quando fa "perdutamente miiiiaaaa" a me sembra identica a quella canzone non mi ricordo di chi che fa "che donna seeeiii"
oh ma è uguale!

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

maur0 ha scritto:Niente paura, finiranno nel dimenticatoio, non sono cantanti, ne lo saranno, sono semplici attori di musical, peggio dei jalisse e come ogni anno a sanremo vince la canzone peggiore...

maur0 ha scritto:Che si offendano pure (dai scherzo...)... a mio modo di vedere non dovevano neanche farli partecipare, è solo pubblicità per i musical, come quello che Giò Di Tonno si appresta a fare, ci sono gia i cartelli in giro... pensi che chi ha scelto il pezzo non sapesse che a loro della vittoria interessasse poi granchè se non per promozione dei loro spettacoli futuri? non faranno carriera musicale sicuro, infatti stanno promuovendo il nuovo spettacolo... Quella canzone poi è troppo da musical, siamo al festival di Sanremo non al teatro (anche se l'Ariston è un teatro...)
Io poi a parte qualche eccezione non amo i musical, mi stanno sulle palle, o canti o reciti, il dover recitare per far da collante alla canzone non mi piace, anche perchè il fine dello spettacolo musical è la canzone non la recita (sempre a mio modo di vedere...)

maur0 ha scritto:@souldrum
......... Evitati le tue lezioncine di superbia e di saccenza che snoccioli su qualsiasi argomento e dall'alto della tua infinita esperienza, manco fossi matusalemme, evita di rompere i cosidetti a chi la pensa differentemente da te... tanti saluti...

maur0 ha scritto:.........................
A me fa cagare il metal e odio i metallari, è un mio limite? a casa mia si chiamano gusti ed è ovvio che se una cosa non mi piace mi faccia cagare e disprezzo chi la fa, son fatto cosi, saranno anche affari miei?
Stessa cosa per il musical, tranne alcune eccezioni...
............

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti