vit vit ha scritto:Non te la prendere Sabiano......

vit vit ha scritto:Io ho paccato,come no.ma ripeto (nei limiti) prendetela con filosofia.
Per esempio mi ricordo che all'inizio della mia frequentazione a questo forum,stavo prendendo un piatto proprio da Edmondoalla resa dei conti(pagamento)ho avuto un'altro affare per le mani...e ho rinunciato,con cazziatone da parte di Ed.....giustissimamente ma dai lo so che perdiamo tempo e denaro per seguire una compravendita(io fra foto e registrazioni spesso mi devo fare una 20ina di km).
proprio poco fa ho vinto un'asta su ebay e in contemporanea avevo una trattativa su MM,vinta l'asta mi devo disdire l'impegno che avevo:solo accordi verbali e con un buon preavviso s'intende.
Dai su,che sono ben altri i problemi.

edmondo ha scritto:
un "moccioso" qui sul Forum mi TEMPESTA letteralmente di MP in tutte le salse per consigli (che gli do molto volentieri) e per l'acquisto di un mio HAT (SandHats........e non aggiungo altro); prima gli consiglio di provarlo e straprovarlo nel negozio e lui ok, va bene, il mio maestro dice di qua......dice di là.......
Una volta che si è convinto (io ho fatto poco per convincerlo) mi paga, certamente, gli spedisco l'Hats........e il Signore dopo una settimana/dieci giorni, fattosi forte del fatto che gli avevo detto che poteva anche restituirlo se non gli andava bene.......(dopo una decina di giorni e dopo averlo fatto provare a suo Maestro e averlo tenuto fuori, dentro, in studio e a questo punto CHISSA'DOVE......) mi ricontatta che me lo vuol restituire, aggiungendo che il suo Maestro di che che non è un grande Hats e che era meglio se avesse preso il NewBeat da 13" !!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti