leano ha scritto:Beh bisogna dire che la societ? moderna ci porta a giudicare le persone non per quel che sono ma per quel che fanno...certo ? bello giocare a pallone in un torneo e vincere il premio miglior portiere, ? bello avere successo sul lavoro farsi una posizione ed essere rispettati,suonare in un pub e quando finisci ricevere complimenti da sconosciuti per il tuo suonare...ma alla fine se sei una merda di uomo non ti fai amici veri...e secondo me ? meglio essere una persona a posto e vivere dignitosamente che uno stronzo che fa pesare a tutti ecco io qua io la io su io gi?...
Perch? se non sai fare una cosa studi ti alleni e la impari se sei stronzo dentro rimani stronzo dentro e nessun studio nessun allenamento ti potranno mai togliere l'essere stronzo dentro...
Ora questo post non ? rivolto a nessuno di voi ? solo una constatazione su come vedo la vita io...cio? odio quelli che fanno dei loro risultati un motivo per essere considerati oltre la considerazione che gli si pu? dare a tali persone per il loro comportamento...cio? odio l'ostentazione delle cose...delle auto delle ragazze che uno ha o ha avuto o cosa uno sa fare o ha fatto...
Un conto ? dire ho fatto quello so fare questo quella ? la mia fidanzata...ecc...
...ma queli che partono a dire:come gioco a pallone io...te una figa come la mia te la sogni...la mia macchina l? e qua...come suona il mio gruppo non suona nessuno...cio? odio l'ostentazione delle prorpie capacit? per supplire alle mancanza come uomo e persona...
e per tornare in topic non sono invidioso o geloso di nessuno...cio? se vedoun cane di batterista con la DW o la DS si sono geloso e dica cazzo ma sto qua non ? buono a suonare e ha una madonna di batteria...ecco in questo caso sono gelosino e invidiosino...altrimenti...boh...
sono d'accordo con te Leano, la vita certamente non ? fatta dall'esternazione delle proprie capacit?....
il solo vantarsi, ? segno che si crede di essere arrivati, quando in realt? il traguardo non esiste, ma si allontana mano a mano che noi ci avviciniamo ad esso!!
bisogna puntare in alto, cercare di migliorarsi sempre, e l'invidia, a mio avviso, ? uno stimolo a migliorare!!!
che poi invidia ? una brutta parola.....se vedo un bravo batterista, lo stimo, gli faccio i complimenti, e poi mi impegno di pi? per migliorare me stesso....
non sono granch? bravo in niente: nello studio sono mediocre, nello sport anche, con la batteria anche.....
ma che me ne frega??a me va bene cos?!!
quelli che si vantano di qualcosa, sono sempre persone insicure, che sanno di avere lacune e difetti, e cercano di colmarli cercando i complimenti della gente....per? non potranno mai essere realmente felici, come chi ? conscio e contento delle proprie qualit?, anche se queste non sono spettacolari!!
le uniche persone che invidio, sono quei fighettini stronzi, brutti, fastidiosi e stronzi (l'ho gi? detto, ma lo ribadisco), che sono pieni di ragazzine fighe!!!le trattano male, e ne sono pieni....
io invece le tratto bene, e tutte diventano amiche.....
ho provato a fare lo stronzo, e mi hanno mandato a cagare....
quelli s? che sono stronzi!!!
e stimo Leano per quello che dice!!