group"

group"

cioto ha scritto:Mi associo, e spero che, in qualunque momento si spenga, lo faccia senza soffrire, <font color="red">perche' ha gia' sofferto troppo.</font id="red">

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

wiflo ha scritto:La cosa inquietante e' che il caro e grande Maestro Ennio Morricone sta provando il suo Requiem per l'occasione gia' dal mese di... NOVEMBRE 2004!
<font face="Arial Black"><b><font color="black"><font size="6">VERGOGNA!!!!!</font id="size6"></font id="black"></b></font id="Arial Black">
come fai a saperlo?

wiflo ha scritto:La cosa inquietante e' che il caro e grande Maestro Ennio Morricone sta provando il suo Requiem per l'occasione gia' dal mese di... NOVEMBRE 2004!
<font face="Arial Black"><b><font color="black"><font size="6">VERGOGNA!!!!!</font id="size6"></font id="black"></b></font id="Arial Black">

Leleoak ha scritto:sono credente ma non praticante...mi associo!! ho seguito un p? il tg straordinario stanotte, tristissimo..
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

qualcuno ha scritto:credo che l'unica sofferenza che ha dimostrato con la sua rabbia ? stata quella di vedere il mondo andare pian piano distruggendosi..dalle guerre, dalla fame e dalla diversita tra i popoli...la sua sofferenza fisica penso non sia stata nulla in confronto al rancore che ha provato, anzi magari piu n dispiacere, ma questo credo non lo abbia mai fermato nel professare pace a tutto il mondo anche nei paesi ( islam e indonesia ) dove il cattolicesimo non viene praticato...la cosa piu grande che possa aver fatto ? quella di essersi affermato come persona che porta la pace e la gioia, e non come papa mondiale...che grande uomo...gia mi commuovo a scrivere ci?...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite