Palissandro ha scritto:" puoi rendere i tom più mattacchioni? "

Travis#91 ha scritto:io penso che travaglio sia una persona che ha fatto dello schieramento politico la sua ragione di vita, e il suo lavoro antiberlusconismo

lethal ha scritto:ragazzi da come parlate di Travaglio si vede che non lo seguite e non conoscete la sua storia professionale!
@Metalselo: Travaglio a compromessi?!? e con chi?? se voleva scendere a compromessi non pensi che l'avrebbe fatto con berlusconi che è il quasi-monopolista dell'informazione italiana?? non pensi che in questo caso avrebbe molti più soldi e visibilità?

Stax ha scritto:uglyyy....forza italia sta di là!!!

sl0wg33k ha scritto:sinceramente Barnard sono anni che si lamenta su Internet di essere stato mollato dalla Rai, in particolare da Report (Gabanelli)
a ragione o a torto, sono anni che dissemina la rete di messaggi spiegando la sua disavventura
quindi cosa dovrei concludere da questi video?
che Travaglio non merita la mia stima perché un giornalista che non scrive quasi più afferma che Travaglio nega le stragi dei palestinesi?
parliamoci chiaro, i palestinesi non se li incula nessuno da una vita, adesso cosa devono diventare il mezzo per screditare uno dei pochi giornalisti che le palle non solo le ha ma le usa anche?

sl0wg33k ha scritto:..........
........guardate che l'Essere Perfetto non esiste......
sl0wg33k ha scritto:.......se non fosse stato per lui probabilmente oggi penserei che Silvio Berlusconi è un bravo uomo d'affari perseguitato dai magistrati comunisti e lo voterei pure
..........

sl0wg33k ha scritto:provo sì fastidio per Barnard perché sta cagando fuori dal vaso e non perché travaglio sia intoccabile ma semplicemente perché non è tenuto ad avere opinioni personali che siano politically correct
non credo che travaglio abia davvero il tempo per dare il contentino a barnard si una questione che è marginale non solo per loro due ma per tutti noi

bellabollo ha scritto:pesante ... se di cognome fa travaglio ci sarà un motivo
sl0wg33k ha scritto:ecco, non sarai mica un altro che ce l'ha con Travaglio?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti