a mezz'ora dall'inizio del concerto torniamo e allucinazione trovo tutto (ma dico tutto) completamente scombinato. questo pazzoide aveva levato i tom dalla cassa. aveva messo il tom pi? grande sul reggirullante e aveva legato con la catena il rullante al tom... i piatti li aveva levati tutti aveva piazzato i suoi merdosi paiste alpha e 302 e s'era allontanato le aste a dismisura ... inoltre aveva "toccato" il mio iron piazzando un cazzo di yamaha monocatena alla cassa come se cazzo gli cambiava qualcosa fare il soundcheck con la roba che c'era... io non lo so... veramente ho provato un senso di odio quasi l'avrei incastrato nella cassa e l'avrei fatto uscire quando avevo finito di suonare e di rismontare tutto...
cos? con calma e l'inkazzatura che dilagava mi sono messo a cercare questo pazzo... vedo arrivare un demente con gli occhialini, mezzasega, con un cappellino viola alla pescatora che ride e mi fa: eheh aspettavo te... e io: si ma cazzo ti sei accasato... lo sai o no che suoniamo noi prima? e lui: eheh si per? per il sound check...
allora la dea della pazienza mi ha messo una mano sulla spalla e piano piano mi sono messo a smontare tutto e a rimontare il mio...
non contento mi fa pure: eheh per? dopo mi dai una mano a rimontare la roba mia...
mi sono calmato sono tornato ho sistemato la mia roba e ho suonato di merda con l'inkazzatura e con la tensione che mi mangiava i muscoli...
poi sale sto tizio sul palco tutto gasato petto al vento e pam patapim... botte da orbi sui piatti sulla batteria... in pieno stile tommylee... impostazione a cazzo... veramente un tammarro spacca bacchette che allora ho capito e mi sono calmato... e in serata guardavo questi qua che si sentivano dio con movenze alla "hardcore superstar" con quattro gatti che li guardavano (e ci guardavano chiaramente prima suonavamo noi, ma ci atteggiavamo sicuramente meno) suonando pezzi loro dal discutibile valore tecnico e melodico.
e pensavo: e questo poi magari ci sente pure e quando va a giro va a dire: io sono il batterista dei "tal dei tali" tutto orgoglioso... mah... veramente a certa gente manca l'umilt?...
bho...

!!!BOCCE!!!