bonehead2 ha scritto:Ovviamente, bisogna smettere di ammazzare gli animali. Per qualsiasi motivo.
bonehead2 ha scritto:Se proprio volete, mangiate il pesce.
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Andrea88 ha scritto:bonehead2 ha scritto:Ovviamente, bisogna smettere di ammazzare gli animali. Per qualsiasi motivo.bonehead2 ha scritto:Se proprio volete, mangiate il pesce.

DIRTY SNARE ha scritto:in parte si, nel senso che tutelare gli tutti gli esseri viventi è una forma di evoluzione non indifferente.
Io ho una teoria, rispettare un animale vuol dire sapere quando si uccide un animale ed il perchè, i pellerossa insegnano tutto ciò, se devo mangiare e per questo un pollo o una mucca muore non mi sento in colpa

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

themucco ha scritto:un sì, con un distinguo, personalmente l' uccisione degli animali dovrebbe essere limitata il più possibile, escludendo gli animali da allevamente che però dovrebbero far patire il meno possibile come pure ridurre al minimo gli abbattimenti senza creare sorplus di carne invenduta e buttata al macero.
Per gli animali selvatici in natura, spererei non se ne ammazzasse nessuno, ma è utopico pensare ad una cosa del genere.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti