labatteria.it • Leggi argomento - Deputato SALVINI- cori razzisti anti-Napoli (VIDEO)

Deputato SALVINI- cori razzisti anti-Napoli (VIDEO)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda insane man il mer lug 08, 2009 7:59 am

http://www.youtube.com/watch?v=sSAffcX9EVQ

......ecco come questo 'signor' deputato(incredibile ma vero eletto anche in Europa! :o ) ubriacone e razzista pensa di risolvere i problemi del paese......Siamo proprio nella merda! :x
Ultima modifica di insane man il mer lug 08, 2009 8:56 am, modificato 1 volta in totale.
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda vicoweb il mer lug 08, 2009 8:10 am

lega di mmerda! :suk
Drumset: Pearl Masters Studio Birch BRX (22, 10, 12, 13, 16)
Rullanti: Ludwig Supra 14x5 Ludalloy 1979 - Tamburo Formula Limited 14x8 - DrumSound Maple Keller Satin 14x5 - Dixon 14x3,5 Maple - Gretsch Blackhawk 10x6 - Mapex Pro M 14x5,5 Maple
Piatti: Avedis, Ufip Class, Bionic, Brilliant, Paiste, Turkish, Kappa
E-Drum: Yamaha DTX530K "Customized & upgraded"
vicoweb
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda fiaccolascintilla il mer lug 08, 2009 8:12 am

Vergogna :x
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mer lug 08, 2009 8:17 am

che vergogna ... che deficiente ...
allora ditegli al signor savini che però gli hanno fatto comodo i voti "del sud" per prendersi la sua bella poltroncina imbottita da 40.000 euro al mese stipendiati dal popolo [ anche di napoli ] con i + sentiti ringraziamenti.
adesso ci sputa sopra!!! è normale ... che contadino!!! Basta guardare castelli che l'unica cosa che potrebbe fare è tosare pecore [ con tutto il rispetto per i tosatori di pecore ] ...

Italiani .. Lega+Mr.B avete mandato al governo ... e ora godete!

Siamo nella 'mmerda?? No! Molto peggio, ma molto!

E lega merda ... Lega colèra ... siete la vergogna dell'italia interaaaaaa...
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda insane man il mer lug 08, 2009 8:20 am

La cosa piu' triste e sconvolgente e' che questo personaggio intasca per il suo 'lavoro' mega-stipendi pagati con i soldi pubblici dei contribeunti di tutta Italia(Napoli compresa) :|

Comunque pare si sia dimesso ma continuera' a far danni come Europarlamentare :o

http://www.affaritaliani.it/politica/sa ... 70709.html
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il mer lug 08, 2009 8:35 am

Beh, certo! Un personaggio del genere ci vuole in europarlamento ... altrimenti come fanno a cojonarci ... Mr.B da solo non può tenere alta la bandiera delle cojonature, ha bisogno di rinforzi!
Anzi no ... Mr.B da solo regge alla grande, anzi fa per 3 ...
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drbeat il mer lug 08, 2009 8:58 am

so che si è dimesso ,l'ho letto ieri sera, ma si è dimesso solo dal parlamento italiano non da quello europeo; inoltre è stato criticato da tutti tranne che dalla lega, quella puttana tisica di bossi ha detto "l'unico peccato è che canta male", spero che il vesuvio erutti colpenso solo le loro sedi :mrgreen:
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda loredaphne il mer lug 08, 2009 10:56 am

...scusate se mi dissocio un pochino dal coro...avete ragione in pieno...nella posizione in cui è avrebbe dovuto evitare però scusate eh...ma un tale pino daniele in una sua canzone diceva cose sulla lega non molto carine (e lui non cantava un coretto da stadio ma un testo scritto da lui, musicato da lui e registrato, inciso e distribuito!).
Vero è anche che poi pino è stato condannato per la gran cazzata.
Ad ogni modo salvini ha sbagliato e si è dimesso ma io ho ancora negli occhi molti (e per molti intendo che non si posono giustificare con il solito "erano un gruppetto di pirla ecc ecc") molti cartelli visti a napoli (in stadi e manifestazioni pubbliche) con su scritto "bossi crepa". Ora, tra dire napoli monnezza e dire a uno crepa...vedete voi!
Comunque sono d'accordo sul condannare in pieno il suo gesto...però che tutti si straccino le vesti e facciano i moralizzatori no eh...
http://www.ilgiornale.it/att_jpg.php?ID ... =660&Y=495
loredaphne
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda insane man il mer lug 08, 2009 11:04 am

Ma che stai a di'????Non si tratta mica di fare i moralizzatori...

Ti faccio presente che 'il sigonor' Salvini e' (almeno fino a ieri) un parlamentare alla camera dei deputati che piglia fior di quattrini grazie ai contribuenti di tutta Italia...e se prende quelle vagonate di soldi non e' certo per fare il cazzone ubriacone al grido di 'Naoletani colerosi e terremotati'...Che gran rispetto ha avuto anche per le recenti vittime del terremoto in Abruzzo! :oops:

Certe esternazioni razziste fatte da un personaggio che ricopre una simile carica pubblica tu le paragoni aglii sfotto' da stadio e ai cartelli delle manifestazioni??? :o :oops:
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda loredaphne il mer lug 08, 2009 11:14 am

SFOTTO' DA STADIO!? Ma mi prendi peri il C...?
Uno sfotto da stadio è la canzoncina da stadio (per inciso quella cantata da salvini E' UNA CANZONE DA STADIO e uno sfottò da stadio!)...
un cartello con scritto bossi crepa è una bastardata infame!
cazzo vorrei vedere te se un giorno uno si presenta davanti a te con un cartello con scritto il nome tuo o ddi un tuo familiare e poi la parola "crepa"...
siamo seri dai...

insane hai ragione...infatti da quel lato sono contento si sia dimesso (anche se in realtà le dimissioni erano obbligatorie per incompatibilità di carica...non puoi essere parlamentare italiano e europarlamentare nello stesso tempo!).
in merito ai soldi hai ragione...però ci sono esempi ben peggiori di gente che sta in parlamento e letteralmente ruba soldi agli italiani...
ad ogni modo ripeto la mia posizione..ha sbagliato sì..ma preferisco uno che fa una cazzata e poi lo riconosce piuttosto che un popolo intero che ha fatto dell'assistenzialismo e della frode una cultura predominante. So per certo perchè ne conosco parecchi che tra i napoletani ci sono molte persone di cuore, persone oneste e sincere...però la gran parte è purtroppo rinchiusa in un circuito dove l'illegalità è la base dell'esistenza...dove la monnezza arriva al primo piano delle case...dove un turista che cerca di recuperare il protafoglia appena rubatogli viene accerchiato dai passanti e invece di essere aiutato viene menato mentre il ladro scappa...dai...sotto certi aspetto la canzone seppur goliardice ha un leggero fondo di verità no? :D
loredaphne
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda insane man il mer lug 08, 2009 11:28 am

Son due cose ben diverse :un conto e' se la bastardata la fa un manifestante(...senza per questo giustificarlo),un altro conto,e BEN PIU' GRAVE,e' se la fa UN PARLAMENTARE che ricopre un ruolo politico e pubblico di primo piano!!!...ti e' chiaro il concetto?
Ultima modifica di insane man il mer lug 08, 2009 11:33 am, modificato 1 volta in totale.
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dariogreat il mer lug 08, 2009 11:33 am

:cry:
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MasterOfTheWind il mer lug 08, 2009 11:33 am

mah, se io dico loredaphne crepa, c'è un fondo di verità, tanto poi creperai anche tu un giorno..

Non voglio assolutamente essere offensivo, però secondo me stai tentando di giustificare un gesto ingiustificabile :wink:
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il mer lug 08, 2009 11:42 am

secondo me nè da una parte nè dall'altra c'è il giusto...anzi...

sono due comportamenti ingiustificabili, punto e basta
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kom il mer lug 08, 2009 11:46 am

la canzone ha un fondo di verità,hai ragione. così come è vero che fassino è brutto,andreotti è decrepito e il papa sembra un nazista. è anche vero che ogni personaggio che copre una carica come quella del parlamentare dovrebbe mantenere un certo contegno, e tenere le sue esternazioni da contadino per i suoi amici in casa sua. altrimenti appena andreotti prende la parola in senato parte il coro anche per lui "te sèt scià de crepà".
non diciamo cazzate per cortesia. la differenza tra salvini e il ragazzo napoletano con lo striscione è che il primo è un parlamentare,pagato dallo stato,che è li per fare il bene DI TUTTI,ha delle responsabilità date dal suo ruolo istituzionale¹ ². il ragazzo napoletano con lo striscione no.

¹. a cui nessuno lo ha costretto.
². ok che il parlamento ultimamente somiglia a qualche casa del centro di praga che non ti sto a dire,ma teniamo a mente la dignità che dovrebbe mantenere.

queste note alla slowgeek sono comodissime.
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda insane man il mer lug 08, 2009 11:50 am

Mah...Quindi ragazzi se uno va ad una manifestazione con un cartello con su scritto :' Berlusconi merda' p...per voi sarebbe ugualmente grave come se il Presidente della Repubblica Napolitano si faccia filmare ad una festa con tanto di birra intonando 'Milano fogna d'Italia'?!?! Ma per favore:oops:

Concordo in pieno con Korn e Master of Wind! :wink:
Ultima modifica di insane man il mer lug 08, 2009 11:53 am, modificato 1 volta in totale.
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kom il mer lug 08, 2009 11:53 am

però io mi chiamo KOM :P
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda insane man il mer lug 08, 2009 11:55 am

azz...sara' che sto diventando cieco con l'eta' o perche' ultimamente ascolto parecchio i Korn :D
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lollo il mer lug 08, 2009 11:59 am

io penso che alla base di tutto ci debba sempre essere l'educazione...

come penso che il tipo della lega sia stato un imbecille, penso la stessa cosa di chi scrive ".... crepa" e adesso ve ne lancio una incendiaria:

pur non apprezzandolo, penso che ultimamente il berlusca sia comunque bersagliato...va bene scontrarsi in politica, ma lì secondo me lo si sta perseguitando nella sfera personale.

dai, adesso accetto ogni genere di insulto! :tru
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda insane man il mer lug 08, 2009 12:05 pm

Su questo ti do ragione,anche io trovo patetico e ridicolo attaccare Berlusconi in base ai suoi gusti sessuali.
Pero' ora basta con 'sto Berlusconi presente ormai come OT d' obbligo praticamente in tutti i topic anche quando si parla di doppio pedale nuovo o vendita di rullante :D :wink:
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Thunder il mer lug 08, 2009 12:05 pm

Quoto Lollo in tutto e per tutto. Salvini è un idiota. Chi si abbassa al suo stesso livello lo è egualmente......
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tokageroh il mer lug 08, 2009 12:10 pm

io preferisco non commentare, non solo sul tipo la, ma anche su alcune cose lette in questo topic
Davide, napoletano schifato dal nord al sud
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il mer lug 08, 2009 12:39 pm

Comunque un signore questo Salvini.

:cry:
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda insane man il mer lug 08, 2009 1:06 pm

[quote="kom"]la canzone ha un fondo di verità

Mi era sfuggito questo particolare...ti riferivi alla canzone di Pino Daniele?
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il mer lug 08, 2009 1:18 pm

@ loredaphne:
ma come fai a difendere e giustificare una cosa così?????
il paragone poi è ridicolo:
una sola persona che dice: Bossi crepa!!!
tu la paragoni ad un parlamentare che offende un intero popolo [ i napoletani ], di cui ha anche degli elettori che gli hanno dato fiducia??
Ma per favore ....:x :x :x :x :x :x
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kom il mer lug 08, 2009 1:21 pm

no,la canzone di pino daniele non l'ho mai sentita. mi riferivo al coro,e alla sua interpretazione molto "tirata" che vedrebbe la descrizione di una napoli persa nel degrado e nella delinquenza,come del resto accade in alcuni frangenti della realtà.
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda insane man il mer lug 08, 2009 2:01 pm

allora ritiro il mio 'quoto' al tuo intervento!

La canzone parla di 'terremotati, colerosi,gente mai lavata'...e' un coro d' di uno squallore unico...e credo non esista alcuna sorta di giustificazione e sinceramente mi sta parecchio sul cazzo che io meridionale devo pagar le tasse per pagare anche lo stipenndione a quel pagliaccio.

Senza poi andare troppo Ot il degrado di cui tu parli affonda le proprie origini antichissime (praticamente c'era gia' ai primissimi tempi dell'unificazione d'Italia) al brigantaggio che altro non era che la conseguenza della politica della neo-unificata Italia che promuoveva riforme e e benessere quasi esclusivamente a vantaggio delle regioni Settentrionali escludendo e emarginando dal progresso il Sud(quindi anche Napoli) ...la storia insegna,ma spesso ci si lascia condizionare solo da stupidi luoghi comuni come nel caso del 'signor' ignorantone Salvini :oops:
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chiunana il mer lug 08, 2009 2:34 pm

se si pensa a quanta merda ha tirato la Lega al sud italia, e a Napoli, negli ultimi anni... dire Bossi Crepa mi pare, diciamo "giustificabile". o almeno fino a un certo punto.. e' un circolo vizioso, e ad alimentarlo e' stata la Lega per prima, non dimentichiamocelo. e sono i politici a cominciare, la cosa e' grave...
poi ci saranno sempre quelli del "rispettiamoci tutti" che non sono d'accordo ne' con Salvini ne' con il famoso cartello... pero' insomma, tra un politico e un cittadino ce' una differenza di responsabilita' notevole. thats my opinion. 8)
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cice il mer lug 08, 2009 3:42 pm

Tipico della lega

NOTA: concordo in tutto su questa canzone, ascoltatela tutta ascoltando attentamente il testo (soprattutto le strofe) :arrow: http://www.youtube.com/watch?v=v8SsjexlNxs :arrow:
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda souldrum il mer lug 08, 2009 4:27 pm

io sono dalla parte di lollo :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto