SFOTTO' DA STADIO!? Ma mi prendi peri il C...?
Uno sfotto da stadio è la canzoncina da stadio (per inciso quella cantata da salvini E' UNA CANZONE DA STADIO e uno sfottò da stadio!)...
un cartello con scritto bossi crepa è una bastardata infame!
cazzo vorrei vedere te se un giorno uno si presenta davanti a te con un cartello con scritto il nome tuo o ddi un tuo familiare e poi la parola "crepa"...
siamo seri dai...
insane hai ragione...infatti da quel lato sono contento si sia dimesso (anche se in realtà le dimissioni erano obbligatorie per incompatibilità di carica...non puoi essere parlamentare italiano e europarlamentare nello stesso tempo!).
in merito ai soldi hai ragione...però ci sono esempi ben peggiori di gente che sta in parlamento e letteralmente ruba soldi agli italiani...
ad ogni modo ripeto la mia posizione..ha sbagliato sì..ma preferisco uno che fa una cazzata e poi lo riconosce piuttosto che un popolo intero che ha fatto dell'assistenzialismo e della frode una cultura predominante. So per certo perchè ne conosco parecchi che tra i napoletani ci sono molte persone di cuore, persone oneste e sincere...però la gran parte è purtroppo rinchiusa in un circuito dove l'illegalità è la base dell'esistenza...dove la monnezza arriva al primo piano delle case...dove un turista che cerca di recuperare il protafoglia appena rubatogli viene accerchiato dai passanti e invece di essere aiutato viene menato mentre il ladro scappa...dai...sotto certi aspetto la canzone seppur goliardice ha un leggero fondo di verità no?