il messaggio:
Vodafone 04-07-2007, 12:10: Traff. Dispon. E. -31.49, Ult. Addebito E. 0.00

NOTARE IL -MENO- PRIMA DEL 31.49!!!!

ma cazzo.. mandate sempre sto messaggino di merda ke dite ke ho finito i soldi.. ditelo ke se non sono in italia non lo mandate porcoddue!

ora le possibilita' sono:

- fare la solita ricarica ke mi fa mio padre da 50 euri e dare questi trentun'euri alla vodafone [ahahah si come no]

- kiamare la vodafone e farmi spiegare [ma non risolverei un cazzo..]

- comprare una nuova skeda vodafone (.. o tim?.. c'ero affezionato alla vodafone :( bastardi..).. ke quanto costa? se costasse 5 euro spenderei 5 euro x la skeda, 10 euro x la summer card verso vodafone e altri operatori cosi' mando il messaggio a tutti col nuovo numero.. e ci spenderei la meta' di quei 31 euro! [penso ke faro' cosi'...]

poi avevo pensato a bloccare questa skeda dicendo ke me l'hanno rubata e fare un'altra skeda con lo stesso numero.. ma l'addebito dei 31 euro penso ke andrebbero anke alla nuova skeda..

STRONZI! :(

consigli? a parte cose tipo passare a tim, 3, wind o chesso' io?
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer lug 04, 2007 1:34 pm

- fare la solita ricarica ke mi fa mio padre da 50 euri e dare questi trentun'euri alla vodafone [ahahah si come no]

Comunque vatti a vedere le norme contrattuali sul sito Vodafone e vedi se c'e' il costo di ricezione SMS all' estero (come credo ci sia,mica sono fessi).
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DjMark il mer lug 04, 2007 1:36 pm

scusa? vado nel sito della vodafone e faccio cosa?
edit: scusa ho capito ora.. si ok.. ci sara' pure sto costo.. ma ditemelo se ho finito i soldi cari l'avete fatto fin'ora!
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il mer lug 04, 2007 1:44 pm

? capitato anche a me anni fa con la wind !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda laprince90 il mer lug 04, 2007 1:49 pm

eh si...quelli delle compagnie telefoniche sono stronzi..e comunque sappi che paghi anche il 404 dall'estero..e quello che spendi non ti viene addebitato subito..ci mette un po..
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici*Contorta Alleanza Batteristi Rari*
laprince90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DjMark il mer lug 04, 2007 1:51 pm

la cosa ke me le ha fatte girare non e' ke devo pagare x ricevere dall'italia.. gia' lo sapevo.. ma ke non mi hanno avvisato ke avevo finito i soldi :|

edit:COSA?!?!?!?!?!?! MA STI FIGGHI DI NA RACCHIA :| PURE IL 404 ?!?! KE CAZZO NON FAREBBERO X NON GUADAGNARE QUALKE CENTESIMO STI MORTI DI FAME :evil:

...

scusate :| ....
allora ke faccio? nuova skeda e non pago il "debito" o lo pago e faccio fare a loro la figura dei furbi?
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sempro 154 il mer lug 04, 2007 2:00 pm

Quando poi sti cazzoni bastardi ti mandano il messaggino con scritto che hai pagato 10 cent per il messaggio ne hai spesi come minimo il doppio!

Da quando poi hanno tolto i due euro di unita di traffico le chiamate costano di piu! :cry:
Sempro 154
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il mer lug 04, 2007 2:08 pm

Cio?, spiegami... sai di essere arrivato con 3 centesimi nel cellulare, sai che per chiamate ed SMS ricevuti dall'Italia all'estero paghi tu la differenza tra tariffa nazionale ed estera (cosa nota dai primordi della telefon?a), scopri di essere arrivato ad un credito negativo .... e ti lamenti col gestore? :o

Ho capito che l'et? ? quella che ?.... ma prendersi un po' le proprie responsabilit? e tirarsi su i pantaloni da soli una volta, invece di aspettare che gli altri vengano a servirti e riverirti?
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda DjMark il mer lug 04, 2007 2:18 pm

non e' che SAPEVO.
e' che mi hanno DETTO.
era un' IPOTESI.
e dal momento che NON mi e' arrivato nessun messaggio di credito esaurito ho pensato che non dovessi pagare i messaggi ricevuti.
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mer lug 04, 2007 2:19 pm

L'informazione ? tua precisa responsabilit?. Se non ti sei informato non puoi darne colpa al gestore.

Poi ti dico, ? uno dei pochi punti fermi nella telefonia mobile, almeno in europa....
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda DjMark il mer lug 04, 2007 2:22 pm

ok,
DjMark ha scritto:consigli?
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda neil_peart il mer lug 04, 2007 2:56 pm

u?i DJ guarda che quando sei all'estero funziona cos?..
il messaggio con il credito residuo ed eventualmente negativo ti viene inviato in X giorni, non mi ricordo se quando rientri entro i confini nazionali oppure secondo quale modalit?.
cmq arriva dopo, e anzi l'addebito viene effettuato solo dopo una settimana.
EX: sei in egitto con 3 cent sul cell. ti chiama qualcuno dall'italia. telefonata di 1 minuto, e conseguente tariffazione, tipo 2? al minuto.
ora la vodafone all'estero non ti addebita immediatamente i 2? ma li addebita dopo 1 settimana circa. in pi? il messaggio di notifica arriva ancora pi? tardi.
io non lo ho mai trovato scritto su nessuna brochure per? credo che se parti per l'egitto con 3 cent.. non ? che puoi aspettarti che durino pi? di tanto..
cio?: Iko ha perfettamente ragione.. ti sarebbe stato sufficiente andare in un centro vodafone e chiedere..
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DjMark il mer lug 04, 2007 3:04 pm

ripeto...
ok, e' colpa mia, pensavo ke mi inviassero sto cazzo di messaggio...
in questo numero ho solo ricevuto messaggi...
mi aspettavo qualcosa tipo "Traffico esaurito, impossibile ricevere il messaggio." o che ne so...

ora sto kiedendo..

ke faccio?
tengo questa skeda e alla prossima ricarica pago..
o cambio skeda e spendo la meta' facendo quello ke ho detto nel primo post?
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marco93 il mer lug 04, 2007 3:46 pm

cambia numero, mi pare cn 10 euro la skeda cn 10 euro di traffico, oppure 20 euro cn 20 di traffico
Marco93
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/mbmarcobasso

Messaggioda blackash il mer lug 04, 2007 6:04 pm

IlGiovaneIko ha scritto:L'informazione ? tua precisa responsabilit?. Se non ti sei informato non puoi darne colpa al gestore.

Poi anche se hai -31 euro vuol dire che li hai spesi, nessuno ti ha rubato niente, c'? poco da lamentarsi :wink:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Carmine il mer lug 04, 2007 7:23 pm

cambia numero! :wink:

non c'? modo di fregarti i soldi via cellulare.......a parte alcune chiamate tramite numeri strani,ma non penso tu le abbia ricevute!
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ninci il mer lug 04, 2007 8:25 pm

paga sti cazzi di soldi...anche perch? i soldi gli hai spesi te vodafone non ti ha rubato niente... :x
Il profeta
ninci
battipentole

Messaggioda Kiakkia il mer lug 04, 2007 8:36 pm

Ricevendo i messaggi dall'estero si spende??? Oh cazzo, non lo sapevo :o :x :o :x
Ecco perch? quando ero in Spagna ho fatto fuori 10 euri in 5 giorni senza telefonare e mandando due messaggi(ma ricevendone un po'...)... :x
Comunque io ho chiamato un milione di volte il numero informativo vodafone per l'estero, e giuro che non si dice che spendi per ricevere messaggi!!!
Cambia scheda, ma sta attento, secondo me quei 31 euro te li vengono a chiedere a casa :mrgreen:
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer lug 04, 2007 9:17 pm

Mah.......perche' la Vodafone (o altre) non dovrebbero spendere dei soldi pagando il roaming per farti arrivare i messaggi all' estero ? :D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Marco93 il mer lug 04, 2007 9:19 pm

cambia skeda, la vodafone non fallir?, tu nn ti sborserai e vivrete entrambi felici e contanti x sempre!
Marco93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DjMark il mer lug 04, 2007 9:54 pm

Kiakkia ha scritto:Cambia scheda, ma sta attento, secondo me quei 31 euro te li vengono a chiedere a casa :mrgreen:

e quarantanove centesimi :a: :P :x

mi sa ke cambio skeda .. eggia'..
cmq dai cazzo.. non ho speso 31 euro (e quarantanove centesimi :D) di messaggi ricevuti, porco io porco tu e porca lei!!
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda search&destroy il gio lug 05, 2007 8:56 am

IlGiovaneIko ha scritto:Cio?, spiegami... sai di essere arrivato con 3 centesimi nel cellulare, sai che per chiamate ed SMS ricevuti dall'Italia all'estero paghi tu la differenza tra tariffa nazionale ed estera (cosa nota dai primordi della telefon?a), scopri di essere arrivato ad un credito negativo .... e ti lamenti col gestore? :o

Ho capito che l'et? ? quella che ?.... ma prendersi un po' le proprie responsabilit? e tirarsi su i pantaloni da soli una volta, invece di aspettare che gli altri vengano a servirti e riverirti?

Quoto, comunque fatti sta ricarica da 50 e morta li..
search&destroy
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda neil_peart il gio lug 05, 2007 10:02 am

ninci ha scritto:paga sti cazzi di soldi...anche perch? i soldi <u><b>gli</b></u> hai spesi te vodafone non ti ha rubato niente... :x

:x
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda nappi il gio lug 05, 2007 10:27 am

fai passare il tuo numero ad un'altra compagnia (tim, wind), la vodafone ti chiama per non perderti come cliente e ti offre dei soldi, cos? vai in pari (anzi dovresti guadagnarci) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cobham il gio lug 05, 2007 10:34 am

se va in giro con 3 cent di credito residuo non credo che gli faranno grandi offerte
secondo me ti conviene buttare la scheda
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Aislinn il gio lug 05, 2007 11:05 am

IlGiovaneIko ha scritto:Cio?, spiegami... sai di essere arrivato con 3 centesimi nel cellulare, sai che per chiamate ed SMS ricevuti dall'Italia all'estero paghi tu la differenza tra tariffa nazionale ed estera (cosa nota dai primordi della telefon?a), scopri di essere arrivato ad un credito negativo .... e ti lamenti col gestore? :o

eeee ma farbror iko che visione da ingegnere!su poverino, la vodafone ha visto che aveva solo 3 cittini nel cellulare, poteva essere buona e fare un regalino al piccolo!!! he che cattivi quelli della vodafone!!! :D
dai scherzo eh! ? capitato anche a mio fratello in Dubai, dovevo fargli una ricarica ogni 2 giorni! o forse era tutta una scusa per farsi ricaricare il cell a spese mie... :x ....
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il gio lug 05, 2007 11:16 am

Ognuno ha i fratelli che si merita :lol:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Aislinn il gio lug 05, 2007 11:25 am

:lol:
(OT: ho riletto il reosconto sul raduno da leano!cio? troppo mitici raga :tru il 20x... di Ago me l'ero dimenticato!)
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marco93 il gio lug 05, 2007 4:51 pm

raga, so di gente ke ha fatto di peggio :oops: :P quindi la skeda buttala e i soldi non te li chiederanno MAI x ke senn? dovrebbero avere degli operatori ke vanno in gio tutti i giorni.... in teoria quando rikariki te li ciucciano, tu non rikariki, non possono obbligarti a ricaricare!
Marco93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DjMark il dom lug 08, 2007 9:05 pm

non ho cambiato skeda...

alla fine ho fatto la ricarica da 45? con i punti ke avevo nel cell..
avevo piu' di mille punti di cui tipo 300 o 400 scadevano a settembre...

:)
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto