labatteria.it • Leggi argomento - Ronaldo di nuovo rotto

Ronaldo di nuovo rotto

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Glassmoon666 il gio feb 14, 2008 1:05 pm

:(

Quanto mi è dispiaciuto leggerlo... Ronaldo ieri, dopo 80 secondi, si è rotto il tendine tibio-rotuleo del ginocchio sinistro, che teoricamente doveva essere quello sano...
Proprio ieri, guardando le immagini di Ronaldo che si allenava ho pensato "guarda che pirla con tutti i guai fisici che ha dovrebbe prima di tutto dimagrire altrimenti rischia di rompersi di nuovo e seriamente"... e infatti... gliela devo aver tirata io... :(

In ogni caso mi sembra assurdo che ad giocatore così fragile possa essere permesso di giocare anche se non è in perfette condizioni fisiche, quindi in primis lo staff del Milan che avrebbe dovuto metterlo a Slim Fast e acqua, secondo, proprio lui! Cacchio ma anche un imbecille, dopo 2 infortuni grossi, ci arriva a pensare "beh forse se ho problemi alle ginocchia dovrei stare un po' attento, magari dimagrire e giocare solo quando sono al 100%"... invece no...

Risultato: fuori per chissà quanto, forse per sempre, e comunque anche se tornasse sarebbe soltanto l'ombra del Ronaldo dei primi periodi, del vero Fenomeno, uno dei pochi che ti facevano venir voglia di guardare una partita... Peccato :!: :(
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il gio feb 14, 2008 1:28 pm

sì ma chissenefrega, han fatto più servizi su ronaldo che sul militare morto...
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Morkai il gio feb 14, 2008 1:36 pm

Il calcio fà introiti, i soldati no
"La speranza è la negazione della realtà"
Morkai
martellatore
martellatore

Messaggioda leano il gio feb 14, 2008 2:12 pm

Eh si povero Ronie...a stima era quasi 10 miria il ragazzo...peccato davvero...nonostante le tecnologie moderne in campo medico la vedo mooolto dura per lui un rientro nel calcio specie tenendo conto dell'età e del peso che raggiungerà dopo tutto il periodo di stop...

Peccato un campione con la C maiuscola sulla via del tramonto.

Stamattina il canale del Milan so Youtube gli aveva già dedicato un video dove lo si ringraziaca per quanto aveva saputo dare al calcio e senza mezzi termini ne annunciava l'addio all'attività agonistica. :o
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Glassmoon666 il gio feb 14, 2008 2:17 pm

:oops: Ma cosa c'entra scusate? E' finita la carriera di uno dei migliori giocatori di calcio della storia e a me dispiace. Punto. Mi dispiace anche per il soldato morto, per i bambini che muoiono di fame e via dicendo, ma non entro nei thread dicendo "ci sono cose più importanti a cui pensare" perchè mi pare fin troppo ovvio...
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lars90 il gio feb 14, 2008 2:36 pm

Certo che dovete fare sempre i moralisti... mamma mia.... Dispiace per Ronaldo stop! Aprite un altro topic dove dite che vi dispiace per i soldati morti o per i bambini che soffrono la fame... comei bambini :x Mamma mia....

Comunque speriamo che si rimetta al + presto.. Anche se è molto difficile,il vero Ronaldo è morto moooolto tempo fa...
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda MikeNRoll il gio feb 14, 2008 3:16 pm

gli auguro di tornare presto in campo e nonostante io non sia un tifoso milanista mi è dispiaciuto molto sentire questa notizia.. :(
forza ronnie!
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jakiliebezeit il gio feb 14, 2008 3:25 pm

Mi dispiace moltissimo per lui,adesso la sua carriera calcistica è seriamente compromessa,anzi direi proprio finita,non ci resta che ricodarci delle magie fatte con la maglia dell'Inter e del Barcellona,anche perchè pure se si riprenderà non tornerà mai più quello il Ronaldo che tutti ricordano e questa cosa lascerà in tutti gli appassionati di questo sport un fondo di amarezza,che dire,grazie ronnie per tutto quello che hai fatto per questo sport,per aver avuto la capacità di rendere il calcio una forma d'arte.
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il gio feb 14, 2008 3:36 pm

Da milanista e tifoso del calcio sono molto dispiaciuto, secondo me la carriera di ronaldo si è conclusa ieri. Che grande campione, era veramente il "fenomeno" :cry:
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio feb 14, 2008 3:40 pm

Ha chiuso qui.
Non so nemmeno se abbia senso tornare a giocare con entrambe le gambe scricchiolanti.

Era veramente uno forte, peccato avesse giocato nell'Inter di merda :D:D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il gio feb 14, 2008 3:40 pm

lorenzo ha scritto:sì ma chissenefrega, han fatto più servizi su ronaldo che sul militare morto...

con tutto il dovutissimo rispetto...
ma che cosa c'entra, ora?

rimango allibito alla tuo menefreghismo davanti a tutto questo, davanti al dolore umano e professionale, davanti alla fine di una carriera, davanti ad un tendine rotuleo spezzato, vibra ed esplode dentro il tuo corpo provocando dolore come neanche il peggior sadico saprebbe fare.

libero di dire la tua, per carita'...
infatti anche io ho detto la mia.
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il gio feb 14, 2008 3:40 pm

comunque mi sono accorto di aver risposto un po' brusco, non volevo certamente prendermela con glassmoon, anzi scusa se ho scritto d'impulso (poi per oggi è meglio che vi lasci, ho fatto un ciocco in macchina e mi girano un po'...)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Glassmoon666 il gio feb 14, 2008 4:24 pm

Ma in effetti mi pareva strana la tua risposta, comunque vai supertranquillo che mica mi offendo per ste scemenze :wink: :!: :B
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jack Jagoz il gio feb 14, 2008 4:51 pm

E' ufficiale..dovrebbe averne per almeno 9 mesi, al max poco piu' di un anno...ergo:
fine carriera...io mi ricordo da interista quel dribbling tenato fuori area dopo il quale ri piego a meta' come ieri...

Cmq non capisco qll di milanlab...sono all'avanguardia e lasciano accadere una roba simile.. in piu' aggiungiamoci il fatto che è da un anno al Milan e nessun preparatore è riuscito a fagli perdere non dico 20 kg ma nemmeno un etto..è arrivato che pesava 90 kg e se ne va che pesa 91 kg(il chilo in piu' è dato dai capellli)....
L'allegra compagnia del Pota
Gemellato con l'elettro-compagno Nuvolorapido :tru

Infiltrato da lachitarra.it
Jack Jagoz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Axta il gio feb 14, 2008 4:54 pm

in italia tutti allenatori... :oops:
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Glassmoon666 il gio feb 14, 2008 5:00 pm

Da notare anche che, come contro la Lazio, si è distrutto al primo scatto... Io davvero non capisco quelli di MilanLab, ok, ma lui in primis... Cavolo dopo 2 volte ti verrà la paura di infortunarti e la conseguente consapevolezza di poter giocare solo se in perfetta forma fisica. Mi pare elementare, è come prendere uno spago e legarci 10 kg... lo spago regge a fatica... ecco allora ce ne aggiungo altri 5 -->lo spago si rompe! E' quasi automatico! Boh...
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kiakkia il gio feb 14, 2008 5:21 pm

si ma questa è sfiga dai, sarà la milionesima volta che si spacca il ginocchio!!!!
probabilente le operazioni delle altre volte non hanno funzionato a pieno
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il gio feb 14, 2008 5:35 pm

il problema è che stavolta si è rotto quello buono
:x
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda MasterOfTheWind il gio feb 14, 2008 5:49 pm

Da interista ricordo i bei tempi del ronaldo magro bello e con le ginocchia sane....
anche se adesso è del milan mi è dispiaciuto comunque.... :(
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banko il gio feb 14, 2008 9:36 pm

Davvero, povero Ronaldo. Pensate, in dieci anni ha giocato ben 40 partite, si è allenato ogni giorno duramente per più di un ora, si è fatto anche ricrescere i capelli, e tutto questo per un centinaio di milioni di euro. Mi viene da piangere al pensiero che sia finita la sua carriera e che l'aspettino anni di tormenti nell'indecisione se trascorrere un mese alle Fiji o ristrutturare il castello sulla Loira.

:cry: :cry:
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il gio feb 14, 2008 11:06 pm

Cazzo banko, mi hai tolto le parole di bocca :o :!: :!: E' esattamente ciò che volevo scrivere io!
Ma porca di quella troia, che cazzo di problema sarà mai per lui rispetto a quelli che ci sguriamo noi ogni giorno senza nessuna prospettiva futura? Lui il futuro già ce l'ha comunque vadano le cose! Eddai! Povero 'na sega!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Willy985 il gio feb 14, 2008 11:30 pm

Vabbè aldilà dei soldi etc etc devo dire che mi dispiace (e non sono milanista... anzi forza Napoli! :mrgreen: ) però mi ha fatto effetto vederlo di nuovo lì per terra a piangere lacrime amare non solo di dolore fisico... insomma avrà preso pure bei soldi ma ha dato comunque tanto al calcio e dispiace vederlo andare così :(
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda mantegazziani il ven feb 15, 2008 2:07 am

quando marco van basten ha smesso di giocare ho pianto, sul serio....di ronaldo nn me ne frega una minchia....
campione? mah....il suo "era" un calcio senza palle (permettetemi la frase)....
sarà stato un fenomeno....io ho i miei dubbi....sono altri i fenomeni di cui forse ci siamo dimenticati troppo presto...e penso sia stato l'acquisto più stupido che il milan abbia potuto fare, un capriccio di quella persona di cui non riesco neanche a scrivere il nome (è la tastiera del pc che non me lo permette!!!).
dispiace per ilsuo infortunio....ma parliamoci chiaro....se lui smette di giocare....sti cazzi....

Non metto in dubbio le sue qualità, ma di fenomeni ce ne sono stati e, ad un fan del calcio totale quale io sono, non posso annoverare ronaldo in quella piccola cerchia di fenomeni che ammiro e il cui calcio faceva veramente venir la pelle d'oca!!!
mantegazziani
battipentole

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven feb 15, 2008 10:15 am

cambierei il titolo in: "Ronaldo HA di nuovo rotto"

ebbasta con stò sport al silicone doping e mazzette :mrgreen:
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jack Jagoz il ven feb 15, 2008 10:16 am

Axta ha scritto:in italia tutti allenatori... :oops:

Non è che credo di saperne + di loro, anzi.. Ho solo esposto i miei dubbi su come il Milan ha gestito il caso Ronaldo.. A mia difesa dico che ieri non mi ricordo in quale notiziario, dei medici han detto che l'infortunio è stato causato soprattutto dalla mole del giocatore...ripeto: non capisco il perchè di questa gestione da parte dello staff...

Ps ieri c'eran speciali su ronaldo che neanche fosse morto 8)
L'allegra compagnia del Pota
Gemellato con l'elettro-compagno Nuvolorapido :tru

Infiltrato da lachitarra.it
Jack Jagoz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il ven feb 15, 2008 2:24 pm

Sta storia ha rotto le palle, ogni 3x2 è rotto il che vuol dire che c' ha un fisico di merda e che farebbe meglio a smettere, tanto il suo mito è nato e morto dopo il primo incidente, il resto è paccottiglia per non dire quanti soldi sono stati buttati nel cesso per rimetterlo e posto per pagarerlo mentre faceva riabilitazione e quando stava in panca o in tribuna, fanculo! La smetta con il calcio e basta!
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda alexwater89 il ven feb 15, 2008 3:12 pm

a me la notizia lascia indifferente, sono i rischi del mestiere, tra l'altro ampiamente giustificati vista la remunerazione. mi turberebbe di più sapere che si è rotta un braccio la barista della scuola, li si che sarebbero ..... amari! :D
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda patapunfete il ven feb 15, 2008 3:28 pm

banko ha scritto:Davvero, povero Ronaldo. Pensate, in dieci anni ha giocato ben 40 partite, si è allenato ogni giorno duramente per più di un ora, si è fatto anche ricrescere i capelli, e tutto questo per un centinaio di milioni di euro. Mi viene da piangere al pensiero che sia finita la sua carriera e che l'aspettino anni di tormenti nell'indecisione se trascorrere un mese alle Fiji o ristrutturare il castello sulla Loira.

se critichi i suoi soldi probabilmente sei invidioso della sua ricchezza.
personalmente, non mi farei esplodere tutti e due le ginocchia per i soldi, con la probabilita'di non riuscire a dare piu' un calcio ad un pallone.

forse ronaldo e' un uomo dimmerda che ha fatto tutto per i soldi,
forse e' andato incontro alla sua annunciata rovina perche' il calcio era la sua grande passione.
ma lui in tutti e due i casi aha agito nel suo interesse, e sarebbe da folli non farlo.

themucco ha scritto:Sta storia ha rotto le palle, La smetta con il calcio e basta!

beh, se lo dice themucco allora...
com'e' che quando si ruppe vanbasten, tutti dissero:che peccato che non si puo'operare, ci sarebbe piaciuto tanto rivederlo in campo.

scusate, ma ronaldo non puo' fare come crede?

alexwater89 ha scritto:a me la notizia lascia indifferente, sono i rischi del mestiere

come morire per un pilota di formula uno.
ma da qui a restare indifferenti ce ne passa.

mantegazziani ha scritto:quando marco van basten ha smesso di giocare ho pianto, sul serio....di ronaldo nn me ne frega una minchia....
campione? mah....il suo "era" un calcio senza palle (permettetemi la frase)....
non posso annoverare ronaldo in quella piccola cerchia di fenomeni che ammiro e il cui calcio faceva veramente venir la pelle d'oca!!!

a volte mi fate rabbrividire per la vostra spietatezza.
devo dedurre che"o sei bravo, senno' se ti rompi puoi anche crepare?"
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Glassmoon666 il ven feb 15, 2008 6:48 pm

Ma infatti ragazzi fate paura... Per gli amanti del calcio, inteso come "il gioco del calcio" e non come il "business calcio", è una grande perdita, per chi ancora ama l'essenza vera del calcio, cioè la giocata spettacolare, il dribbling, il tiro impossibile... e ripeto, Ronaldo, con Van Basten, Baggio, Zidane, Ronaldinho, Kakà e co. era uno di quelli che mi faceva venir voglia di vedere una partita. Detto questo amen, nessuno ha organizzato una raccolta fondi per pagargli la clinica privata sottraendoli alla ricerca sul cancro... Mi sembra assurdo leggere certe affermazioni per cui se uno è ricco allora va benissimo che gli esplodano entrambe le ginocchia, tanto è ricco... e in certi casi mi pare di leggere tra le righe un "ti sta bene", il che rende tutto ancora più triste... :x :oops: :cry:
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Il temibile Joe il ven feb 15, 2008 6:51 pm

lorenzo ha scritto:sì ma chissenefrega, han fatto più servizi su ronaldo che sul militare morto...

Mi sento un attimo di difendere l'intervento di lorenzo...è ovvio che non ci si possa interessare 24 ore su 24 a quelli che sono i problemi veri del mondo, certo,nessuno di noi lo fa e nemmeno è tenuto a farlo...penso che però quello di lorenzo sia un intervento dettato dal fatto che i media a volte sanno essere veramente osceni...cazzo i quando c'è il calcio in tv o sui giornali passo subito al canale/pagina successiva,ma nonostante ciò ne so un sacco di calcio!e io lo detesto! :o
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto