labatteria.it • Leggi argomento - il clone di tommylee m'ha fatto inkazzare!

il clone di tommylee m'ha fatto inkazzare!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda beautifulday il sab mar 26, 2005 2:21 pm

ieri sera suonavo in un locale tipo casa del popolo e noi dovevamo aprire con il gruppo un altro gruppo veneto che sarebbe arrivato poi in ritardo. cos? col fonico ci siamo messi a fare il sound-check, il locale aveva solo i fusti della batteria (una yamaha 9000 che aveva fatto le guerre puniche) cos? inizio a montare doppio pedale nuovo, asta charly de category, le mie aste, ci monto sopra i piatti sistemo i tom della batteria metto il rullante mi piazzo per iniziare e penso: vabb? quando arriver? il tizio strippeller? sulla mia roba sependo che io inizio prima e via... l'importante ? che non rompa niente... avviso il fonico e ce ne andiamo beati e tranquilli a cena...
a mezz'ora dall'inizio del concerto torniamo e allucinazione trovo tutto (ma dico tutto) completamente scombinato. questo pazzoide aveva levato i tom dalla cassa. aveva messo il tom pi? grande sul reggirullante e aveva legato con la catena il rullante al tom... i piatti li aveva levati tutti aveva piazzato i suoi merdosi paiste alpha e 302 e s'era allontanato le aste a dismisura ... inoltre aveva "toccato" il mio iron piazzando un cazzo di yamaha monocatena alla cassa come se cazzo gli cambiava qualcosa fare il soundcheck con la roba che c'era... io non lo so... veramente ho provato un senso di odio quasi l'avrei incastrato nella cassa e l'avrei fatto uscire quando avevo finito di suonare e di rismontare tutto...
cos? con calma e l'inkazzatura che dilagava mi sono messo a cercare questo pazzo... vedo arrivare un demente con gli occhialini, mezzasega, con un cappellino viola alla pescatora che ride e mi fa: eheh aspettavo te... e io: si ma cazzo ti sei accasato... lo sai o no che suoniamo noi prima? e lui: eheh si per? per il sound check...
allora la dea della pazienza mi ha messo una mano sulla spalla e piano piano mi sono messo a smontare tutto e a rimontare il mio...
non contento mi fa pure: eheh per? dopo mi dai una mano a rimontare la roba mia...
:mad: :mad: :mad: :mad: non gli ho risposto e sono andato via...
mi sono calmato sono tornato ho sistemato la mia roba e ho suonato di merda con l'inkazzatura e con la tensione che mi mangiava i muscoli...
poi sale sto tizio sul palco tutto gasato petto al vento e pam patapim... botte da orbi sui piatti sulla batteria... in pieno stile tommylee... impostazione a cazzo... veramente un tammarro spacca bacchette che allora ho capito e mi sono calmato... e in serata guardavo questi qua che si sentivano dio con movenze alla "hardcore superstar" con quattro gatti che li guardavano (e ci guardavano chiaramente prima suonavamo noi, ma ci atteggiavamo sicuramente meno) suonando pezzi loro dal discutibile valore tecnico e melodico.
e pensavo: e questo poi magari ci sente pure e quando va a giro va a dire: io sono il batterista dei "tal dei tali" tutto orgoglioso... mah... veramente a certa gente manca l'umilt?...
bho...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il sab mar 26, 2005 2:29 pm

cose che purtroppo capitano; anche a me ? successa una cosa analoga un messetto fa: c'? n? di gente che si crede chiss? chi, fa perdere le ore agli altri perch? se non mette le cose come vuole lui sembra una tragedia, poi alla fine si scopre che ? pure n? mezza sega! cosa ci devi fare?? niente! gli stupidi e rompicolgioni meglio lasciarli dove stanno! ? un modo per essere superiori e sicuramente pi? intelligenti.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Lebowski il sab mar 26, 2005 2:34 pm

ehm.... io l'avrei menato anche se era un armadio... sei troppo paziente, gia la volta del parcheggio e la vecchia sei stato fin troppo educato, ti invidio :)
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fede il sab mar 26, 2005 2:55 pm

beautifulday ha scritto:e pensavo: e questo poi magari ci sente pure e quando va a giro va a dire: io sono il batterista dei "tal dei tali" tutto orgoglioso... mah... veramente a certa gente manca l'umilt?...
bho...

Guarda di gente cos? no ho conosciuta parecchia purtroppo, tutto sta nel non ricadere nel loro stesso errore (la superbia).
Per quanto riguarda il fatto in particolare, secondo me bastava fargli notare che dovendo iniziare tu per primo, dopo che si era fatto il soundcheck con il suo set personalizzato (cosa di per s? inutile, ma pazienza..), doveva muovere il suo culetto dorato e rimettere, se non tutto a posto come prima, almeno i tuoi piatti e il tuo pedale.
E quando ul batterista, s'incazza, sono cazzi per tutti :D

Oltre che l'umilt?, ad alcuni macano anche l'educazione e l'intelligenza. Purtroppo ho notato che un po' troppo diffuso il comportamento da rockstar di chi sappia anche solo fare due stupidate con uno strumento, a questi qui andrebbe data un bella regolata...
fede
martellatore
martellatore

Messaggioda metro il sab mar 26, 2005 3:23 pm

stai attento perche se era davvero il clone di tommy lee.. quello tiene una grossa sorpresa sempre allerta
... Raise your hands to Rock!
metro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda flip il sab mar 26, 2005 3:45 pm

metro ha scritto:stai attento perche se era davvero il clone di tommy lee.. quello tiene una grossa sorpresa sempre allerta

tu ne sai qualcosa vero??? :D :D :D :D :D :D
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il sab mar 26, 2005 3:46 pm

comunque Tommy Lee non ? uno spaccabacchette!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il sab mar 26, 2005 3:55 pm

mancavi giusto te... tommy... eheheh
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lollo il sab mar 26, 2005 4:05 pm

beautifulday ha scritto:ieri sera suonavo in un locale tipo casa del popolo e noi dovevamo aprire con il gruppo un altro gruppo veneto che sarebbe arrivato poi in ritardo. cos? col fonico ci siamo messi a fare il sound-check, il locale aveva solo i fusti della batteria (una yamaha 9000 che aveva fatto le guerre puniche) cos? inizio a montare doppio pedale nuovo, asta charly de category, le mie aste, ci monto sopra i piatti sistemo i tom della batteria metto il rullante mi piazzo per iniziare e penso: vabb? quando arriver? il tizio strippeller? sulla mia roba sependo che io inizio prima e via... l'importante ? che non rompa niente... avviso il fonico e ce ne andiamo beati e tranquilli a cena...
a mezz'ora dall'inizio del concerto torniamo e allucinazione trovo tutto (ma dico tutto) completamente scombinato. questo pazzoide aveva levato i tom dalla cassa. aveva messo il tom pi? grande sul reggirullante e aveva legato con la catena il rullante al tom... i piatti li aveva levati tutti aveva piazzato i suoi merdosi paiste alpha e 302 e s'era allontanato le aste a dismisura ... inoltre aveva "toccato" il mio iron piazzando un cazzo di yamaha monocatena alla cassa come se cazzo gli cambiava qualcosa fare il soundcheck con la roba che c'era... io non lo so... veramente ho provato un senso di odio quasi l'avrei incastrato nella cassa e l'avrei fatto uscire quando avevo finito di suonare e di rismontare tutto...
cos? con calma e l'inkazzatura che dilagava mi sono messo a cercare questo pazzo... vedo arrivare un demente con gli occhialini, mezzasega, con un cappellino viola alla pescatora che ride e mi fa: eheh aspettavo te... e io: si ma cazzo ti sei accasato... lo sai o no che suoniamo noi prima? e lui: eheh si per? per il sound check...
allora la dea della pazienza mi ha messo una mano sulla spalla e piano piano mi sono messo a smontare tutto e a rimontare il mio...
non contento mi fa pure: eheh per? dopo mi dai una mano a rimontare la roba mia...
mi sono calmato sono tornato ho sistemato la mia roba e ho suonato di merda con l'inkazzatura e con la tensione che mi mangiava i muscoli...
poi sale sto tizio sul palco tutto gasato petto al vento e pam patapim... botte da orbi sui piatti sulla batteria... in pieno stile tommylee... impostazione a cazzo... veramente un tammarro spacca bacchette che allora ho capito e mi sono calmato... e in serata guardavo questi qua che si sentivano dio con movenze alla "hardcore superstar" con quattro gatti che li guardavano (e ci guardavano chiaramente prima suonavamo noi, ma ci atteggiavamo sicuramente meno) suonando pezzi loro dal discutibile valore tecnico e melodico.
e pensavo: e questo poi magari ci sente pure e quando va a giro va a dire: io sono il batterista dei "tal dei tali" tutto orgoglioso... mah... veramente a certa gente manca l'umilt?...
bho...

suonare alla tommy lee non ? cos? facile...
comunque non ti preoccupare,la professionalit? di un gruppo che suona dal vivo si dimostra arrivando sempre puntuali al check e soprattutto non rompendo i coglioni a nessuno.
a me basta vedere l'attrezzatura di un gruppo x capire subito se sono professionali o no...e coi paiste 302 dal vivo NON SI E' PROFESSIONAL!!!
detto questo,fregatene...gli imbecilli ci sono ovunque!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il sab mar 26, 2005 4:11 pm

buono per? chiarisco subito... con "clone di tommylee" intendo uno che vuole fare il tommylee non che lo ? ...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Winnie il sab mar 26, 2005 4:40 pm

lollo ha scritto:
beautifulday ha scritto:
ieri sera suonavo in un locale tipo casa del popolo e noi dovevamo aprire con il gruppo un altro gruppo veneto che sarebbe arrivato poi in ritardo. cos? col fonico ci siamo messi a fare il sound-check, il locale aveva solo i fusti della batteria (una yamaha 9000 che aveva fatto le guerre puniche) cos? inizio a montare doppio pedale nuovo, asta charly de category, le mie aste, ci monto sopra i piatti sistemo i tom della batteria metto il rullante mi piazzo per iniziare e penso: vabb? quando arriver? il tizio strippeller? sulla mia roba sependo che io inizio prima e via... l'importante ? che non rompa niente... avviso il fonico e ce ne andiamo beati e tranquilli a cena...
bho...

suonare alla tommy lee non ? cos? facile...
comunque non ti preoccupare,la professionalit? di un gruppo che suona dal vivo si dimostra arrivando sempre puntuali al check e soprattutto non rompendo i coglioni a nessuno.
a me basta vedere l'attrezzatura di un gruppo x capire subito se sono professionali o no...e coi paiste 302 dal vivo NON SI E' PROFESSIONAL!!!
detto questo,fregatene...gli imbecilli ci sono ovunque!

sono in leggerissimo disaccordo con te lollo, a volte trovi dei fenomeni che per? per mancanza di pecunia sono costretti a suonare su merde di strumenti, io ho dovuto rompermi il cxxo un anno su un campo da rugby per farmi batteria e piatti come volevo io...quindi finch? il discorso rimane su quanto fosse strxxxo questo, allora ok, ma vorrei difendere quelli che non hanno le disponibilit? econimiche per attrezzature professionali come quelle che possiedi tu, possiedo io, e altri del forum, ciao e scusa se il tono ? sembrato polemico...non voleva assolutamente esserlo...

P.S: sei lo stesso lollo che scrive anche sul forum di Slam?
COME 'NA COLLA...TRA SERPE E SERPE!!!!!!!!
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il sab mar 26, 2005 4:51 pm

Lasciamo perdere che di deficienti pompati a stecca se ne trovano sempre troppi in giro...la medre dei deficienti purtroppo trova sempre qualcuno che la mette incinta...

Una sera facciamo classica serata a due gruppi e apre la serata il tipico gruppetto rock/nu-metallaro di ragazzini che sono in 5 e sommando le loro eta si arriva a stento a 70 anni.
Allora preparo il set mentre aspettiamo sti urucchi e monto il mio set Ufip composto da Bionic Natural Class e Brilliant.
In piena regolazione dei suoni arrivano sti 5 dell'altra band e dato che noi ormai eravamo a posto come suoni cediamo il passo agli altri.

Sto deficiente di batterista sale guarda i piatti e letteralmente sbatte per terra un Brilliant crash 17 e un natural China 18, leva il charly e quello non fa in tempo e sbatterlo per terra perch? arriva Leano sul palco con l'incazzatura dovuta e gli chiede con poca gentilezza cosa crede di fare sto bamboccio: lui impettito risponde:"Io con gli Ufip non ci suono, io uso solo i miei Zildjian" e io gli dico, va bene ci mancherebbe altro ma l'educazione imporrebbe di non sbatterli per terra solo perch? non sono tuoi; nemmeno scusa mi chiede e mi fa:"Tanto si son mica rotti..."...io gli dico"Ci manca poco che non ti rompa la testa a te cretino"...finita l?...alch? tira fuori i "suoi" Zildjian...arrrrgggghhhhh... Zildjian ZBT...che padelle...difatti era rimasto su un Class 16 dei miei e ha usato praticamente per tutto il Soundcheck sempre quel piatto anzich? il "suo" ZBT 16...proprio un bambinetto deficiente.

io per ripicca finito il soundcheck ho smontato il mio ultimo Ufip rimasto almeno cos? poteva usare i "suoi" Zildjian quel bambino di merda.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda banana il sab mar 26, 2005 4:57 pm

Mi spiace per lollo e anch'io non voglio essere assolutamente polemico, per? devo quotare al 100% Winnie. Per Leano...gi?, la madre dei cretini ? sempre incinta!!!
Se ero io gli davo un bel calcio in culo e non gli davo il piatto manco per il check! Ti
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il sab mar 26, 2005 5:01 pm

leano ha scritto:Lasciamo perdere che di deficienti pompati a stecca se ne trovano sempre troppi in giro...la medre dei deficienti purtroppo trova sempre qualcuno che la mette incinta...

Una sera facciamo classica serata a due gruppi e apre la serata il tipico gruppetto rock/nu-metallaro di ragazzini che sono in 5 e sommando le loro eta si arriva a stento a 70 anni.
Allora preparo il set mentre aspettiamo sti urucchi e monto il mio set Ufip composto da Bionic Natural Class e Brilliant.
In piena regolazione dei suoni arrivano sti 5 dell'altra band e dato che noi ormai eravamo a posto come suoni cediamo il passo agli altri.

Sto deficiente di batterista sale guarda i piatti e letteralmente sbatte per terra un Brilliant crash 17 e un natural China 18, leva il charly e quello non fa in tempo e sbatterlo per terra perch? arriva Leano sul palco con l'incazzatura dovuta e gli chiede con poca gentilezza cosa crede di fare sto bamboccio: lui impettito risponde:"Io con gli Ufip non ci suono, io uso solo i miei Zildjian" e io gli dico, va bene ci mancherebbe altro ma l'educazione imporrebbe di non sbatterli per terra solo perch? non sono tuoi; nemmeno scusa mi chiede e mi fa:"Tanto si son mica rotti..."...io gli dico"Ci manca poco che non ti rompa la testa a te cretino"...finita l?...alch? tira fuori i "suoi" Zildjian...arrrrgggghhhhh... Zildjian ZBT...che padelle...difatti era rimasto su un Class 16 dei miei e ha usato praticamente per tutto il Soundcheck sempre quel piatto anzich? il "suo" ZBT 16...proprio un bambinetto deficiente.

io per ripicca finito il soundcheck ho smontato il mio ultimo Ufip rimasto almeno cos? poteva usare i "suoi" Zildjian quel bambino di merda.

HAUHAUAHUAHAUHA
io gli avrei messo le mani addosso,...! :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab mar 26, 2005 5:04 pm

Leano, io l'avrei messo in croce a testa in gi?! Per il discorso clone di Tommy Lee ci sono tipi cos?, danno fastidio ma io credo che il miglior comportamento da tenere sia fare finta di niente e basta anche se loro dovessero poi parlare male di te! Io sono uno che se ne frega di quello che pensa la gente di me, se un gruppo di coglioni parla male di me non pu? farmi n? caldo n? freddo!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il sab mar 26, 2005 6:00 pm

beautifulday ha scritto:buono per? chiarisco subito... con "clone di tommylee" intendo uno che vuole fare il tommylee non che lo ? ...

gi? meglio :D :D :D

grazie a dio non ho mai trovato batteristi simili, ma se ne dovessi trovare, e conoscendo la mia lingua facile, credo che potrei far del male....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il sab mar 26, 2005 6:21 pm

Credetemi l'istinto ? stato fortissimo ma poi ho messo la bile in folle e ho lasciato perdere.

Certo che bisogna essere al di sopra di quei cretini che arrivano e prima di tutto parlano, perch? parlare ? facile ma poi agire e suonare, specialmente, non ? per niente facile.

Purtroppo ? una realt? con cui devo convivere abbastanza di frequente quella di trovare ebeti urucchi stupidi che si credono dei discesi in terra e non solo batteristi ma di tutti gli strumenti.

Annualmente facciamo un raduno col coro lirico in cui suono e allora ogni anno capiti con dei cori diversi magari uno di genova l'altro di Spezia, uno di Albenga insomma da tutta la Liguria, non c'? verso ogni anno mi tocca beccarmi il tastierista che si fa uno studio di bach a livello ottavo anno di conservatorio in una settimana, quello che ti viene a dire che il timpano non ? perfettamente accordato sul re quando poi gli dici che quello sarebbe un si non un re e allora lui tira fuori l'accordatore elettronico e ci rimane di merda nello scoprire che ? un si, quello che viene a dire che per iu percussinisti ed i timpanisti non serve saper leggere la musica basta andare ad orecchio...

Vabb? ma lasciamo perdere passiamoci sopra e pensiamo a fare al massimo delle nostre capacit? la nostra parte per il bene complessivo del gruppo, dell'orchestra o del coro per cui suoniamo.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Tenebral il sab mar 26, 2005 8:00 pm

leano ha scritto:Lasciamo perdere che di deficienti pompati a stecca se ne trovano sempre troppi in giro...la medre dei deficienti purtroppo trova sempre qualcuno che la mette incinta...

Proprio il tipico coglioncello che vuole fare il figo (come purtroppo ce ne sono parecchi)...
Siccome i batteristi che tutti conoscono non usano Ufip lui non ci suona e li sbatte addirittura a terra per montare "i suoi Zildjian".. pazienza se poi sono delle merdacce.. importante che sia marca famosa.
Ma alla fine certe cose vanno prese con ironia... personalmente uso i tipi del genere per farmi 4 risate con gli amici al bar.. ne escono prese x il culo assurde.
Per quanto io possa essere scarso come batterista non perder? mai la dovuta umilt? rendendomi ridicolo come fanno sti qua...
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il sab mar 26, 2005 8:26 pm

beautifulday ha scritto:... veramente ho provato un senso di odio quasi l'avrei incastrato nella cassa e l'avrei fatto uscire quando avevo finito di suonare e di rismontare tutto...

beautifulday, dovevi fare finta di essere alle cascine...lo piegavi a novanta e ... tracchete! :D

bb sr.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda drummer15 il sab mar 26, 2005 9:18 pm

A proposito di Tommy Lee, avete visto il nuovo video dei Motley Crue? Niente di particolare la canzone secondo me e neanche Toomy Lee ha la batteria enorme, ha solo una cassa un po' pi? grande!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il sab mar 26, 2005 9:26 pm

Come hai fatto a non accendere una rissa?Ti stimo, per il tuo self-control...
Conta che interruppi un concerto perch? c'era una batterista pestone che suonava il mio rullo drumsound (allora nuovo di zecca): andai l? e glielo levai da sotto le bacchette. Ovviamente ne consegu? una rissa: il palco si tramut? in un ring stile smackdown, dove il mio gruppo ? l'altro si accoppavano di santa ragione!

Che belli i live....
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda banana il dom mar 27, 2005 12:03 am

Voi fate bene ad incazzarvi, ma...dove vivete, nella giungla, dove ci sono batteristi che suonano con le CLAVE (non quella di rumba o del son cubano...)...io in tanti anni che suono, pur essendo geloso della mia strumentazione, ho prestato qualche pezzo ad altri batteristi (piatti ESCLUSI in QUALSIASI CASO), ma non mi ? mai capitata gente che batte il rullante come il fabbro con la mazzetta, fa sul ferro! Ho visto tanti batteristi scarsotti (anche belli grossi) che fanno tanti versi, ma i tamburi in realt? li sfiorano appena (quando addirittura non beccano solo bordi..."non confondiamo la potenza con il controllo" come disse il buon Gary Chaffee...)e l'unica cosa che fanno vibrare coi loro colpi sono le mie balle...e poi per evitare graffi sui fusti, quando suona qualcun'altro la mia batteria, li copro sempre in modi rudimentali ma molto efficaci, nei punti pi? critici (primo tom vicino al rullo, secondo tom vicino al timpano,ecc...!)...sar? che da me sono tutte delle checchette... :D :D
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il dom mar 27, 2005 1:12 am

comunque se mi avessero gettato i piatti per terra, certamente non sarei riuscito a stare fermo!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il dom mar 27, 2005 2:21 am

calma ragazzi questo ce l'aveva la disponibilit? economica perch? aveva un rullante ludwig... un charly a custom e un crash da 18 avedis medium zildjian... per? teneva il ride della zbt---
non so se mi spiego...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il dom mar 27, 2005 2:25 am

tommylee85 ha scritto:comunque se mi avessero gettato i piatti per terra, certamente non sarei riuscito a stare fermo!

bhe sicuramente il mio set era un cinccinno pi? costoso anche se formato da meno elementi...
new beat da 14... turkish rock beat da 18 ride ufip bionic da 20 e crash ufip class da 16...
in pi? ha spostato l'iron che so altri 300 euro... poi ha suonato sulla mia hh1100 yamaha che so altre 150 euro... insomma se mi rompeva qualcosa erano cazzi suoi...
mi chiedo anche io come ho fatto a non far scattare la rissa... per altro ero anche un po' alterato dalla birra...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il dom mar 27, 2005 2:35 am

eccoti maledetto!!!!!!!!!!!!!!!!!! se ti riconosci in questa foto sappi che sei un esaltato di merda...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zapan il dom mar 27, 2005 2:49 am

hahaahahaaha ma chi cazzo e'? sembra totti impazzito
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il dom mar 27, 2005 4:06 am

Oh, c'? Terroman!! :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il dom mar 27, 2005 10:51 am

poi suona col charlie al 4? piano........
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il dom mar 27, 2005 11:35 am

tommylee85 ha scritto:poi suona col charlie al 4? piano........

Ah, allora non ? il mio che ? in cantina! :D
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto