labatteria.it • Leggi argomento - Esame di riparazione

Esame di riparazione

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Kiakkia il mer ott 03, 2007 7:30 pm

Notizia appena sentita:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... iew=Libero

Sono davvero arrabbiata, coma si fa mi dico a trattare in ungual modo chi ha un debito solo e non lo passa e chi ne ha tre, piuttosto che chi si impegna ma non riesce, e in tutte le altre materie ha 7 o pi?... Gi? Fioroni ci ha rovinato per la storia del fatto che se non passi i debito non fai la maturit?, ora ci vuole far morire cos?.... Sar? ur vero che noi italiani siamo delle capre, per? non ? che se uno ha un debito vuol dire che ? ignorante!

So che molti di voi l'hanno fatti "ai vostri tempi" per? io lo ritengo un suicidio!!!!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda alexwater89 il mer ott 03, 2007 7:33 pm

giustissimo, da me (scientifico tecnologico) un mio compagno ha il debito di matematica dalla 1? (ogni anno)... se uno studia e si impegna per quanto non capisca il 6 lo prende.
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda =>Mr.He il mer ott 03, 2007 9:26 pm

eh si ma ti tocca seguire delle lezioni durante l'estate obbligatorie...e io perch? ho 5 in matematica che non sono mai andato bene e per quante lezioni possa fare non andr? mai bene, avendo in tutte le altre mateire il 7 allora devo rovinarmi le vacanze come se non avessi nient'altro da fare che studiarmi quella matematica del cazzo...e in + devo farmi pure il culo x finirmi i compiti in una materia in cui vado bene...in agosto poi sono queste lezioni...che a scuola mia si crepa dal caldo che fa + caldo dentro che fuori...COL CAZZO! TI?!! :suk :suk
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il mer ott 03, 2007 9:35 pm

dai, non mi dire che se ti impegni non prendi il 6? ho visto gente davvero disperata che con un mese di ripetizioni ha fatto miracoli. che scuola fai?
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda =>Mr.He il mer ott 03, 2007 9:43 pm

artistico...e tu dirai "bhe ma artistico?? chiss? che matematica si far? l?!" pensavo anch'io cos? e invece mi ritrovo una che ci da di tutto e di pi?...ogni volta che arriva qualcuno di nuovo siamo sempre + avanti di molto...una rottura...
io anche se faccio un mese di ripetizioni al massimo far? una verifica sufficiente...poi basta...e di rompermi i maroni solo x matematica di cui non me ne frega proprio nulla non ci sto...di quello che voglio fare potrei anche sapere solo le addizioni...
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda feffy15 il mer ott 03, 2007 9:43 pm

sarebbe una buona idea se i corsi di recupero scolastici fossero decenti... nella mia scuola i corsi di recupero sono una barzelletta, i debiti vengono recuperati come nulla... mmm in ogni caso nn posso proprio dire nulla x i debiti XD nn ne ho mai avuti, perci? nn so proprio cosa sia essere indietro... quindi nn so nemmeno cosa sia recuperarli... probabilmente in 2 mesi si riesce a fare qualcosa, ma mettendo adeguati corsi (almeno sino alla fine di Giugno)
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda =>Mr.He il mer ott 03, 2007 9:46 pm

bh? guarda feffy...da me ne bocciano 10 come se fosse normale e in classe mia saranno in 2 a non avere neanche un debito...ora non voglio fare la vittima ne nulla ma ? solo che mi sta sulle palle sta cosa delle riforme che credono che cos? tutti studino...una cagata...al massimo fanno incazzare e aumentare il livello di alunni nelle prime superiori...
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il mer ott 03, 2007 10:04 pm

Ne uscir? appena in tempo! :o
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il mer ott 03, 2007 10:05 pm

boh, magari ? come dici tu, sicuramente della matematica non te ne importer? giustamente nulla facendo l'artistico, cos? come a me non importa della filosofia, per? boh, sono convinto che impegnandosi uno possa arrivare alla sufficienza, ovviamente con un professore degno di tale nome.
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il gio ott 04, 2007 11:46 am

alexwater89 ha scritto: ovviamente con un professore degno di tale nome.

E qui casca l'asino(in tutti i sensi) :D ...dai scherzo...comunque secondo me non ci sar? molta gente che studia di pi?...solo pi? bocciati.e non credo sia questo che possa aumentare la cultura media di uno stato. andrebbe rivisto con calma tutto il sistema, proporre progetti nuovi e validi, ma con questo governo ? cos?...si punta al "tuttoesubitomafattocolculo"...

Le carceri scoppiano?buttiamo fuori un p? di gente a caso!

La scuola fa cagare con la struttura odierna?rimettiamo regole vecchie di trent'annI!(che se le han cambiate un motivo ci sar? stato, ma noooooo...? pi? facile fare le cose col culo...)
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Flacco il gio ott 04, 2007 1:03 pm

si ma ragazzi. io sto facendo la 4a itis. quest'estate avr? un mese di stage: da inizio giugno a fine giugno.
mi restano due mesi appena di vacanza. se ho un cazzo di debito che faccio? mi tiro matto 2 mesi col mal di pancia di esser fregato a settembre e ripetere l'anno? ma stiamo scherzando? gi? mi tiro matto a scuola per 9 mesi, pure d'estate devo studiare???
non bastava NON AMMETTERE AGLI ESAMI chi aveva debiti? no eh? pure inventarsi sta stronzata? :|
e uno che ha 3 debiti che fa? rinuncia e si fa bocciare?
:evil:
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio ott 04, 2007 1:39 pm

Ma di cosa vi lamentate che i programmi di oggi sono roba da cottolengo a fino ad oggi (dico proprio oggi) potevate fare un p? come vi pareva e prima di segare dovevate dare fuoco ad un prof. :o :cry:

Per decine di anni la scuola ? rimasta invariata e andava bene com'era poi dal '99 tutti a provare a dare la "ricetta" per migliorarla, ma alla fine il vecchio ordinamento valido fino al 98 andava che una meraviglia. :a:

La gente se non studiava veniva segata (giustamente) a giugno, o rimendata fino a 3 materie da passare con uno scritto e l' orale a settembre altrimenti niente nuovo anno, nulla di strano per decenni, ora vi lamentate se siete stati dei "privilegiati" a vivere in un mondo scolastico dove, s? purttroppo gl insegnanti e i programmi sono decisamente peggiori di un tempo, ma anche voi siete delle merde assurde con lo studio, si percepisce in giro un' ignoranza da voi giovani che ? allucinante. :x
Ora ? brutto fare di ogni erba un fascio, son sicuro che molti si impegnano nello studio ma la percezione ? che siete degli scansafatiche ignoranti e questo ve lo porterete dietro tutta la vita pure nel lavoro a meno di enormi sacrifici per dimostrare si essere persone responsabili e capaci.

Inoltre vi ricordo che un' esame ? una prova un' iniziazione alla quale dovete abituarvi perch? la vit? ? piena di esami, se non imparate ad affrontarli fin da giovani sarete dei perdenti nella vita, l' esame di riparazione ti mette davanti a delle responsabilit? per la vostra mancanza di preparazione e affrontare una prova dove dimostrate di aver lavorato e superato l' ostacolo f? cresce, migliora il caratte e la fiducia in se stessi, fatevolo dire da uno che ? stato rimandato parecchie olte durante le superiori. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il gio ott 04, 2007 1:52 pm

Lo appoggio al mucco (e cerco di non spingere) e vorrei anche aggiungere che ho potuto toccare con mano come il degrado dell'istituzione scolastica stia prendendo una piega preoccupante: osservando i libri di testo di mia figlia (quinta elementare) comparati con quelli pari grado di mio figlio (adesso in terza liceo) comparati, a sua volta con i miei (archeologia scolastica....) si pu? notare come, se quelli di mio figlio gi? tendevano a bignamizzarsi (mi si passi il termine), quelli della piccola sono imbarazzanti.... su certi argomenti se non completassimo in famiglia con un livello minimo di nozioni di base ci sarebbe da piangere... :x
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda johnny89 il gio ott 04, 2007 2:02 pm

ma questo decreto vale anche per coloro che quest'anno fanno il 5??
Membro della congrega dei drummer vocalist
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
johnny89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ira93 il gio ott 04, 2007 2:16 pm

io faccio la 1? scientifico......speriamo bn :evil:
Fondatore Della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Il demo del mio gruppo (RIVE) https://soundcloud.com/rive-4
Ira93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il gio ott 04, 2007 2:21 pm

Ne per scherzo ne per burla dietro i culo un ci voglio nulla! :wink: :D

Apperte le battute, anche a me il sospetto ? venuto in quanto l' abbassamento della preparazione non credo fosse solo colpa degli insegnanti, ma anche dei testi di riferimento.
Mi ? bastato disquisire a livello universitari con amici giovani con cui suono per capire che i programmi sono quasi stati dimezzati come quantit? di roba rispetto al vecchio ordinamento di quando frequentavo l' universit? 15 anni f?.
La cosa allucinante ? che i giovani di oggi sono l' investimento che l' italia f? per il futoro, e purtroppo ci aspetta un futuro molto nero. :cry:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il gio ott 04, 2007 2:32 pm

se vab? ma con sti discorsi allora ? ovvio che non siete daccordo...come al solito a chi ? andata di merda ai suoi tempi ? convinto che allora tutti come lui si devono fare un culo cos?...allora sarebbe tutto uguale x 100 anni...che discorsi...? la stessa storia di quei genitori che dicono "e ma ai miei tempi non potevo restare fuori fino a tardi!" e allora?? devi vendicarti su tuo figlio?? che cagata!!
e poi scusate x il discorso dell'istruzione...ognuno decide dove andare e quanto studiare...se a me importa farmi una cultura generale vasta allora vado nel liceo che meglio credo e magari mi studio anche quello che voglio io oltre alle materie di scuola...se uno si iscrive in qualche istituto sfigato vuol dire o che ? ricco e nn ha voglia di fare un cazzo xk tanto vivr? di rendita o che nn ha voglia di fare un cazzo e se ne frega...cazzi loro se escono diplomati e non sanno sostenere un discorso...se a me piace avere un p? di cultura sta sicuro che studio anche se una legge assurda obbliga tutti a dimenticarsi tutto a parte la scuola e lo studio...che sfiga che abbiamo noi!

a e cmq il 12 sciopero
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il gio ott 04, 2007 2:34 pm

ma guarda che non sei obbligato a studiare. puoi anche andare a lavorare.
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda patapunfete il gio ott 04, 2007 2:35 pm

guarda, io ho preso la nuova maturita' per primo ed e' stata una tragedia..
pero' almeno gli esami di riparazione non c'erano...

dovete soffrireeeeeeeeee :tru
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il gio ott 04, 2007 2:39 pm

complimenti, =>Mr.He ... una perfetta esemplificazione di quello che volevo dire..... :D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda cobham il gio ott 04, 2007 2:43 pm

io credo che invece di perdere tempo con queste minchiate dovrebbero piuttosto migliorare i programmi e la qualit? degli insegnanti, che in buona parte dei casi ? pessima
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda =>Mr.He il gio ott 04, 2007 2:46 pm

grazie!!! SONO STUPIDO SONO STUPIDOOO!!!! allora alecsuoterottantanove a lavorare nn ci vado...se vuoi vai te...a me la scuola dove vado piace da morire...alla fine anche se mi incazzo x qualche voto basso faccio tranquillamente tutte le materie a parte matematica come avete capito...la colpa non la d? a nessuno...ho avuto tanti prof e non mi son mai trovato bene con nessuno..insomam non ci capisco una mazza!!
le altre materie mi piacciono...a lavorare ci vado quando ? ora...
iko secondo me chi non va a scuola adesso non potrebbe tanto parlare...io mi cago in mano quasi ogni giorno x quelle 2-3 materie in cui vado male...quello che posso fare lo faccio ma la pressione mi distrugge anche se tengo duro...se nn avessi avuto voglia di fare niente avrei potuto andare in qualche istituto da ritardati cos? mi sarei pure grattato le palle quanto voglio....ma non l'ho fatto...sono andato nell'unico liceo artistico di padova perch? mi piace da morire ma mi ? capitata secondo me una prof di matematica troppo brava x quel liceo...mi sono incazzato! :| spacco tutto! :| :arrow: :D :(
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio ott 04, 2007 2:49 pm

Egregio MrHe, il problema ? che la scuola per la stramaggior parte ? pubblica e deve garantire un' istruzione valida a chi la frequenta.
E' ovvio che ci sono stati, ci sono e ci saranno sempre bravi ragazzi studiosi e deficenti che cazzeggiano ogniuno per i propri motivi, per? il sistema scuola deve permettere di tirare s? i nuovi cittadini italiani.
Il problema ? che che i nuovi cittadini italiani da qualche anno a questa parte, per una buona parte sono veramente da buttare nel cesso e tirare la catena, e questo ? un dramma perch? ? su di loro che noi e chi ? ancora pi? vecchio delegher? la sopravvivenza del sistema italia, dire faccio come voglio ? il modo sbagliato di fare le cose, anzi il modo infantile di fare le cose, che non pu? che portare solo guai, e a guardare sempre al proprio giardino e non vedere quello che succede nel resto del mondo, il neo liberismo che alcune formazioni vogliono mettere in italia, che magari a lovo va bene perch? privelegiati ma l resto della gente che lavora e studia se piglia ni baugigi! :x :cry: :evil:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda feffy15 il gio ott 04, 2007 2:56 pm

meglio non toccare il tasto dei professori, se no esplodo x_x per? dai, nn ? tanto ingiusta questa riforma... solo che messa cos? da sola ? una cagata... dovrebbero integrare anke controlli x i professori nullafacenti, dei programmi, dei voti... ovviamente tutti gli studenti prendono male questa riforma xk? spesso e volentieri sono i professori che nn fanno capire la materia...... e dire che ci sono migliaia di professori precari che meriterebbero di stare con la cattedra fissa... :( :( :( :( :( :( :( :( :(
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alexwater89 il gio ott 04, 2007 2:56 pm

ma scusa, hai appena detto che ti hai una professoressa troppo brava.... magari avessi io tutti professori cos
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda =>Mr.He il gio ott 04, 2007 2:57 pm

se vab?...ok....ma x me chi ha voglia di fare sempre cagate sarebbe quasi da incitare a cazzeggiare...poi quando fanno la fame vedi come si divertono!! cos? imparano!! ma solo perch? uno fa una legge contro questa gente non vedo perch? ci deve rimettere chi ha situazioni come la mia ovvero che va bene in tutto tranne che in quella povera materia che non gli ? mai andata gi?!! una volta(veramente pochi giorni fa) si diceva che chi avesse avuto che so...7 e 8 in tutte le materie e magari il 5 o il 4 in una materia si portava avanti col 6 senza problemi perch? si vede che ? uno che si impegna ma che povero...quella materia proprio non riesce!

si alex! ho una prof troppo brava! secondo me sarebbe da mandare a insegnare in un liceo classico o scientifico! non da me che nessuno se ne sbatte di matematica!! da me ce n? solo uno di prof nullafacente...gli altri sono esigentissimi! quando sono arrivato in 1a ne avevano bocciati 10 in classe mia prima di me...in 1a da me 3/4 e in 2a 2/3...di certo non cazzeggiamo...il problema dei prof nullafacenti non l'ha mai avuto perfortuna...
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio ott 04, 2007 3:09 pm

Guarda io ha scuola i primi anni di superiori ho fatto un gran macello cazzaggiavo perch? in classe c'era un gran marasma e sono stato rimandato al biegno tutti e 2 gli anni con 2 materie.
Siccome non ero e non sono uno scemo a settembre rimediavo, e sono sempre passato con 7 a tutte le materie, in 4? avevo la media del 7 a tutte le materie ed una avevo 5, risultato rimandato a settembre.

Non ci deve essere per principo per tutti dai cazzoni a chi si impegna disparit? di trattamento e le materie devono essere assimilate dagli studenti, punto fine, non c'? zuccherino per nulla, in questo modo (con gli esami di riparazione) ti danno la possibilit? di farti concentrare solo sulle materie insufficienti per tutta l' estate, che nel tuo caso ? 1 sola, senza doverti sbattere con il resto delle materie, ma cosa volete essere promossi per "grazia ricevuta"!

Tra l' altro gli insegnanti che ti ritrovi l' anno dopo in quella materia specialmente i primi tempi non ti cagano perch? sanno che tu rispetto agli altri hai sicuramente studiato durante l' estate e vivi di rendita per un paio di mesi senza interrogazioni.;)
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda JimmyChamberlin il gio ott 04, 2007 3:18 pm

...su dai ragazzi in fondo themucco ha ragione...se ve la prendete cos? per uno/due/tre esami di riparazione alle superiori...quando avrete magari fatto 5 anni di universit? e non vedete l'ombra di un lavoro decente cosa fate, vi buttate sotto al tram???
Non bisogna scappare dalle difficolt? della vita...queste ora voi le vedete come insormontabili ma servono,ve ne accorgerete tra pochi anni...su con un p? di sana cattiveria!!!

PS: non ascoltate me, ho avuto il debito in matematica per 4 anni su 5 e l'ho passato solo una volta...infatti nella vita non combino un azz!!! :o :D

PPS: ascoltate themucco!!! :wink:
:: Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia) ::
:: yamaha sd6455 copper snare_zildjian a custom 20" ping ride ::
JimmyChamberlin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda =>Mr.He il gio ott 04, 2007 3:19 pm

themucco ha scritto:in questo modo (con gli esami di riparazione) ti danno la possibilit? di farti concentrare solo sulle materie insufficienti per tutta l' estate

mah! e i compiti delle altre materie scusa?? io ad esempio in una mi caricano di progetti e tavole varie e come faccio?? prima cosa io penso a godermi l'estate come riposo e cerco di stare spensierato...poi cerco di rimediare al debito e poi faccio gli altri compiti...chie non riesco a finire...e non dirmi che dovrei sottrarre tempo al divertimento perch? nessuno di intelligente lo farebbe x fare benissimo compiti di materie in cui ha il 7....e cmq ? biennio nn biegno! :D :D scherzo...
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Michi il gio ott 04, 2007 3:19 pm

=>Mr.He ha scritto: da me ce n? solo uno .....

occhio che qui rischi anche italiano, non solo mate :wink:

al di l? della battuta...con la scuola di adesso mi pare che ci sia una disparit? enorme di responsabilit?, se paragonata al mondo del lavoro. Ci si ? forse dimenticati che la scuola deve insegnare, oltre che a leggere e scrivere, anche a prendersi responsabilit?, organizzarsi, prevedere e essere pronti agli eventi.
Il tutto, ovviamente, con gradualit?.

Probabilmente con le riforme degli ultimi decenni, la scuola ha tentato di conservare un ruolo di insegnamento della "cultura", perdendo volutamente quello di "scuola di vita", demandando questo tipo di educazione alla famiglia. Se la tua famiglia ti segue, se cresci responsabile, non hai bisogno dello spauracchio degli esami a settembre e allora ? guisto toglierli.

Ma in dieci anni la realt?, e soprattitto le famiglie italiane, si sono dimostrate ben diverse...e allora sotto con gli esami a settembre. E che la scuola si riprenda quel grado di durezza in pi?: fatto bene!

quand'? che scioperate contro gli esami a settmbre?
ditemelo, mi raccomando, perch? ho un sacco di vecchi libri del liceo da smaltire e il modo migliore sarebbe lanciarli addosso agli scioperanti :wink:
Ultima modifica di Michi il gio ott 04, 2007 3:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Michi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto