labatteria.it • Leggi argomento - Marco Travaglio Vs Paolo Barnard

Marco Travaglio Vs Paolo Barnard

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ugly beauty il lun mag 11, 2009 1:13 pm

1 http://www.youtube.com/watch?v=8uGtn7tS ... annel_page

2 http://www.youtube.com/watch?v=KKcrJOhQ ... annel_page

http://www.youtube.com/watch?v=c_rm_V8F ... r_embedded

Cosi' stanno le cose.

Su Travaglio, sulla questione palestinese, sulla verita' dell'informazione.

Ne ho gia' parlato nel thread su Gaza ma credo che possa essere interessante cmq.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis#91 il lun mag 11, 2009 3:11 pm

io penso che travaglio sia una persona che ha fatto dello schieramento politico la sua ragione di vita, e il suo lavoro antiberlusconismo

posso capire che non condivide certe idee, cosa normale...ma andarci contro usando come unico mezzo l'insulto mi sembra una cosa parecchio stupida
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY.
HERBERT KILPIN,MILANO 1899

ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN

Palissandro ha scritto:" puoi rendere i tom più mattacchioni? "
Travis#91
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun mag 11, 2009 4:10 pm

Travis#91 ha scritto:io penso che travaglio sia una persona che ha fatto dello schieramento politico la sua ragione di vita, e il suo lavoro antiberlusconismo

ecco una visione acuta della realtà :mrgreen:

ma mi facci il piacere, mi facci... :O
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il lun mag 11, 2009 4:18 pm

Uuuuhhhh .... Topic ad alto rischio rissa verbale ....
Mi defilo subito, visti i miei precedenti .... :mrgreen:

Ma lo leggerò .... :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda metalselo il lun mag 11, 2009 5:24 pm

Io stimo Travaglio, pur essendo lui di destra e filo-israeliano, poichè ha una limpidezza di linguaggio ed uno stile di scrittura e di oratoria che reputo fenomenale...
Poi c'è da dire che, se realmente Travaglio crede in queste cose, non condivido nemmeno una virgola sotto questo aspetto di ciò che crede, ma comunque continuo a stimarlo per le sue capacità di mettere in luce gli aspetti negativi dei politici, sia adestra che a sinistra.
Mi vengono tuttavia alcuni dubbi sul fatto che Travaglio sia lì dove si trova ora unicamente per i propri meriti, a mio parere è uno che facilmente scende a compromessi, con chi vuole lui.
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stax il lun mag 11, 2009 5:32 pm

uglyyy....forza italia sta di là!!! :arrow:
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il lun mag 11, 2009 5:46 pm

ragazzi da come parlate di Travaglio si vede che non lo seguite e non conoscete la sua storia professionale!

detto questo stimo entrambi i giornalisti anche se preferisco Travaglio (ah non sono filo-israeliano). non ancora capisco perchè Barnard sia così ostile nei suoi confronti, e cmq alcune cose che dice Barnard non le condivido affatto...

@Travis91: non parlare di anti-berlusconismo come fosse un'entità astratta! se c'è dell'A.B. è perchè è berlusconi che infrange leggi e infanga la costituzione, Travaglio non fa altro che "farlo notare" (tra l'altro mai a caso, sempre citando le leggi o atti giudiziari ecc...) Comunque se lo conoscessi meglio, come giornalista intendo, sapresti che quando c'è da mettere in discussione le persone o le loro azioni, lo fa senza bandiere...ah e sappi che Travaglio non è mai stato di sinistra :wink:

@Metalselo: Travaglio a compromessi?!? e con chi?? se voleva scendere a compromessi non pensi che l'avrebbe fatto con berlusconi che è il quasi-monopolista dell'informazione italiana?? non pensi che in questo caso avrebbe molti più soldi e visibilità?
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda metalselo il lun mag 11, 2009 6:02 pm

lethal ha scritto:ragazzi da come parlate di Travaglio si vede che non lo seguite e non conoscete la sua storia professionale!

@Metalselo: Travaglio a compromessi?!? e con chi?? se voleva scendere a compromessi non pensi che l'avrebbe fatto con berlusconi che è il quasi-monopolista dell'informazione italiana?? non pensi che in questo caso avrebbe molti più soldi e visibilità?

Prima di tutto vorrei farti sapere che seguo Annozero tutti i giovedì (ed il relativo guazzabuglio post-annozero)

Secondo, Travaglio non è una personalità così pulita come sembra, anche lui fa i suoi giochini; non è che uno se non è con Silvio vuol dire che non sia proprio "nel giro". Da questo punto di vista Barnard lo surclassa.
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il lun mag 11, 2009 6:15 pm

se per te seguire Annozero vuol dire conoscere bene un giornalista posso dirti che sbagli!

comunque se è una tua impressione, ok! altrimenti spiegami il perchè di queste tue parole con dei fatti :wink:

Barnard per certi versi mi spaventa...alle volte se non lo conoscessi lo prenderei per un pazzo! poi fa questo ragionamento: se sei in tv vuol dire che hai il guinzaglio, quindi non devi esserci! io la reputo una cazzata!!! e la penso così: se la tv è al 99% corrotta, io voglio stare in quell'1% e provare a tenerlo in vita e allargaro, combattendo DALL'INTERNO una lotta altrimenti impari!!! Barnard invece la mena con la storia della finta opposizione...da pazzi!

se vuoi farti un idea migliore del giornalista Travaglio ti cosiglio di comprare il libro "La scomparsa dei fatti" o quello con Saverio Lodato sulla mafia "Intoccabili"

altrimenti compra l'Unità qualche volta :wink:

poi c'è questo http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

detto ciò, non vuol dire che Travaglio non possa commettere errori (anche se sulla situazione italiana è impecabile) o che non si possa essere daccordo con lui (come me ad esempio sulla situazione palestinese...di cui condivido poco)

Ah! non dimentichiamoci:
http://italiadallestero.info/archives/3612
http://vistidalontano.blogosfere.it/200 ... aglio.html
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il lun mag 11, 2009 7:00 pm

Stax ha scritto:uglyyy....forza italia sta di là!!! :arrow:

Ma tu riesci ad argomentare?

O sei il solito Fan?
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda toto4ever il lun mag 11, 2009 10:26 pm

secondo me è un bravo giornalista, sicuramente (vista la scuola montanelliana) non certo di sinistra...
certo, ha uno stile che ti conquista o te lo rende insopportabile...
mi sento però, a chi dice che scrive menzogne, di consigliare di riflettere sul fatto che di tutte le querele che ha ricevuto da politici e affini di ogni schieramento, nessuna ha dato luogo ad una condanna :wink: ...evitando please i luoghi comuni sulla magistratura :wink: :wink:
...perchè la vita è un brivido che vola via...
Immagine
toto4ever
battipentole

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun mag 11, 2009 11:48 pm

sinceramente Barnard sono anni che si lamenta su Internet di essere stato mollato dalla Rai, in particolare da Report (Gabanelli)

a ragione o a torto, sono anni che dissemina la rete di messaggi spiegando la sua disavventura

Travaglio intanto lavora, e credo proprio che di padroni che lo tengono al guinzaglio non ne abbia, e se qualcuno ne conosce per cortesia li nomini, magari argomentando

quindi cosa dovrei concludere da questi video?

che Travaglio non merita la mia stima perché un giornalista che non scrive quasi più afferma che Travaglio nega le stragi dei palestinesi?

parliamoci chiaro, i palestinesi non se li incula nessuno da una vita, adesso cosa devono diventare il mezzo per screditare uno dei pochi giornalisti che le palle non solo le ha ma le usa anche?
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stax il lun mag 11, 2009 11:52 pm

ugly beauty ha scritto:
Stax ha scritto:uglyyy....forza italia sta di là!!! :arrow:

Ma tu riesci ad argomentare?

O sei il solito Fan?
La seconda :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il mar mag 12, 2009 12:04 am

pesante ... se di cognome fa travaglio ci sarà un motivo :oops:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar mag 12, 2009 2:44 am

ecco, non sarai mica un altro che ce l'ha con Travaglio?

guardate che l'Essere Perfetto non esiste, e da noi già potersi guardare allo specchio senza sputarsi troppo in faccia è un vanto, professionalmente (ma anche non) parlando ;)

per cui a uno come Travaglio, che di certo non va in giro a menarla con la Palestina a ogni cantone non vedo proprio cosa si possa dire

e sinceramente dire "Hamas è una organizzazione terroristica" mi pare corretto e sottoscrivibile, e non equivale certo a dire "vaffanculo palestina"

forse si vorrebbe che Travaglio si affacciasse al balcone a urlare "lo stato di israele ammazza a sangue freddo, crea centinaia di migliaia di profughi costretti a lasciare in miseria la propria terra, si appropria indebitamente di risorse e territori, che denunciasse i media principali (gli unici che contano in un mondo assopito e dopato) che spacciano per accordi le proposte vergognose che si vedono offrire i palestinesi, che ricordasse che il metro di misura israeliano in caso di offensiva palestinese ricorda quello di certi crucchi non proprio amici del popolo eletto in un recente passato, del tipo me ne ammazzi uno faccio fuori cento dei tuoi, oppure non lo so cosa si vorrebbe, ma mi sembra una posizione di critica molto ma molto tirata per i capelli, visto che in sette, otto o nove anni che seguo travaglio, non ho mai letto/sentito niente che riguardasse la ipocritamente definita "questione palestinese" a sua firma, mentre spesso negli anni se non fosse stato per lui probabilmente oggi penserei che Silvio Berlusconi è un bravo uomo d'affari perseguitato dai magistrati comunisti e lo voterei pure

in generale inoltre mi fanno davvero ridere quelli che parlano di antiberlusconismo, come se non fosse berlusconi a combinarne una all'ora, e come se travaglio parlasse davvero solo di lui

chi dice così non ha mai guardato annozero, passaparola (non quello del minchione) oppure letto un libro qualsiasi di travaglio per più di 5 minuti

OK... Adesso passiamo al prossimo imputato:

DIO! Vieni avanti, vieni.

...processo rapido uagliò, che questo è l'ultimo, e appena finiamo bella_me_lo :suk :tru :tru :mrgreen:
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il mar mag 12, 2009 4:54 am

sl0wg33k ha scritto:sinceramente Barnard sono anni che si lamenta su Internet di essere stato mollato dalla Rai, in particolare da Report (Gabanelli)

a ragione o a torto, sono anni che dissemina la rete di messaggi spiegando la sua disavventura

Io stimo la Gabanelli, Fornoni e tutto il team di giornalisti di Rai3, ma quanto successo a suo tempo deve far riflettere.

La gravita' del fatto va oltre qualsiasi teatrino di Annozero o Passaparola.

Nelle tue parole noto una sorta di "fastidio" nei confronti di PB, come se questa cosa di "Censura Legale" fosse poco importante...la verita' e' che la Rai e la Gabanelli hanno fatto una pessima figura e questo e' innegabile.

Leggiti i documenti in cui si parla dettagliatamente di quanto successo.

http://polinux.altervista.org/polinux-p ... ca02-04-08

quindi cosa dovrei concludere da questi video?

che Travaglio non merita la mia stima perché un giornalista che non scrive quasi più afferma che Travaglio nega le stragi dei palestinesi?

parliamoci chiaro, i palestinesi non se li incula nessuno da una vita, adesso cosa devono diventare il mezzo per screditare uno dei pochi giornalisti che le palle non solo le ha ma le usa anche?

Il fatto e' che se una persona "seguita" e "adorata" come lo e' MT, spara cazzate su questioni che non conosce bene (o non vuole far comprendere), e' giusto che sia poi messo in angolo da chi da sempre si interessa di certi argomenti e li conosce in maniera approfondita.

Senza parlare dei toni che questo gentiluomo torinese ha sempre usato per descrivere un altro collega.

All fine della seconda parte del video, Barnard invita Travaglio ad un pubblico confronto ma stai tranquillo che non accettera' mai...meglio snobbarlo facendolo sembrare un anarchico idealista, disperato e senza contratto.

O no?

PS: Io ho apprezzato molto Travaglio per il suo lavoro in giudiziaria, ci tengo a dirlo...ho letto parecchi suoi libri e mi secca scrivere queste cose.

Ma ha fatto una gaffe colossale e non volendolo ammettere si comporta alla pari di tanti suoi "nemici".

:wink:
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mar mag 12, 2009 7:30 am

sl0wg33k ha scritto:..........
........guardate che l'Essere Perfetto non esiste......

E io che ci sto a fare? :D :D :D :lol: :lol: :lol:

sl0wg33k ha scritto:.......se non fosse stato per lui probabilmente oggi penserei che Silvio Berlusconi è un bravo uomo d'affari perseguitato dai magistrati comunisti e lo voterei pure
..........

Non esageriamo.........non avevo nemmeno idea di chi fosse Travaglio, ma un'idea di cosa fosse il berlusca gia' me l'ero fatta...e ben prima che si desse alla politica..il resto sono solo ulteriori conferme. :wink:

Slow...non mi sembri il tipo, o quantomeno non mi sembri un fan come stax (che pare ragionare solo con la testa di Grillo e Travaglio)......quindi non voglio vedere una difesa a spada tratta nelle tue parole........ammetti che pero' alle volte ci sono punti di vista, da parte di questi personaggi, che ci piacerebbe chiarire meglio.......del resto e' normale, sono essere umani anche loro come tutti gli altri (nano a parte) :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar mag 12, 2009 10:16 am

io dico che nello stivale abbiamo perso la testa, stiamo ormai accettando un premier abusivo, gli abbiamo perfino schiaffato sul culo uno scudo protettivo, l'antiberlusconismo, e stiamo qui a farci prendere per il culo da 158cm di falsità cronica, di gaffes monumentali, di sparate tutto chiacchiere e distintivo, e scommetto che molti lo ammirano pure a questa sottospecie di clown sempre mezzo arrapato che si presenta agli incontri ufficiali come se fosse al bar della stazione, al quale non invidio proprio nulla visto che è piccolo, brutto, cornuto, tenuto per le palle dalle cosche e ridicolo sia nell'aspetto che nei modi, per non parlare poi del suo modo finto bigotto di esprimersi, tutto serio e con quelle espressioni da uomo del popolo che tanto piace ai vecchi rincoglioniti, ma non perdiamo occasione di fare le pulci ai pochi che cercano ancora di fare qualcosa senza sporcarsi la bocca di merda, come fa ad esempio vespa, o come faceva il grande mentana, come fa feltri sul suo giornale di carta a culo, compratelo oggi libero, c'è il quiz per l'italiano medio, 10 domande per vedere quanto sei razzista, 10 domande per capire che a feltri non vale manco la pena di aspettarlo sotto all'ufficio per sputargli in faccia, perché lui è già la sua sfiga più grande

e allora sì, processiamo Travaglio perché un quasi ex giornalista che sono anni che non cambia disco sulle sue presunte sfighe "ha detto che travaglio è filo israeliano"

Il dalai lama quando è venuto l'ultima volta in italia NON SE L'E' CAGATO NESSUNO mentre i monaci venivano massacrati da quelle merde di cinesi che però cazzo ci servono per gli ipod che ci dobbiamo ficcare in culo, ma nessuno ha criticato quei giornalisti scorreggioni che parlavano di tutt'altro

eggià i cinesi ancora non hanno rotto il cazzo come gli ebrei si vede,e gli altri giornalisti posso fare quello che vogliono visto che alla fine non rompono il cazzo a nessuno

e processiamo grillo, che cazzo guadagna 4 milioni di euro l'anno, forse la sua colpa è che lo fa onestamente, non lo so

e tutti gli allocchi a ripetere "ma come ti fidi di uno che guadagna 4 milioni di euro l'anno?"

no certo, preferisco fidarmi di uno che ha 20 processi sul groppone come fai tu
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il mar mag 12, 2009 12:53 pm

ecco...io non capisco come si possa criticare Travaglio quando ci sono i Vespa, Fede, Feltri, Belpietro, Giordano ecc...

che Travaglio possa sbagliare è umano, che la quasi totalità dei giornalisti sia asservita al potere no!!!

ma il fatto che Travaglio sia odiato da molti fa parte sempre della strategia berlusconiana di affossare i "nemici" validi, vedi Luttazzi, vedi Santoro, vedi Caselli, vedi De Magistris ecc ecc ecc

questo "ragazzo" ha vinto un importantissimo premio in Germania (comunisti :mrgreen: ) e nessun tg o programma ne ha accennato!!! quando invece è stato denunciato da Previti a momenti finiva in prima pagina...sono convinto che molte delle an :mrgreen: ipatie di Travaglio vengano a causa della continua denigrazione da parte di certi personaggi!
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il mar mag 12, 2009 1:23 pm

Non ce nessuna volonta' da parte mia di denigrare il lavoro fatto da Travaglio in passato.

O di Grillo e della Gabanelli.

Anzi.

Questo thread lo ho aperto perche' dopo aver letto di "censura legale", che nel link sopra che ho postato e' ben riassunta, e aver visto l'atteggiamento di Travaglio su tutta la vicenda, credo che sia importante riflettere su quanto sia facile e remunerativo attaccare sempre in una direzione e "girarsi dall'altra" quando non conviene piu' lottare.

Nella questione riguardante il contrasto tra questi 2 giornalisti, MT si e' sicuramente comportato da arrogante e sopratutto da ignorante.

Per quanto riguarda il "quasi ex giornalista" ha fatto PIU' CHE BENE a informare le persone su come ci si comporta quando uno diventa REALMENTE scomodo.

Non ce da difendere questi cosidetti "paladini" anche quando sbagliano... e sopratutto quando non sono capaci di ammettere i propri errori.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mar mag 12, 2009 1:24 pm

@sl0wg33k
chi e' che vuole processare Travaglio?......pero' semplicemente ogni tanto puo' dire anche lui delle cose opinabili. Le mie critiche nei suoi confronti sono nel modo di presentare le sue opinioni, spacciandole come presunti fatti (vedi questione Veronica).........quando cita solo i fatti mi pare che nessuno abbia da obiettare alcunche'......

@lethal
Travaglio forse viene criticato perche' viene considerato........gli altri non vengono criticati per il semplice motivo che non vengono presi in nota.......

Per il resto ribadisco la mia "allergia" per il giornalismo.......e critico ogni cosa che da loro viene detta, ma che esce dai fatti.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il mar mag 12, 2009 1:35 pm

@ugly beauty: scusami ma non sono daccordo...in tutta la vicenda ho sempre sentito Barnard accusare ripetutamente Travaglio (oltre a Grillo) come fosse complice di un sistema...da quì posso capire il risentimento di Travaglio, che comunque ha risposto al suo collega (parlo della mail) che xò ha approfittato per "usarla contro di lui", anche se in in quella mail non ci trovo niente di scandaloso, seppur con pensieri opinabili...

se Travaglio è stato arrogante devi ammettere che Barnard lo è stato anche di più nei suoi ripetuti video di accusa! non per farla come i bimbi, xò ha iniziato Barnard :a:

ah sia chiaro, mi piace il lavoro svolto da Travaglio, ma non sono un cieco fan...mi sembra invece che molti (non mi riferisco a voi) seguano Barnard come fosse un santone!

sono sempre convinto che Barnard potrebbe colpire altri bersagli, il fatto che si scagli contro Grillo e Travaglio mi fa pensare ad un po' di invidia...anche perchè le sue argomentazioni IN QUESTO CASO le trovo veramente deboli...
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar mag 12, 2009 1:51 pm

ripeto io non ho mai sentito travaglio pronunciarsi sul medio oriente ma solo su fatti che riguardano la politica italiana e i giri di affari loschi che ne derivano, per cui provo sì fastidio per Barnard perché sta cagando fuori dal vaso e non perché travaglio sia intoccabile ma semplicemente perché non è tenuto ad avere opinioni personali che siano politically correct

per me travaglio può anche essere pro israele e votare forza nuova (dico per dire) ma fino a che darà prova di affidabilità e serietà nel proprio lavoro continuerò a incazzarmi per i vari barnard visto anche che, dopo aver passato circa una settimana a suo tempo a leggere il forum della rai e avere simpatizzato per lui (pur continuando a seguire report) per la questione denuncia/abbandono, me lo ritrovo dopo qualche anno sempre a ragliare contro qualcuno, e non per lavoro ma per difesa di posizioni personali

i video non spiegano come sia iniziata la faccenda, mentre travaglio spiega benissimo la propria incazzatura per quel email privato che qualcuno ha pubblicato in rete, non so se barnard o chi, infine non credo che travaglio abia davvero il tempo per dare il contentino a barnard si una questione che è marginale non solo per loro due ma per tutti noi

applauso, pistino di coca, tornare al lavoro :tru
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar mag 12, 2009 2:34 pm

Scusate ma solo a me non fà l' audio dei primi 2 link? :o
Sento solo rumori indistiniti e arteffati?Bhò, ero curioso di sentire sto tipo parlar male di travaglio, sarà per un' altra volta.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il mar mag 12, 2009 4:11 pm

sl0wg33k ha scritto:provo sì fastidio per Barnard perché sta cagando fuori dal vaso e non perché travaglio sia intoccabile ma semplicemente perché non è tenuto ad avere opinioni personali che siano politically correct

non credo che travaglio abia davvero il tempo per dare il contentino a barnard si una questione che è marginale non solo per loro due ma per tutti noi

Politically Correct?

Questione marginale per tutti noi?

Contentino?

:oops: :cry:

Un uomo colto e attento al concetto di Giustizia e Legalita' come lui che tratta con TANTA LEGGEREZZA E IGNORANZA questioni di importanza internazionale con tanta sufficenza e arroganza fa pensare...in una situazione che massacra civili da 100 anni in nome di una falso diritto a difendersi che altro non e' se non la volonta' di annientare completamente un popolo.

Quando personaggi pubblici del suo calibro non hanno conoscenza sufficente per esprimere un parere degno di essere ascoltato e ARGOMENTATO, farebbero meglio a starsene zitti o a modificare le proprie affermazioni di cui tanti si riempiono la bocca nel momento che qualcuno, con piu' conoscenza, glielo fa notare.

Per la questione mail, se ti va leggiti bene tutto quanto successo e perche' e' stata pubblicata, tu probabilmente, nel suo caso avresti fatto lo stesso...considerando l'importanza delle affermazioni e il fatto che certe notizie non escono se non si apre un buco da qualche parte ogni tanto.

E cmq di personaggi pubblici si parla.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il mar mag 12, 2009 5:53 pm

ma scusate, ma una persona x avere credito devo per forza essere filo-palestinese?! quella è una sua opinione, non si tratta di dire cose distorte o fare disinformazione, si tratta di una opinione che, x carità, può essere non condivisa, ma sempre di opinione si tratta, e come tale ognuno ha la propria e non può essere oggettivamente giusta o sbagliata!

Travaglio è un giornalista, punto! come uomo può avere tante opinioni sbagliate, ma a me fin quando compie più che egregiamente il suo lavoro non me ne frega niente!
Il punto di vista di Barnard l'abbiamo largamente ascoltato, è quasi ora che si dedichi a cose più importanti...
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il mar mag 12, 2009 10:57 pm

@ugly beauty: solo ora mi sono accorto del malinteso :mrgreen: . La frase "sono convinto che molte delle antipatie di Travaglio vengano a causa della continua denigrazione da parte di certi personaggi!" era riferita al vari Lecchini di berlusconi...non certo a te, figurati :wink:
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il mar mag 12, 2009 11:11 pm

bellabollo ha scritto:pesante ... se di cognome fa travaglio ci sarà un motivo :oops:

sl0wg33k ha scritto:ecco, non sarai mica un altro che ce l'ha con Travaglio?

Nono, semplicemente mi sta sul cazzo aldilà del discorso politico così come mi stanno sul cazzo altre millemila persone :o :D
Il fatto che si parli così tanto di lui mi fa un po girare i maroni, non mi sembra sto gran dispensatore di verità assolute così come un Grillo o un Luttazzi o Sticazzi :suk
sl0wsuk :suk :a:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Stax il mar mag 12, 2009 11:23 pm

Questo post, così come tanti altri simili, sono uno spaccato della società italiana, basata principalmente sul "si, ma..." e sulla contestazione "a prescindere", teorie che per ovvi motivi non portano mai da nessuna parte, se non ad interminabili involuzioni linguistiche spesso prive di significato.

E' proprio grazie a questa mentalità, unica come il nostro popolo, che l'italia non andrà mai avanti....

ps: certo soul, ragiono tramite le teste di grillo e travaglio, e sono convinitssimo che se anche metà di questo paese facesse come me...sarebbe un'italia decisamente migliore...
e cmq hai dimenticato anche la minchia, consigliera di sempre
:tru :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer mag 13, 2009 2:16 am

@ Ugly Beauty: continuo a pensare che quella di Barnard sia una posizione grottesca su argomenti che non c'entrano un cavolo con ciò di cui si occupa Travaglio per lavoro

forse Barnard farebbe meglio a uscire dalla depressione, tastarsi le palle e parlare di fatti che possano interessare di più chi lo ascolta in Italia

poi in palestina lo ameranno sicuramente, qui siamo in italia e parliamo di un giornalista che si occupa di cronaca giudiziaria italiana, lo fa in maniera eccellente, ne ha per la destra e la sinistra, non è colpa sua se berlusconi e la sua orbita commettono molti crimini, abusi e palesi scorrettezze, è uno che si fa il culo e che ci crede, è una persona pulita in un universo di merde leccapiedi, e concludo ribadendo, con tutto il rispetto:

ma di che minchia stiamo parlando qui? :O
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto