labatteria.it • Leggi argomento - tatoo

tatoo

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda nicola il gio apr 21, 2005 9:42 pm

ciao ragazzi ho intenzione di farmi un tatuaggio, qualcuno di voi ha da consigliarmi riviste o siti da dove scegliere e prendere le immagini? :D
nicola
martellatore
martellatore

Messaggioda Sakura il gio apr 21, 2005 10:31 pm

mah....che tipo di immagine vorresti fare?
Sakura
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda bellabollo il gio apr 21, 2005 11:32 pm

Fai un search alla voce - tatuaggi - 27 Jan 2005 utente Gabryel...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Volrath il ven apr 22, 2005 9:11 am

Un grosso consiglio:non frati disegni figurativi (inteso come immagini,del tipo i soliti teschi,angeli,animali...) perch? ? facile stufarsene,a meno che non lo vuoi fare molto piccolo.Fatti magari un tribale,qualcosa di cui tra 10 anni non sarai pentito.Cmq si,se dici che tipo di immagine vuoi fare ti posso dire qlc sito...anche se basta usare google!
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Salva il ven apr 22, 2005 2:30 pm

Un bel tribale con una scritta al centro... pu? essere il nome della tua figa (non farlo per piet?!), o meglio "mamma", "rock 'n roll", "nicola"...
Bon Scott vive nei nostri cuori.
Salva
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lebowski il ven apr 22, 2005 2:42 pm

il tatuaggio voglio farlo pero nn so cosa mettere... una cosa che non mi stufi mai

volevo farmi i 3 cerchi di bonham dietro la spalla...
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il ven apr 22, 2005 3:03 pm

il tatuaggio ? una cosa che ti star? addosso x tutta la vita...
il consiglio che ti do ? di pensare bene a ci? che vorresti,farli per moda o cercarli su cataloghi mi sa veramente di squallido.
e te lo dice uno che ha la schiena completamente tatuata , + altri sparsi x il corpo!

scegli con cura minuziosa e non essere frettoloso. :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il ven apr 22, 2005 3:42 pm

Volrath ha scritto:Un grosso consiglio:<font color="red">non frati disegni figurativi </font id="red">(inteso come immagini,del tipo i soliti teschi,angeli,animali...) perch? ? facile stufarsene,a meno che non lo vuoi fare molto piccolo.<font color="red">Fatti magari un tribale,qualcosa di cui tra 10 anni non sarai pentito</font id="red">.Cmq si,se dici che tipo di immagine vuoi fare ti posso dire qlc sito...anche se basta usare google!

Immagino che sia questione di gusti... io x esempio i tribali li odio quindi me ne pentirei immediatamente...
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il ven apr 22, 2005 11:37 pm

L'unico tatuaggio l'ho fatto per far capire a me stesso ci? che la mia mente non voleva accettare... in un certo senso per farmi del male e descrivere indelebilmente un periodo della mia vita. I primi giorni sono stati terribili, vedere ogni volta che mi spogliavo quel disegno mi faceva male ma questo era lo scopo per "accellerare i tempi". Il soggetto che avrei voluto ? diverso da questo anche se mi piace, ma non sceglierei mai il tatuaggio da un album o catalogo. La cosa migliore sarebbe disegnarselo da soli perch? solo tu hai in mente quello che vuoi trasmettere. Nel mio caso ero troppo incasinato, anche se disegno abbastanza bene, e ho proposto due opzioni al tatuatore... la prima, molto pi? bella e difficile da eseguire era un grande albero spoglio con radici molto profonde e al centro un uomo con la testa chinata che apriva la corteccia. - La seconda, che ho fatto, molto pi? semplice ovvero due mani che escono dalla pelle e spezzano una catena... Il messaggio doveva avere un finale positivo perch? la rottura della catena doveva emanare una luce ottimistica e invece ? venuta fuori l'interpretazione finale del tatuatore che ha reso il tutto per quello che realmente era!!
Scusate la lungaggine, tutto questo per dire che, anche se non li disprezzo, non capisco tatuaggi che non abbiano un significato per chi se li fa fare.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Malkavo il sab apr 23, 2005 12:17 am

Ciao :D
Se vuoi farti un tatuaggio ti consiglio di farti un tatuaggio non perk? ti piace un determinato disegno, ma perk? magari un determinato animale cosa persona o evento ha un significato MOLTO particolare per te e decidi di portarlo sulla tua pelle x sempre.
Cosi almeno sei sicuro di non stufartene dopo 3 mesi.
Riguardo alle dimensioni del tatuaggio ti sconsiglio vivamente di fartelo troppo piccolo, perk? la pelle con l'andare degli anni tende ad unirsi e quindi finiresti per avere una macchia al posto del tuo disegno.
Non dico cazzate, mio fratello ? un tatuatore.
Ciao a tutti :|
Malkavo
martellatore
martellatore

Messaggioda lollo il sab apr 23, 2005 2:52 am

quoto malkavo...
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda KAMA il sab apr 23, 2005 10:03 am

Io sono in 4^ superiore e sto assistendo a delle scene a dir poco patetiche... Vedo compagni che pochi giorni dopo avere compiuto i 18 anni vengono a scuola sfoggiando tribali, dragoni, carpe, indiani o il (IMHO)pateticissimo(IMHO) nome in cinese/giapponese... D'accordo che sono per una buona percentuale dei cinghialotti, con una notevole testa di pene di serie.. ..per? voglio vedere quando vanno a fare i fighi a Riccione e togliendosi la magliettina trovano altre 100/150 persone con il tatuaggio uguale fresco fresco di catalogo..

A questo punto quoto a pieno Malkavo e Bellabollo.. anche io sono affascinato dai tatuaggi ma li vedo pi? come un modo per esprimere la propria personalit? o imprimere indelebilmente un periodo della propria vita...

qualcuno ha scritto:Lebowski Posted - 22 Apr 2005 : 15:42:02
--------------------------------------------------------------------------------

Se senti davvero una grande ammirazione e passione per lui (e vorrei vedere...) e non ? solo perch? fa scena ed ? carino il simbolo (so che non ? il tuo caso Lebowsky) ? una gran bella idea..
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda KAMA il sab apr 23, 2005 10:06 am

Ah dimenticavo.. se no puoi sempre farti tatuare lo schizzo che ho fatto per il logo del sito... eh eh eh...

Immagine

:) :)
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il sab apr 23, 2005 10:33 am

KAMA ha scritto:Io sono in 4^ superiore e sto assistendo a delle scene a dir poco patetiche... Vedo compagni che pochi giorni dopo avere compiuto i 18 anni vengono a scuola sfoggiando tribali, dragoni, carpe, indiani o il (IMHO)pateticissimo(IMHO) nome in cinese/giapponese... D'accordo che sono per una buona percentuale dei cinghialotti, con una notevole testa di pene di serie.. ..per? voglio vedere quando vanno a fare i fighi a Riccione e togliendosi la magliettina trovano altre 100/150 persone con il tatuaggio uguale fresco fresco di catalogo..

A questo punto quoto a pieno Malkavo e Bellabollo.. anche io sono affascinato dai tatuaggi ma li vedo pi? come un modo per esprimere la propria personalit? o imprimere indelebilmente un periodo della propria vita...

--------------------------------------------------------------------------------

Se senti davvero una grande ammirazione e passione per lui (e vorrei vedere...) e non ? solo perch? fa scena ed ? carino il simbolo (so che non ? il tuo caso Lebowsky) ? una gran bella idea..

gi?, ne vedo anch'io, di persone cos?, e la cosa mi fa parecchio ridere: pensano allo stesso modo di chi si compra la magliettina carina, della marca che adesso va di moda (e che fino a ieri costava 3 euro e LORO snobbavano!vabb?, non mi dilungo...)!
poi, solitamente, della maglietta si stufano, e allora resta nell'armadio, e diventa cibo per le tarme....
cos? si comprano la magliettina nuova, e la sfoggiano orgogliosi per altri due mesi!

per? cazzo il tatuaggio, qualcosa che ? sulla tua pelle, sul tuo corpo, che ti appartiene!!
deve significare qualcosa!devi guardarlo, deve ricordarti qualcosa, devi esserne orgoglioso, dev'essere legato a te, a qualche persona o a qualche episodio, a qualche periodo....

io sarei anche ti po da tatuaggio, ma ormai varrebbe poco, avere un tatuaggio, in mezzo a queste persone che se li fanno soltanto per sfoggiarlo tra gli amici...........
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer82 il sab apr 23, 2005 10:40 am

tommylee85 ha scritto:
KAMA ha scritto:
Io sono in 4^ superiore e sto assistendo a delle scene a dir poco patetiche... Vedo compagni che pochi giorni dopo avere compiuto i 18 anni vengono a scuola sfoggiando tribali, dragoni, carpe, indiani o il (IMHO)pateticissimo(IMHO) nome in cinese/giapponese... D'accordo che sono per una buona percentuale dei cinghialotti, con una notevole testa di pene di serie.. ..per? voglio vedere quando vanno a fare i fighi a Riccione e togliendosi la magliettina trovano altre 100/150 persone con il tatuaggio uguale fresco fresco di catalogo..

gi?, ne vedo anch'io, di persone cos?, e la cosa mi fa parecchio ridere: pensano allo stesso modo di chi si compra la magliettina carina, della marca che adesso va di moda (e che fino a ieri costava 3 euro e LORO snobbavano!vabb?, non mi dilungo...)!
poi, solitamente, della maglietta si stufano, e allora resta nell'armadio, e diventa cibo per le tarme....
cos? si comprano la magliettina nuova, e la sfoggiano orgogliosi per altri due mesi!

per? cazzo il tatuaggio, qualcosa che ? sulla tua pelle, sul tuo corpo, che ti appartiene!!
deve significare qualcosa!devi guardarlo, deve ricordarti qualcosa, devi esserne orgoglioso, dev'essere legato a te, a qualche persona o a qualche episodio, a qualche periodo....

io sarei anche ti po da tatuaggio, ma ormai varrebbe poco, avere un tatuaggio, <font color="red">in mezzo a queste persone che se li fanno soltanto per sfoggiarlo tra gli amici...........</font id="red">

sono d'accordo con te tommy,ma non sull'ultimo discorso!!prima di tutto se a te piace per i motivi che hai citato,? giusto che tu lo faccia indipendentemente dagli altri!e la frase evidenziata...beh...non facciamo di tutte le erbe un fascio! :wink:
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nicola il sab apr 23, 2005 11:40 am

io vorrei fare un tatuoggio con un'immagine dei guns o di ian peace, che hanno completamente cambiato la mia vita, una volta ero riuscito a procurarmene uno fantastico dei guns ma adesso non lo trovo piu' nemmeno su internet, avete qualche immagine?
nicola
martellatore
martellatore

Messaggioda tommylee85 il sab apr 23, 2005 11:49 am

avevo visto uno fighissimo di Jimi Hendrix............
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il sab apr 23, 2005 12:29 pm

il + figo ce l'ha steve-o. si ? fatto tatuare la sua faccia dietro la schiena!!!

comunque i 3 cerchi se non sbaglio erano la runa uomo-donna-figlio o c'era altri significati?
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda qotsa il sab apr 23, 2005 12:35 pm

il + figo ce l'ha steve-o. si ? fatto tatuare la sua faccia dietro la schiena!!!

:D
qotsa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda ADM il sab apr 23, 2005 1:33 pm

E quello che si ? fatto fare in jeep sui dossi?????
:D :D :D
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".

www.myspace.com/mollysanderson
ADM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il sab apr 23, 2005 1:42 pm

ADM ha scritto:E quello che si ? fatto fare in jeep sui dossi?????
:D :D :D

ah, lo smile!!
con Henry Rollins che guidava!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda qotsa il sab apr 23, 2005 4:16 pm

ah, lo smile!!
con Henry Rollins che guidava!
[/quote]

Memorabili le urla!che ridere! :D
qotsa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Volrath il sab apr 23, 2005 5:25 pm

Dove lo vuoi fare?Io l'ho fatto vicino all'inguine,sul fianco davanti,insomma non si vede mai e poi mai (mi piace per questo),poi l'ha disegnato mio zio insieme a me che gli spiegavo come lo volevo,anche per questo mi piace,perch? ? personalissimo.
Io consiglio sempre di farli in posti "nascosti",perch? odio quelli che lo ostentano o lo vogliono mostrare...il tatuaggio per ?me ? personale,non ? da mostrare.
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda teox il sab apr 23, 2005 6:44 pm

Il bello dei tatuaggi ? proprio la customizzazione della cosa..mi spiego meglio:
puoi anche tatuarti una canna da pesca sul pisello..ma se per? x te significa qualcosa o rappresenta per te una cosa importante,quindi ti ci leghi,ecco che allora il tatuaggio ha senso
Io lo vedo molto come una decorazione della pelle,che fa parte di essa..e che ci differenzia ulteriormente gli uni dagli altri..ecco perch? quelli che ho non credo ce li abbia nessun altro,avere un tatuaggio "copia" di qualcunaltro non mi renderebbe diverso da lui!!!
Il segreto per non stufarti dei tatoo ? legartici in maniera profonda..dargli un significato importante,poi dove e come lo fai ? secondario per me,il bello ? proprio la soggettivit? della cosa!!!
Drums: DrumSound Equalized2004
Snares: Ludwig Supraphonic, Drumsound maple
Cymbals: Zildjian
Hardware: Pearl,Tama
Drumheads: Evans
Sticks: Pro Mark
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il sab apr 23, 2005 7:20 pm

Volrath ha scritto:...odio quelli che lo ostentano o lo vogliono mostrare...

sai quante ragazze (e ragazzi) stupidi son venuti da me a dirmi: ehi, gurda, mi sono fatto il tatuaggio!!ti piace???!!!
e io, categorico: bella merda.....

ecco, queste persone mi stanno sulle balle........

comunque quoto Teox per la canna da pesca sull'uccello!
casomai anche un Sampei sul culo!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il sab apr 23, 2005 8:57 pm

tommylee85 ha scritto:
comunque quoto Teox per <font color="blue">la canna da pesca sull'uccello</font id="blue">!
casomai anche un <font color="blue">Sampei sul culo</font id="blue">!

:D ... <font color="navy"><font size="2">e Holly e Benji sulle palle </font id="size2"></font id="navy">!! :D
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda flip il mar apr 26, 2005 5:09 pm

e bellabollo sul collo??
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il gio apr 28, 2005 11:56 pm

ho deciso: mi faccio i 3 cerchi di bonham!!!! pero' devo sapere tutto sul simbolo prima di prendere appuntamento col tatuatore:

sbaglio o rappresentano la runa uomo-donna-bambino oltre a essere un simbolo venerabile batteristicamente parlando? rappresentano anche altro?

poi posto un po di foto :)
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il sab apr 30, 2005 5:30 pm

flip ha scritto:e bellabollo sul collo??

:shock: ...pourquoi moi ??
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda flip il sab apr 30, 2005 5:39 pm

bellabollo ha scritto:
flip ha scritto:
e bellabollo sul collo??

:shock: ...pourquoi moi ??

pourquoi facevoi rimoi :D
Zildjian Cymbals