labatteria.it • Leggi argomento - INVIDIA - brutta bestia -

INVIDIA - brutta bestia -

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mattcam il gio dic 23, 2004 9:59 am

Ciao ragazzi, volevo sapere se anche voi come me soffrite (non sempre per fortuna!!) di questo bruttissimo male che ? l'invidia...
Devo ancora capire se deriva dal fatto che non mi sento ancora realizzato in qualche ehm "campo" (lavoro, musica, donne..) oppure se ? una cosa normale che succede a tutti..
Mi capita di provare invidia verso tutti e tutte quando sono nei momenti pi? bui.. per carit?, alla fine ci esco sempre :D per? a volte mi d? fastidio dover provare questo sentimaneto per forza...
A voi la palla!!
Cura Ciò Che Hai Altrimenti Giochi A Perdere! (by Linea77)
mattcam
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda dariogreat il gio dic 23, 2004 10:04 am

Tutto soggettivo, personalmente non soffro molto di invidia perch? penso sempre in questi casi chi sta peggio e non meglio di me. Mi prendo male su altre cose invece, ad esempio quando qualcuno non crede a quello che dico oppure ha qualcosa da dire e mi impedisce di fare le poche cose x le queli ci metto l' animo!.

Ciauz
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il gio dic 23, 2004 10:28 am

invidia=stimoli a migliorare

? uno dei motivi per cui si va dal maestro!!non ti sentirai mai arrivato, mentre se suoni da solo, ti sembrer? di essere una bestia!!!

serve sempre qualcuno che ti smonti!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mattcam il gio dic 23, 2004 10:39 am

tommylee85 ha scritto:invidia=stimoli a migliorare

? uno dei motivi per cui si va dal maestro!!non ti sentirai mai arrivato, mentre se suoni da solo, ti sembrer? di essere una bestia!!!

Il problema ? anche ke almeno IO trovo sempre qualcuno che mi smonti ben bene... e non solo maskietti azzo!! E s? che nn sono proprio una pippa!!!! :sad:
Cura Ciò Che Hai Altrimenti Giochi A Perdere! (by Linea77)
mattcam
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Linus62 il gio dic 23, 2004 10:50 am

Forse so' un poco fuori moda....ma non ne soffro..quando (spesso) vedo uno bravo
cerco di "rubare" le cose che mi sorprendono..non le cose perfette che fa
x me suonare e' essere al servizio della musica e del cuore,non il gelido
esecutore di freddi paradiddle.
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il gio dic 23, 2004 11:10 am

Ebb? a meno che non si ? il pi? bravo al mondo sempre si trova qualcuno che ti d? merda. La vita ? fatta cos', non bisogno essere invidiosi della gente + brava, si dovrebbe pensare che quella gente (soprattutto ste stiamo parlando di batteria) s'? fatta un culo tanto e raccoglie quello che ha seminato
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Least il gio dic 23, 2004 11:47 am

fortunatamente nella vita non ho motivi per invidiare altre persone, anzi probabilmente sono io ad essere invidiato. In termini di batteria invece mi sono scoperto invidioso di tutti Voi che suonate meglio di me' che parlate con cognizione di causa, cosa che a me non riesce in quanto ignoro; probabilmente e' dovuto al fatto che devo raggiungere quel livello tecnico di autoappagamento e consapevolezza come forse mi e'capitato in altri campi ad esempio il tennis che io pratico regolarmente piu' volte la settimana, certo non sono un mostro di bravura ma ho raggiunto un certo livello forse anche basso che pero' mi appaga, che mi permette di fare le mie belle partite di doppio dove a seconda della giornata mi riescono certi colpi particolari che ti appagano, ecco forse vorrei raggiungere la stessa cosa anche per la batteria, poi se ripenso che un anno fa' a cinquant'anni non pensavo minimamente alla batteria e adesso bene o male un piccolo tempo lo tengo, che possiedo un' elettronica e un'acustica che faccio pratica da un maestro senza pretese, che quando avro' finito con Lui passero' a un maestro di quelli con piu' pretese, beh forse non ho grossi motivi di essere invidioso ma solamente motivi per migliorarmi e poi ricordateVi tutti che una delle mete fondamentali della vita e' quella di accettare la propria mediocrita' e di farne una virtu', allora vivrete molto meglio
The Least
martellatore
martellatore

Messaggioda dariogreat il gio dic 23, 2004 12:29 pm

IO ad esempio so invidioso di te soprattutto per il tuo budget!!!

muaahauaa
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il gio dic 23, 2004 1:24 pm

Beh bisogna dire che la societ? moderna ci porta a giudicare le persone non per quel che sono ma per quel che fanno...certo ? bello giocare a pallone in un torneo e vincere il premio miglior portiere, ? bello avere successo sul lavoro farsi una posizione ed essere rispettati,suonare in un pub e quando finisci ricevere complimenti da sconosciuti per il tuo suonare...ma alla fine se sei una merda di uomo non ti fai amici veri...e secondo me ? meglio essere una persona a posto e vivere dignitosamente che uno stronzo che fa pesare a tutti ecco io qua io la io su io gi?...

Perch? se non sai fare una cosa studi ti alleni e la impari se sei stronzo dentro rimani stronzo dentro e nessun studio nessun allenamento ti potranno mai togliere l'essere stronzo dentro...

Ora questo post non ? rivolto a nessuno di voi ? solo una constatazione su come vedo la vita io...cio? odio quelli che fanno dei loro risultati un motivo per essere considerati oltre la considerazione che gli si pu? dare a tali persone per il loro comportamento...cio? odio l'ostentazione delle cose...delle auto delle ragazze che uno ha o ha avuto o cosa uno sa fare o ha fatto...

Un conto ? dire ho fatto quello so fare questo quella ? la mia fidanzata...ecc...
...ma queli che partono a dire:come gioco a pallone io...te una figa come la mia te la sogni...la mia macchina l? e qua...come suona il mio gruppo non suona nessuno...cio? odio l'ostentazione delle prorpie capacit? per supplire alle mancanza come uomo e persona...

e per tornare in topic non sono invidioso o geloso di nessuno...cio? se vedoun cane di batterista con la DW o la DS si sono geloso e dica cazzo ma sto qua non ? buono a suonare e ha una madonna di batteria...ecco in questo caso sono gelosino e invidiosino...altrimenti...boh...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda The Least il gio dic 23, 2004 1:48 pm

e per tornare in topic non sono invidioso o geloso di nessuno...cio? se vedoun cane di batterista con la DW o la DS si sono geloso e dica cazzo ma sto qua non ? buono a suonare e ha una madonna di batteria...ecco in questo caso sono gelosino e invidiosino...altrimenti...boh...
[/quote]

e se vedi me' con la Ludwig nuova peraltro mai usata sigh che suono come un cane meticcio e pieno di pulci che fai senz'altro mi meni ?!
The Least
martellatore
martellatore

Messaggioda The Least il gio dic 23, 2004 1:54 pm

dariogreat ha scritto:IO ad esempio so invidioso di te soprattutto per il tuo budget!!!

muaahauaa

probabilmente alla mia eta' il mio budget tu lo userai per
fare colazione alla mattina,........forte di qualche decina di dischi d'oro alle spalle (augurio Natalizio per il tuo futuro)
The Least
martellatore
martellatore

Messaggioda groogets il gio dic 23, 2004 5:18 pm

quoto..
io sono molto narciso e ho poco da invidiare :D (modestamente)
x? a volte...quello stimolino in piu...
nn fa mai male...

tommylee85 ha scritto:invidia=stimoli a migliorare

groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda leano il ven dic 24, 2004 2:29 am

The Least ha scritto:e per tornare in topic non sono invidioso o geloso di nessuno...cio? se vedoun cane di batterista con la DW o la DS si sono geloso e dica cazzo ma sto qua non ? buono a suonare e ha una madonna di batteria...ecco in questo caso sono gelosino e invidiosino...altrimenti...boh...

e se vedi me' con la Ludwig nuova peraltro mai usata sigh che suono come un cane meticcio e pieno di pulci che fai senz'altro mi meni ?!

[/quote]

un conto ? dire si ho la batteria bella ma devo imparare a suonarla come merita...non c'? niente di male a volere una batteria bella fin dall'inizio...

Un conto ? venirti a dire io ho la batteria bella e allora sono il miglior batterista in circolazio...

da come ti poni mi sembra appartieni alla prima classe da me citata cio? chi ha la bella drum(Ludwig+Paragon...sticazzi...)ma dici anche che devi ancora mangiarne polenta(=studiare e suonare in genere...come tutti noi d'altronde) per arrivare a suonarla bene...? un merito il tuo di saper capire i tuoi limiti e ancor pi? di ammetterli...studia impegnati e forse non arriverai ai livelli di Neil Peart ma almeno i tuoi Paragon li saprai suonare almeno molto bene...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda tommylee85 il ven dic 24, 2004 10:47 am

leano ha scritto:Beh bisogna dire che la societ? moderna ci porta a giudicare le persone non per quel che sono ma per quel che fanno...certo ? bello giocare a pallone in un torneo e vincere il premio miglior portiere, ? bello avere successo sul lavoro farsi una posizione ed essere rispettati,suonare in un pub e quando finisci ricevere complimenti da sconosciuti per il tuo suonare...ma alla fine se sei una merda di uomo non ti fai amici veri...e secondo me ? meglio essere una persona a posto e vivere dignitosamente che uno stronzo che fa pesare a tutti ecco io qua io la io su io gi?...

Perch? se non sai fare una cosa studi ti alleni e la impari se sei stronzo dentro rimani stronzo dentro e nessun studio nessun allenamento ti potranno mai togliere l'essere stronzo dentro...

Ora questo post non ? rivolto a nessuno di voi ? solo una constatazione su come vedo la vita io...cio? odio quelli che fanno dei loro risultati un motivo per essere considerati oltre la considerazione che gli si pu? dare a tali persone per il loro comportamento...cio? odio l'ostentazione delle cose...delle auto delle ragazze che uno ha o ha avuto o cosa uno sa fare o ha fatto...

Un conto ? dire ho fatto quello so fare questo quella ? la mia fidanzata...ecc...
...ma queli che partono a dire:come gioco a pallone io...te una figa come la mia te la sogni...la mia macchina l? e qua...come suona il mio gruppo non suona nessuno...cio? odio l'ostentazione delle prorpie capacit? per supplire alle mancanza come uomo e persona...

sono d'accordo con te Leano, la vita certamente non ? fatta dall'esternazione delle proprie capacit?....
il solo vantarsi, ? segno che si crede di essere arrivati, quando in realt? il traguardo non esiste, ma si allontana mano a mano che noi ci avviciniamo ad esso!!
bisogna puntare in alto, cercare di migliorarsi sempre, e l'invidia, a mio avviso, ? uno stimolo a migliorare!!!
che poi invidia ? una brutta parola.....se vedo un bravo batterista, lo stimo, gli faccio i complimenti, e poi mi impegno di pi? per migliorare me stesso....
non sono granch? bravo in niente: nello studio sono mediocre, nello sport anche, con la batteria anche.....
ma che me ne frega??a me va bene cos?!!
quelli che si vantano di qualcosa, sono sempre persone insicure, che sanno di avere lacune e difetti, e cercano di colmarli cercando i complimenti della gente....per? non potranno mai essere realmente felici, come chi ? conscio e contento delle proprie qualit?, anche se queste non sono spettacolari!!

le uniche persone che invidio, sono quei fighettini stronzi, brutti, fastidiosi e stronzi (l'ho gi? detto, ma lo ribadisco), che sono pieni di ragazzine fighe!!!le trattano male, e ne sono pieni....
io invece le tratto bene, e tutte diventano amiche.....
ho provato a fare lo stronzo, e mi hanno mandato a cagare....

quelli s? che sono stronzi!!!

e stimo Leano per quello che dice!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il ven dic 24, 2004 11:56 am

tommylee85 ha scritto:
sono d'accordo con te Leano, la vita certamente non ? fatta dall'esternazione delle proprie capacit?....
il solo vantarsi, ? segno che si crede di essere arrivati, quando in realt? il traguardo non esiste, ma si allontana mano a mano che noi ci avviciniamo ad esso!!
bisogna puntare in alto, cercare di migliorarsi sempre, e l'invidia, a mio avviso, ? uno stimolo a migliorare!!!
che poi invidia ? una brutta parola.....se vedo un bravo batterista, lo stimo, gli faccio i complimenti, e poi mi impegno di pi? per migliorare me stesso....
non sono granch? bravo in niente: nello studio sono mediocre, nello sport anche, con la batteria anche.....
ma che me ne frega??a me va bene cos?!!
quelli che si vantano di qualcosa, sono sempre persone insicure, che sanno di avere lacune e difetti, e cercano di colmarli cercando i complimenti della gente....per? non potranno mai essere realmente felici, come chi ? conscio e contento delle proprie qualit?, anche se queste non sono spettacolari!!

le uniche persone che invidio, sono quei fighettini stronzi, brutti, fastidiosi e stronzi (l'ho gi? detto, ma lo ribadisco), che sono pieni di ragazzine fighe!!!le trattano male, e ne sono pieni....
io invece le tratto bene, e tutte diventano amiche.....
ho provato a fare lo stronzo, e mi hanno mandato a cagare....

quelli s? che sono stronzi!!!

Grazie tommylee anche stimo molto i tuoi discorsi... :)

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda woder il ven dic 24, 2004 12:07 pm

ios?arrivatoemenevanto..........
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven dic 24, 2004 12:16 pm

L'invidia ? la forma pi? sincera di apprezzamento
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda The Least il ven dic 24, 2004 12:25 pm

<i>Originally posted by tommylee85</i>

[/quote]

non per niente ho intrapreso una trattativa di permuta
familiare con Leano, almeno potrei sentire suonare la mia Ludwig come si deve !
The Least
martellatore
martellatore

Messaggioda Prue il ven dic 24, 2004 5:31 pm

leano ha scritto:<font color="red">Beh bisogna dire che la societ? moderna ci porta a giudicare le persone non per quel che sono ma per quel che fanno...</font id="red">certo ? bello giocare a pallone in un torneo e vincere il premio miglior portiere, ? bello avere successo sul lavoro farsi una posizione ed essere rispettati,suonare in un pub e quando finisci ricevere complimenti da sconosciuti per il tuo suonare...ma alla fine se sei una merda di uomo non ti fai amici veri...e secondo me ? meglio essere una persona a posto e vivere dignitosamente che uno stronzo che fa pesare a tutti ecco io qua io la io su io gi?...

e per tornare in topic non sono invidioso o <font color="red">geloso</font id="red"> di nessuno...cio? se vedoun cane di batterista con la DW o la DS si sono <font color="red">geloso</font id="red"> e dica cazzo ma sto qua non ? buono a suonare e ha una madonna di batteria...ecco in questo caso sono <font color="red">gelosino</font id="red"> e invidiosino...altrimenti...boh...

Allora... innanzitutto la societ? odierna ci impone di giudicare le persone NON per ci? che sono o fanno, ma per ci? che APPAIONO... ed ? profondamente diverso... le persone si "giudicano" in base a come sono, cosa fanno e come si rapportano agli altri... tutte e tre le cose insieme... non una sola...
Seconda cosa. essere gelosi e essere invidiosi ? totalmente differente. Essere gelosi vuol dire temere di perdere le proprie cose. essere invidiosi vuol dire desiderare le cose d'altri. l'invidia, se non usata costruttivamente, ? sempre dannosa. mi spiego. si pu? invidiare qualcuno ed essere portati, da ci?, a migliorare. la gelosia ? semplice paura di perdere ci? che si ama. e secondo me, ? positiva. poi certo che essere ossessivamente gelosi non va bene. ma il troppo stroppia per tutto...
io sono abbastanza invidiosa, ma solo in alcune cose... e questo mi spinge a migliorare.. diciamo che credo sia normale, per alcune cose, essere invidiosi degli altri... no?! : *
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il ven dic 24, 2004 5:39 pm

si hai ragione Prue ma sai io ho fatto l'Itis non il liceo classico e purtroppo alle volte il lessico fa acqua e la grammatica diventa drammatica...scusa ? vero ho errato la sintassi del discorso...grazie per la correzione...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda LCF drummer il sab dic 25, 2004 11:59 am

Beh, io s? toglierla l'invidia...ma se sei cattolico lungi da me!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda leano il sab dic 25, 2004 12:09 pm

LCF drummer ha scritto:Beh, io s? toglierla l'invidia...ma se sei cattolico lungi da me!

Premetto che il mio rapporto con la religione non? mai stato di grande passione reciproca...ma cos'hai contro i cattolici scusa...?...noin ? una provoczione :) solo sono curioso di sapere il perch? il cattolilo lungi da me.... :???: :|

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Prue il sab dic 25, 2004 2:38 pm

leano ha scritto:si hai ragione Prue ma sai io ho fatto l'Itis non il liceo classico e purtroppo alle volte il lessico fa acqua e la grammatica diventa drammatica...scusa ? vero ho errato la sintassi del discorso...grazie per la correzione...

:sad: :sad: :sad: non mi fare cos?... che mi sento tipo professoressa... :sad: non voleva essere una correzione grammaticale da pignola fissata con la lingua italiana (anche se sembra...), ma solo una sottolineatura dei diversi significati... :sad:
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il sab dic 25, 2004 4:43 pm

Prue ha scritto:
leano ha scritto:
si hai ragione Prue ma sai io ho fatto l'Itis non il liceo classico e purtroppo alle volte il lessico fa acqua e la grammatica diventa drammatica...scusa ? vero ho errato la sintassi del discorso...grazie per la correzione...

:sad: :sad: :sad: non mi fare cos?... che mi sento tipo professoressa... :sad: non voleva essere una correzione grammaticale da pignola fissata con la lingua italiana (anche se sembra...), ma solo una sottolineatura dei diversi significati... :sad:

Allora Prue essere fissati con la correzione della grammatica del del lessico e della sintassi ? una gran cosa e anche a me piace parlare corretto coi termini giusti e adatti inseriti nel contesto ideale... :mad: ...per? alle volte non ho proprio la conoscenza del significato esatto delle parole tipo la differenza tra invidia e gelosia...mi sfuggiva... :sad:

Se qualcuno mi fa notare le mie mancanze mi fa tanto piacere almeno cos? riuscir? ad esprimermi pi? correttamente cosa che in questi tempi a causa dello storpiamento che la lingua italiana sta subendo ? buona cosa credo...cmq se leggendo qualche mio post con la sintassi, la grammatica e il lessico che vanno a ruota libera fammelo notare senza problemi che di imparare non si smette mai...grazie :wink: ...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Mik0 il sab dic 25, 2004 5:19 pm

leano ha scritto:Allora Prue essere fissati con la correzione della grammatica <font color="red">del del</font id="red"> lessico e della sintassi ? una gran cosa e anche a me piace <font color="blue">parlare corretto</font id="blue"> coi termini giusti e adatti inseriti nel contesto ideale... :mad: ...

<font color="red">Ripetere una preposizione ? grammaticalmente scorretto.</font id="red">
<font color="blue">Parlare correttamente. Mica stai bevendo un caff?!! :D </font id="blue">

Si scherza le?, pi? grezzi siamo meglio ?!! :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Prue il sab dic 25, 2004 6:26 pm

leano ha scritto:Allora Prue essere fissati con la correzione della grammatica del del lessico e della sintassi ? una gran cosa e anche a me piace parlare corretto coi termini giusti e adatti inseriti nel contesto ideale... :mad: ...per? alle volte non ho proprio la conoscenza del significato esatto delle parole tipo la differenza tra invidia e gelosia...mi sfuggiva... :sad:

Se qualcuno mi fa notare le mie mancanze mi fa tanto piacere almeno cos? riuscir? ad esprimermi pi? correttamente cosa che in questi tempi a causa dello storpiamento che la lingua italiana sta subendo ? buona cosa credo...cmq se leggendo qualche mio post con la sintassi, la grammatica e il lessico che vanno a ruota libera fammelo notare senza problemi che di imparare non si smette mai...grazie :wink: ...

Sono contenta di non essere l'unica che ama la lingua italiana corretta... per me ? un segnale di rispetto parlare correttamente... Alle volte per? nn ? facile essere "pignoli" e non farsi odiare... dire "no guarda che non si dice spero che tu mi dai"...
ti lanciano degli sguardi di fuoco... :cry:
soprattutto quando sono adulti... che alle volte hanno anche il coraggio di dire "guarda se mi devo far correggere da una sedicenne"... a me fa venire una rabbia...
l'ho sempre fatto. non per niente durante i compiti in classe di italiano ho sempre corretto 5 o 6 temi prima di riconsegnare il mio :wink: ...
solo che alle volte mi scappa il correggere un congiuntivo o una preposizione, a persone che odiano essere corrette... e allora si scatena il putiferio. secondo me non c'? nulla di male. io adoro essere corretta.. perch? far? anche il classico, ma non so la lingua italiana alla perfezione... e in qualsiasi cosa si pu? migliorare.. un bacio, leano. ;)
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il sab dic 25, 2004 7:56 pm

Prue ha scritto:
leano ha scritto:Allora Prue essere fissati con la correzione della grammatica del del lessico e della sintassi ? una gran cosa e anche a me piace parlare corretto coi termini giusti e adatti inseriti nel contesto ideale... :mad: ...per? alle volte non ho proprio la conoscenza del significato esatto delle parole tipo la differenza tra invidia e gelosia...mi sfuggiva... :sad:

Sono contenta di non essere l'unica che ama la lingua italiana corretta... per me ? un segnale di rispetto parlare correttamente... Alle volte per? nn ? facile essere "pignoli" e non farsi odiare... dire "no guarda che non si dice spero che tu mi dai"...
ti lanciano degli sguardi di fuoco... :cry:
soprattutto quando sono adulti... che alle volte hanno anche il coraggio di dire "guarda se mi devo far correggere da una sedicenne"... a me fa venire una rabbia...
l'ho sempre fatto. non per niente durante i compiti in classe di italiano ho sempre corretto 5 o 6 temi prima di riconsegnare il mio :wink: ...
solo che alle volte mi scappa il correggere un congiuntivo o una preposizione, a persone che odiano essere corrette... e allora si scatena il putiferio. secondo me non c'? nulla di male. io adoro essere corretta.. perch? far? anche il classico, ma non so la lingua italiana alla perfezione... e in qualsiasi cosa si pu? migliorare.. un bacio, leano. ;)

Beh bisogna dire che la presunzione ormai regna sovrana e sono pochi quelli che vedono in un'osservazione un qualcosa che possa aiutarti a migliorare...? talmente diffusa l'idea che se qualcuno ti fa notare un tuo errore lo faccia per metterti in cattiva luce verso gli altri che si ? perso il senso dell'osseervazione intesa come cosa costruttiva...ma qui poi si sfocia nei soliti discorsi che orami l'importante ? apparire senza dare prova del proprio reale essere e se mi lancio a discutere qua su questo argomento faccio un post fiume...

Sapere la lingua alla perfezione sarebbe una bella cosa ma purtroppo se prima sapere era simbolo di voglia di migliorarsi ora ? visto come un comportamento atto a farsi vedere come uno che vuol fare il secchione e/o il precisino(ecco che puntuale ritorna il discorso sulla societ? del semplice apparire)...

Meno male che qualcuno invece ha l'aspirazione a parlare corretto e a evitare quei termini che appartengono allo slang che troppi ragazzi ora usano correntemente nei loro discorsi e li pronunciano con un tono sostenuto da ganzi che sembra sia una lingua riservata a certi elitari...

Bacio anche te Prue :oops: :| e stai attenta a non ibernarti per le gelide vie e corsi di Torino...bellissima citt?...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda leano il sab dic 25, 2004 8:00 pm

The Least ha scritto:<i>Originally posted by tommylee85</i>

non per niente ho intrapreso una trattativa di permuta
familiare con Leano, almeno potrei sentire suonare la mia Ludwig come si deve !
[/quote]

Per quello se mi ospiti una volta a pranzo :razz: (basta un panino :| ) te la accordo secondo le mie idee in un'oretta al massimo... :) ...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda LCF drummer il sab dic 25, 2004 8:05 pm

leano ha scritto:
LCF drummer ha scritto:
Beh, io s? toglierla l'invidia...ma se sei cattolico lungi da me!

Premetto che il mio rapporto con la religione non? mai stato di grande passione reciproca...ma cos'hai contro i cattolici scusa...?...noin ? una provoczione :) solo sono curioso di sapere il perch? il cattolilo lungi da me.... :???: :|

Beh, perch? ? un rito bandito dalla religione cattolica. Tutto qui. Io lo conosco per tradizione (tramandadato da nonna, a cui era stato detto dai suoi avi). Non ho nulla contro i cristiani, soltanto non vorrei che qualcuno finisse in guai "spirituali" per colpa mia.
Per? funziona.
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda leano il sab dic 25, 2004 8:10 pm

LCF drummer ha scritto:
leano ha scritto:
LCF drummer ha scritto:Beh, io s? toglierla l'invidia...ma se sei cattolico lungi da me!

non sapevo che togliere l'invidia fosse un rito scusa... :mrgreen:

Beh, perch? ? un rito bandito dalla religione cattolica. Tutto qui. Io lo conosco per tradizione (tramandadato da nonna, a cui era stato detto dai suoi avi). Non ho nulla contro i cristiani, soltanto non vorrei che qualcuno finisse in guai "spirituali" per colpa mia.
Per? funziona.

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto