Volrath ha scritto:Un grosso consiglio:<font color="red">non frati disegni figurativi </font id="red">(inteso come immagini,del tipo i soliti teschi,angeli,animali...) perch? ? facile stufarsene,a meno che non lo vuoi fare molto piccolo.<font color="red">Fatti magari un tribale,qualcosa di cui tra 10 anni non sarai pentito</font id="red">.Cmq si,se dici che tipo di immagine vuoi fare ti posso dire qlc sito...anche se basta usare google!

qualcuno ha scritto:Lebowski Posted - 22 Apr 2005 : 15:42:02
--------------------------------------------------------------------------------
volevo farmi i 3 cerchi di bonham dietro la spalla...

KAMA ha scritto:Io sono in 4^ superiore e sto assistendo a delle scene a dir poco patetiche... Vedo compagni che pochi giorni dopo avere compiuto i 18 anni vengono a scuola sfoggiando tribali, dragoni, carpe, indiani o il (IMHO)pateticissimo(IMHO) nome in cinese/giapponese... D'accordo che sono per una buona percentuale dei cinghialotti, con una notevole testa di pene di serie.. ..per? voglio vedere quando vanno a fare i fighi a Riccione e togliendosi la magliettina trovano altre 100/150 persone con il tatuaggio uguale fresco fresco di catalogo..
A questo punto quoto a pieno Malkavo e Bellabollo.. anche io sono affascinato dai tatuaggi ma li vedo pi? come un modo per esprimere la propria personalit? o imprimere indelebilmente un periodo della propria vita...
--------------------------------------------------------------------------------
Se senti davvero una grande ammirazione e passione per lui (e vorrei vedere...) e non ? solo perch? fa scena ed ? carino il simbolo (so che non ? il tuo caso Lebowsky) ? una gran bella idea..

tommylee85 ha scritto:KAMA ha scritto:
Io sono in 4^ superiore e sto assistendo a delle scene a dir poco patetiche... Vedo compagni che pochi giorni dopo avere compiuto i 18 anni vengono a scuola sfoggiando tribali, dragoni, carpe, indiani o il (IMHO)pateticissimo(IMHO) nome in cinese/giapponese... D'accordo che sono per una buona percentuale dei cinghialotti, con una notevole testa di pene di serie.. ..per? voglio vedere quando vanno a fare i fighi a Riccione e togliendosi la magliettina trovano altre 100/150 persone con il tatuaggio uguale fresco fresco di catalogo..
A questo punto quoto a pieno Malkavo e Bellabollo.. anche io sono affascinato dai tatuaggi ma li vedo pi? come un modo per esprimere la propria personalit? o imprimere indelebilmente un periodo della propria vita...
Se senti davvero una grande ammirazione e passione per lui (e vorrei vedere...) e non ? solo perch? fa scena ed ? carino il simbolo (so che non ? il tuo caso Lebowsky) ? una gran bella idea..
gi?, ne vedo anch'io, di persone cos?, e la cosa mi fa parecchio ridere: pensano allo stesso modo di chi si compra la magliettina carina, della marca che adesso va di moda (e che fino a ieri costava 3 euro e LORO snobbavano!vabb?, non mi dilungo...)!
poi, solitamente, della maglietta si stufano, e allora resta nell'armadio, e diventa cibo per le tarme....
cos? si comprano la magliettina nuova, e la sfoggiano orgogliosi per altri due mesi!
per? cazzo il tatuaggio, qualcosa che ? sulla tua pelle, sul tuo corpo, che ti appartiene!!
deve significare qualcosa!devi guardarlo, deve ricordarti qualcosa, devi esserne orgoglioso, dev'essere legato a te, a qualche persona o a qualche episodio, a qualche periodo....
io sarei anche ti po da tatuaggio, ma ormai varrebbe poco, avere un tatuaggio, <font color="red">in mezzo a queste persone che se li fanno soltanto per sfoggiarlo tra gli amici...........</font id="red">

ADM ha scritto:E quello che si ? fatto fare in jeep sui dossi?????
![]()
![]()
![]()

Volrath ha scritto:...odio quelli che lo ostentano o lo vogliono mostrare...

tommylee85 ha scritto:
comunque quoto Teox per <font color="blue">la canna da pesca sull'uccello</font id="blue">!
casomai anche un <font color="blue">Sampei sul culo</font id="blue">!

bellabollo ha scritto:flip ha scritto:
e bellabollo sul collo??
...pourquoi moi ??

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti