labatteria.it • Leggi argomento - Perché mi sarei rotto i co****ni del forum (utente: clatrix)

Perché mi sarei rotto i co****ni del forum (utente: clatrix)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Alessio_Sabian il dom dic 21, 2014 1:36 pm

Il titolo dice tutto, è stata l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Mi sarei ampiamente scassato la cippa del comportamento di quegli utenti del forum che, nel tempo (e parlo di anni ormai), si sono comportati pressappoco tutti allo stesso modo.

Il motivo è sempre stato il solito: la NON serietà.

L'ultimo, in ordine cronologico è tale clatrix, che mi contattò il 26 (ventisei) Novembre 2014 perché interessato all'acquisto del mio hhx.
Tratta il prezzo, accetto, ottiene i dati per il bonifico, poi mi chiede di aspettare un paio di giorni perché lo sarebbe andato a provare in negozio, io ci sto, dopodiché mi ri-conferma l'acquisto e poi...sparisce, sparisce nonostante il signorino abbia letto e legga ogni singolo messaggio che gli mando e gli ho mandato.
Indovinate...? Chiaramente non ha più risposto
.

Vi allego la discussione/scambio messaggi privati qui:

# CONVERSAZIONE PRIVATA RIMOSSA DALL'ADMIN #

Vorrei far notare l'avermi dato la propria parola (evidenziato negli screenshot).

Io feci anche chiudere il topic di vendita (per poi però farlo riaprire vista la situazione).

Prima di lui un utente navigato del forum mi aveva fatto perdere un sacco di tempo, trattato il prezzo, chiesto mille info, tutto per lo stesso identico motivo, con le stesse identiche modalità, per poi sparire; cioè, ragazzi, si fa più bella figura ad ammettere candidamente di aver cambiato idea e a chiedere scusa per la disponibilità e il tempo sprecato.

Prima ancora un altro utente, ma prima ancora un altro durante l'estate. Me ne sono sempre stato zitto, in primis perché non volevo fare nomi, in secondis perché sbagliare è umano, ma com è che sbagliano tutti con me?

Siccome a sto giro mi sarei ampiamente rotto le scatole di questi comportamenti, faccio nomi e riporto i fatti/cronostoria degli mp.
Ad una certa basta, di farmi prendere per il c*lo sarei anche stufo e ne avrei anche il diritto, direi.

Ora migro verso il topic dei feedback e lascio feedback negativo.

P.S. Vorrei suggerire di creare un topic dedicato a quegli utenti di cui fidarsi è bene ma NON fidarsi è meglio, dove, previa pubblicazione della cronostoria dei messaggi scambiati tra gli interessati, viene messo alla luce il comportamento di un utente.
Penso sia utile a prevenire la NON-serietà che sembra tanto andare in voga, cosicché uno ci pensi 2 volte prima di dare la propria parola (come nel mio caso ed evidenziato negli screenshot, ripeto).
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda garba il dom dic 21, 2014 2:10 pm

Alessio, sappiamo che sei un venditore onesto, però credimi...vendi il piatto al primo che ti paga e ciao...c'è in giro troppa gente che parla, parla, parla....
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan]
Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K)
Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
Immagine
garba
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Alessio_Sabian il dom dic 21, 2014 2:45 pm

ciao garba, sai qual è il discorso qui? che uno dà conferma, poi dà la parola, chiede i dati del pagamento, cioè chiunque crederebce che sia fatta. sbaglio?

immagino che prima o poi leggerà questo topic, anche perché gliel'ho allegato via mp facendogli gli auguri di natale...spero vivamente che risponda, giusto per sentire icché possa avere da dire (immagino già catastrofi nucleari, immani tragedie familiari, turni di lavoto di 25 ore...tutte vicissitudini che, comunque, ti lasciano il tempo di connetterti al forum e leggere i messaggi ma NON di rispondere).
immagino altresì la scena: clatrix legge, clatrix apre un altro account, clatrix sparirà nel dimenticatoio. in molti hanno fatto così.
mi spiace solo non avere nome/cognome o numero di telefono.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vit vit il dom dic 21, 2014 2:53 pm

Non te la prendere Sabiano......
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il dom dic 21, 2014 2:56 pm

ok farsi prendere per il culo da quelli di mercatinomusicale, ma sul forum no, dai eccheccazzo, ma un minimo di serietà, almeno qui!
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lisander il dom dic 21, 2014 3:04 pm

E' così.. Quando si tratta di compravendita vi sono le persone serie, i perditempo, i furbi... purtroppo.
Trovi persone che ti fanno perdere tempo anche quando regali le cose..

Quindi il segreto è non farsi illusioni, finchè i soldi sul conto/in mano non ci sono davvero, e non mostrarsi troppo disponibili.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda pedrasca il dom dic 21, 2014 3:14 pm

Hai tutta la mia comprensione. Purtroppo anche qui possono capitare problemi, non dovrebbero, però capita.

Purtroppo manca il rispetto della persona. In più tanti nascondendosi dietro ad una tastiera, si sentono protetti e giustificati ad agire in questo modo.
Beh, io non ci sto.
Premier Signa 22 12 13 16 - Pearl Wood-Fiberglass 22x14 12x8 16x16 se vuoi vedere il restauro
Rullanti: Treno drums in noce Tanganika 14X6 Ludwig Supraphonic 14x5 (1969) - Mapex Black Panther Birds Eye Maple 14x3,5 DW 5000 AD3 Single Chain Piatti: Ride:Ufip Natural 22 - Crash:Zildjian Avedis Brillant Thin 15; Paiste Signature Power 16; Zanki Medio Thin 18 - HH:Ufip Natural 14 - Splah:Zildjian Avedis 8
Vincitore del Christmas Poor Drummer 2012
Membro della "artigianalissima congrega dei rullatori Treno drums"
Immagine
pedrasca
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom dic 21, 2014 4:21 pm

:wink:
vit vit ha scritto:Non te la prendere Sabiano......
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MARY POPPINS il dom dic 21, 2014 4:32 pm

Ciao Alessio, proprio qualche settimana fa ne abbiamo parlato in un post simile. Abbiamo appurato che oramai il mondo delle compravendite và così, io ne ho miliardi di esempi simili. Ci si abitua, non si dà credito a nessuno e il primo che paga prende l'oggetto.
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda edmondo il dom dic 21, 2014 7:11 pm

Sono pienamente d'accordo con Alessio: TOTALMENTE!!!!!!

La sensazione è un po' la seguente: io non l'ho mai preso nelle chiappe (perchè sono etero totalmente), ma quando uno fa come ha fatto il pur simpatico Clatrix è un po' COME SE L'AVESSI PRESO LETTERALMENTE NEL CULO!!

E per me non è una bella situazione...........Mi perdonino i Gay (che rispetto assolutamente, assolutissimamente), ma penso che un etero non si senta tanto bene a prenderlo in quel posto, poi........

Ma, Caro AlessioSabian, te ne racconto brevemente un altra:

un "moccioso" qui sul Forum mi TEMPESTA letteralmente di MP in tutte le salse per consigli (che gli do molto volentieri) e per l'acquisto di un mio HAT (SandHats........e non aggiungo altro); prima gli consiglio di provarlo e straprovarlo nel negozio e lui ok, va bene, il mio maestro dice di qua......dice di là.......
Una volta che si è convinto (io ho fatto poco per convincerlo) mi paga, certamente, gli spedisco l'Hats........e il Signore dopo una settimana/dieci giorni, fattosi forte del fatto che gli avevo detto che poteva anche restituirlo se non gli andava bene.......(dopo una decina di giorni e dopo averlo fatto provare a suo Maestro e averlo tenuto fuori, dentro, in studio e a questo punto CHISSA'DOVE......) mi ricontatta che me lo vuol restituire, aggiungendo che il suo Maestro di che che non è un grande Hats e che era meglio se avesse preso il NewBeat da 13" !!!!!

Ora, maturità e signorilità vogliono che uno possa anche riprenderselo e restituire i soldi, certo......

Non l'ho fatto. Scusatemi, ma io sono uno che si sente di fottere...........Avro' sbagliato?! Non so. Ma la cosa su cui deve basarsi il rapporto qui sopra tra venditore e compratore è la FRATELLANZA SCAMBIEVOLE (che è quella cosa che ti fa dire che anche se ti arriva una cosa che non ti piace, tu sei contento!! E anche se te la ridanno indietro MatteoT, ALessio, Potter, Bonham, Step, Sergio, Cioto, Dannik e tutti quelli a cui voglio bene ma che ora non mi sovvengono, TU DEVI ESSERE CONTENTO!!

Ma certe volte uno ci resta male, non tanto per i soldi, quanto per un SandHats.....che non può essere paragonato a un NewBeat (non perchè sia meglio........ma perchè è diverso).
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom dic 21, 2014 7:30 pm

... ma cazzo!!!! Che gente. :x
Idem ragazzi: se vi raccontassi tutte le trattative fallite su M.M. ci stiamo 'na settimana.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il dom dic 21, 2014 7:41 pm

CONCORDO.

Ultimo soggettone:

"la blx che vendi è venata a vista?"

ed io: "no, è laccata rossa ma coprente, non si vedono le venature".

"Mi mandi foto dettagliate?"
"OK"

Gi mando una 20 ina di foto.

"No guarda, la cercavo con le venature a vista".
(mi sale l'hesher)

"Come è un rullo czx che vendi?"
"Perfetto, tutto originale, neanche una ditata".

"Mi mandi foto?"
"ci sono nell'annuncio".
"me le mandi della cordiera"

"MI HAI ROTTO IL CAZZO, SMETTI DI FARMI PERDERE TEMPO".

Ed uno così è anche gentile.

Te ne devi fottere.

Uno veramente interessato TI CHIAMA, paga e non ti chiede mille cose.

Tu te ne devi fottere.
mandi quelle 2-3 foto e stop. Poi smetti di rispondere.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Franco [banned] il dom dic 21, 2014 7:51 pm

Chi non ha peccato scagli la prima pietra!!! :|
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il dom dic 21, 2014 8:04 pm

c'è poco da fare ragazzi, avete tutti ragione, tutti.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vit vit il dom dic 21, 2014 8:48 pm

Io ho paccato,come no.ma ripeto (nei limiti) prendetela con filosofia.
Per esempio mi ricordo che all'inizio della mia frequentazione a questo forum,stavo prendendo un piatto proprio da Edmondo :D alla resa dei conti(pagamento)ho avuto un'altro affare per le mani...e ho rinunciato,con cazziatone da parte di Ed.....giustissimamente ma dai lo so che perdiamo tempo e denaro per seguire una compravendita(io fra foto e registrazioni spesso mi devo fare una 20ina di km).
proprio poco fa ho vinto un'asta su ebay e in contemporanea avevo una trattativa su MM,vinta l'asta mi devo disdire l'impegno che avevo:solo accordi verbali e con un buon preavviso s'intende.

Dai su,che sono ben altri i problemi.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il dom dic 21, 2014 10:33 pm

basta non inanellarne tanti da farci 'na collezione...
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nikman il dom dic 21, 2014 10:41 pm

Scusate se mi intrometto... concordo sulla questione principale, qualora non si voglia più acquistare un oggetto è buona norma dirlo chiaramente, anche fosse l'ultimo secondo.
Dissento sulla questione foto e perdita di tempo, con la crisi che c'è qualora io volessi acquistare qualcosa vorrei moltissime foto dell'oggetto, così da rendermi conto di costa sto comprando e se vale la pena spendere i soldi richiesti questo perché gli oggetti possono essere buoni o fallati, i soldi invece sono sempre buoni, non servono foto!
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda oscar il dom dic 21, 2014 10:46 pm

io ho avuto molte esperienze negative su MM, ultima, un tipo che voleva il mio ride e voleva anche un video (fatto naturalmente di corsa di domenica), dopo di che scomparso nel nulla....dopo averli chiesto gentilmente di darmi una risposta mi ha raccontato di gravi problemi famigliari...va bene ok!

poi un utente del forum mi ha laccato alla grande senza darmi più risposta anche se ha letto tutti i miei messaggi....ci sono rimasto male perché volevo solo una risposta!
oscar
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Alessio_Sabian il dom dic 21, 2014 10:49 pm

foto (e talvolta i sample) sono da mettere in conto se si vuol vendere qualcosa; lo sparire dopo aver dato la parola e la conferma dell'acquisto, piuttosto dopo l'aver trattato il prezzo e l'aver richiesto i dati per il pagamento...no.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom dic 21, 2014 11:28 pm

ti dico solo uno dei 3 soggetti sòla 'sta settimana: mercoledì - dopo aver mandato 10 foto HD e sample audio di un piatto ... vengo a prenderlo giovedì. Tu sposti tutti gli impegni .... ehm vengo venerdì ... ti riorganizzi ... ehm, guarda davvero vengo sabato .... OK :evil: ... Sabato: Scusa non posso più prenderti il piatto ......... :o
Ora, come dice Mat ... il minimo che puoi fare è mandarlo affanculo.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il dom dic 21, 2014 11:38 pm

quando si dice che la parola data non ha più valore ormai.
e meno male che ci hanno insegnato ad essere educati, a certa gente manco gli insulti guarda, si dovrebbe passare direttamente allo step successivo.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda stepuc78 il lun dic 22, 2014 1:00 am

Per esperienza vissuta: se tu presunto acquirente mi contatti, mi chiedi altre foto e info e tutto ciò che vuoi, poi mi dici "ti faccio sapere" e casomai non ti fai più sentire, ci può anche stare...io me ne sbatto e l'oggetto lo vendo al primo che paga.

Se invece, dopo tutto quanto sopra, tu mi confermi l'acquisto immediato, mi richiedi i dati bancari (perché ci tieni pure a puntualizzare che la Postepay tu non la ricarichi, eh...hai paura delle truffe..) e poi SPARISCI senza spiegazione alcuna, mi dispiace...ma per me sei un Pezzodimmerda.
A maggior ragione se io, dopo 5 giorni, ti rintraccio chiedendoti perché non ti sei più fatto sentire, e tu mi dici :
"eh, sai, credevo di avere i soldi..."
Impiccati cazzo.
stepuc78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bumbato il lun dic 22, 2014 1:34 am

Carissimo Alessio, devo segnalare 2 “errori” da parte tua, e non voglio essere frainteso.

Quando dico “errori” non intendo che tu ti sia comportato scorrettamente ma che hai errato nel tuo interesse durante la trattativa, cioè che non sei stato sufficientemente “ostinato” per avere maggiori garanzie per te stesso.
Il primo "errore" è qui:
Immagine
ecco, questo io lo avrei interpretato come un CHIARISSIMO segnale di NON garanzia con la persona che stai contattando, non tanto per quello che c'è scritto, ma come conseguenza a quello che precede.
I toni precedenti sono chiari e risoluti, certi, quindi questo messaggio è il segnale di una forte virata di pensiero che tu dovevi saper interpretare. È tutto finito lì, renditene conto. La musica cambia istantaneamente e drasticamente, l'indecisione si erige come un muro (anzi, io arrivo ad interpretarlo come un molto probabile ripensamento).
A questo punto c'è il tuo secondo “errore”, cioè, visto come si mette l'andazzo, dovevi subito mettergli le spalle al muro (e devo dire che talvolta non si agisce decisi perchè si spera sempre di poter vendere, anche di fronte la palese incertezza di chi stai contattando, io questa debolezza me la sono tolta, tanto non se ne fa niente). Quindi, a quel punto dovevi esigere il numero di telefono, l'indirizzo, nome cognome se ancora non l'avevi, PENA, la chiusura immediata della trattativa. Se ti fosse stato obiettato che non era obbligato a darti dei dati, tu avresti potuto obiettare che avevi bisogno di certezze d'intenzioni per sapere se proseguire la compravendita con altri vari ed eventuali, e lo start a queste tue pretese è stato motivato dalla sua risposta alla data: 2, 2014 ore 12:20 poiché dice “sono in STAND BY”.

in ultimo una parola diretta a clatrix:
con questo aprire e leggere la posta e tacere, pensi di esserti fatto un gran nome come utente?
Ma soprattutto, credi che questo ti farà stare meglio negli anni a venire? l'autostima giù nel tombino. :(
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda edmondo il lun dic 22, 2014 8:18 am

vit vit ha scritto:Io ho paccato,come no.ma ripeto (nei limiti) prendetela con filosofia.
Per esempio mi ricordo che all'inizio della mia frequentazione a questo forum,stavo prendendo un piatto proprio da Edmondo :D alla resa dei conti(pagamento)ho avuto un'altro affare per le mani...e ho rinunciato,con cazziatone da parte di Ed.....giustissimamente ma dai lo so che perdiamo tempo e denaro per seguire una compravendita(io fra foto e registrazioni spesso mi devo fare una 20ina di km).
proprio poco fa ho vinto un'asta su ebay e in contemporanea avevo una trattativa su MM,vinta l'asta mi devo disdire l'impegno che avevo:solo accordi verbali e con un buon preavviso s'intende.

Dai su,che sono ben altri i problemi.

Me ne scuso ora per allora!! Qui non ti rendi conto con chi hai a che fare......se non dopo anni di frequentazione del Forum!! Mi rammenti che piatto era e perchè ti ho fatto il "cazziatone" ?! :) :D All'inizio mi incazzavo parecchio perchè non riuscivo a "vedere" con chi parlavo e questa cosa non la sapevo gestire. Ora ho un margine di errore veramente basso.........e riconosco immediatamente con chi ho a che fare! Scusami, Vit.....
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vit vit il lun dic 22, 2014 8:47 am

No problem Ed effettivamente il mio comportamento fu un po' frettoloso(si trattava di un china da poco se non sbaglio)e all'atto di fare il bonifico ho scelto altre opzioni...... :x

Quello che vorrei mettere in luce è che la musica e strumenti per la maggior parte di noi è un piacevole hobby,a volte ci si lascia prendere dall'impulso dell'acquisto(specie se a prezzo di saldo)e della coda.Poi a sangue freddo ti chiedi se effettivamente la cosa in vendita ci è utile oppure solo uno sfizio.
Per me è cosi' e mi scuso se a volte mi interesso a qualcosa e poi ci rinuncio(per esempio recentemente con gli hammerax apparsi su nostro forum)facendo perdere del tempo al venditore.Ma come dicevo va presa con calma e filosofia,spesso sono venditore e subito dopo compratore e i nostri ruoli si invertono in un attimo.
Suono come sono
Ma....
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Franco [banned] il lun dic 22, 2014 8:51 am

Ma poi perché crocifiggere solamente clatrix ?

Come ho letto, pare ci siano altri utenti del forum che si sono comportati piu' o meno allo stesso modo!

O tutti o nessuno o tacere!
Ultima modifica di Franco [banned] il lun dic 22, 2014 11:34 am, modificato 1 volta in totale.
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il lun dic 22, 2014 10:21 am

vendesi anima, pia, astenersi perditempo.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Varo il lun dic 22, 2014 12:23 pm

edmondo ha scritto:
un "moccioso" qui sul Forum mi TEMPESTA letteralmente di MP in tutte le salse per consigli (che gli do molto volentieri) e per l'acquisto di un mio HAT (SandHats........e non aggiungo altro); prima gli consiglio di provarlo e straprovarlo nel negozio e lui ok, va bene, il mio maestro dice di qua......dice di là.......
Una volta che si è convinto (io ho fatto poco per convincerlo) mi paga, certamente, gli spedisco l'Hats........e il Signore dopo una settimana/dieci giorni, fattosi forte del fatto che gli avevo detto che poteva anche restituirlo se non gli andava bene.......(dopo una decina di giorni e dopo averlo fatto provare a suo Maestro e averlo tenuto fuori, dentro, in studio e a questo punto CHISSA'DOVE......) mi ricontatta che me lo vuol restituire, aggiungendo che il suo Maestro di che che non è un grande Hats e che era meglio se avesse preso il NewBeat da 13" !!!!!

mi dispiace.. ma soprattutto perchè ho da vendere un NB da 13 e sarebbe stato il compratore ideale!! :lol:

a parte le battute io non ho mai trovato personaggi del genere..
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il lun dic 22, 2014 12:30 pm

Boh alessio se mi posso permettere, ho letto tutta la conversazione, sei stato un pò pesante però.
Dopo due o tre messaggi dove uno non risponde io mollo il colpo, è come con la figa, se è interessata risponde, se no passi ad altro :lol:
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simon1990 il lun dic 22, 2014 2:37 pm

eviterei di farmi del sangue marcio.......non vendo molto sul forum ma se capita che debba prendere accordi, lo faccio soltanto con persone di cui posso fidarmi anche se mai conosciute di persona.....utenti che non ho mai avuto il piacere di incontrare ma senza dubbio seri, ce ne sono e sono totalmente riconoscibili.....

detto ciò....con persone meno fidate, il primo che paga si porta il materiale a casa con tutto il suo imballaggio che credo di saper fare adeguatamente......nei mesi precedenti ho venduto parecchio sul mercatino musicale, se avessi dovuto annotare code o priorità sarei diventato matto......8 persone su 10 (giusto per dare una proporzione), evidentemente mi hanno contattato per testare il funzionamento delle tastiera
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto