Hanno rubato la batteria ad un mio caro amico, Daniele Marzi. Se potete, diffondete il seguente messaggio (io non ho facebook, ad esempio). GRAZIE!
Questo è il messaggio di Daniele Marzi:
La scorsa notte (tra l'11 ed il 12 gennaio 2012) ho subito un GRAVE FURTO:
mi hanno rubato dei preziosissimi strumenti che avevo eccezzionalmente in macchina sotto casa in viale Cesena 2 a Rimini (solo perchè stamane sono partito presto per fare il mio lavoro in studio di registrazione).
Ecco la lista:
- 1 Gran cassa da 22" marca Slingerland colore Gold Sparkle (giallo oro brillante) datata 1953 (stampa all'interno del fusto) contenuta in un case morbido.
- 1 Rullante marca Ludwig modello Supraphonic COB da 5.5" anni 60,
con cordiera Millennium (nuova) contenuta in un case rigido e cordiera Puresound.
- 1 Una borsa portabacchette marca Zildjian,contenente numerosi tipi di spazzole,
e numerose paia di bacchette Vic Firth in varie dimensioni....
- 1 Borsa rigida portapiatti marca Valmusic contenente:
1 piatto Spizzichino da 20" con un rivetto,firmato con martellatura a mano dal COMPIANTO (Che perdita!!!!!....)Maestro Roberto Spizzichino e datato maggio2003.
1 coppia di hi-hat da 14" Spizzichino,datati e firmati maggio 2003.
1 piatto da 20" Paiste 602 da datarsi anni 60.
1 piatto da 16" Zildjian K dark crash
Chi mi conosce sa bene cosa rappresentano questi strumenti per me,il loro valore è inestimabile per quanto mi riguarda,la perdita è gravissima.
VI PREGO DI DIFFONDERE PER QUANTO VI E' POSSIBILE QUESTA LISTA,ed eventualmente di contattarmi al 366 6735732,oppure via email:
hatamaz@libero.itUN CALOROSO GRAZIE!!!A TUTTI QUELLI CHE VORRANNO AIUTARMI!!!AVETE LA MIA PIU' PROFONDA STIMA. GRAZIE. UN ABBRACCIO A TUTTI.