io ho 19 anni.. ho giocato fin verso i 15 a 11 in alcune squadre della mia zona, ma non mi sono mai trovato bene e non mi sono mai allenato con continuit?. a 15 ho iniziato il calcio a 5 e mi ha dato grandissime soddisfazioni. Il primo anno ho giocato come secondo, poi sono migliorato del 4000%(non lo dico io ma tutti quelli che mi hanno visto giocare prima e dopo) e sono diventato primo. Non sapete che soddisfazioni.
Primo anno: campioni regionali, fasi finali nazionali juniores, eliminati per? al primo turno.
Secondo anno: ? stato il mio anno: campioni regionali, fasi finali nazionali juniores, tra l'altro siamo andati a giocare contro la Luparense e li abbiamo battuti... gran partita... dopo di noi c'era la partita di serie A Luparense-Arzignano

. Cmq, 5? posto in italia.. sono ancora convinto che avremmo potuto vincere, se non fosse per alcuni eventi che si sono verificati:
1) avevamo una societ? di merda che non ci pagava un cazzo, infatti, noi siamo della provincia di modena e le fasi finali erano a Vasto (abruzzo): quindi A SPESE NOSTRE siamo andati gi? la notte prima, quindi immaginatevi come eravamo freschi;
2) a calcio a 5, come dice il nome, si gioca in 5; bene, noi in tutto eravamo in 6.. le altre squadre erano tutte in 12... quindi tenere il ritmo era impossibile...
Terzo Anno: campioni regionali, fasi finali nazionali Under21. I dirigenti hanno imposto all'allenatore(tra l'altro mio zio) di far giocare anche quelli pi? scarsi, risultato: eliminati al primo turno..
Quarto anno: il mister litiga con la dirigenza e viene cacciato.. la squadra si sfalda, risultato: io ho mollato a stagione iniziata, verso gennaio di quest'anno e la squadra(composta dai giocatori rimasti) penso sia arrivata penultima... Godo stronzi...
Guanti: calcio a 11: ne ho usati diversi, ma soprattutto Puma.
calcio a 5: mani mude
Il portiere ? il ruolo migliore... spero di tornare a giocare, perch? ? un gioco che mi ha dato davvero tante soddisfazioni.. e quando gioco adesso tutti mi dicono che sono bravo, quindi ? una spinta a riniziare...