Io non me la sono presa per nessun thread o post che ho aperto, anche perchè mi viene da ridere a prendermela per queste idiozie, cioè anche se vi chiedo di informarmi dei batteristi più "IN", pareri su quale pedale DW utilizzare e parlare di un argomento per cui Simon Phillips parla per almeno 20 minuti di video, io non pendo dalle vostre labbra di sicuro.
Matteo o Mattia o come ti chiami, Gavin Harrison l'ho conosciuto di presenza alle sue clinic, quindi ti sbagli che non lo mai visto e per Simon per me è un grande!
Detto questo, non avete controllo delle vostre emozioni e della vostra impulsività perchè alle minchiate di provocazioni studiate a tavolino da me che vi ho fatto avete super abboccato, invece un uomo maturo non perde tempo a rispondere a stronzate.
Il vostro livello è molto basso. Siete bambini!
P.S.: Le seghe me le faccio se voglio, ma è anche vero che ho scopato ieri sera, scopo stasera e voi state sul forum a dire bambinate.....ah, dimenticavo che Rocco Siffredi si fa le seghe ancora a questa età, detto al misex durante una sua intervista!