Follower ha scritto:Guarda ke jordan nn ? stato difensore dell'anno quando i bulls vinsero i playoff.. Il difensore dell'anno fu Rodman ke alla premiazione disse la celebre frase "ai difensori gli allori e agli attaccanti gli onori"...
Ok, ma Rodman non fu certo difensore dell'anno nelle stagioni dei titoli di Chicago, quelli erano gli anni di Mutombo e Payton come difensori dell'anno!
souldrum ha scritto:@drummer15
ovviamente c'hai preso, ma era troppo facile in effetti.......paragonando i periodi, e' stato piu' "esplosivo" e rivoluzionario il buon DocJ che MJ........quando le partite erano fatte veramente di gioco, un paio di schiacciate al massimo, pochissime bombe da 3, tecnica pura in campo......si e' presentato questo "ballerino" con la chioma che volava sopra i giocatori allibiti e andava a schiacciare in maniera spettacolare....
Avete mai visto una vecchia gare delle schiacciate?........capirete subito perche' vinceva il buon Julius......era come mettere me (che non schiaccio nemmeno se prendo la scala) contro un giocatore di A1.........
Verissimo quanto dici! Di partite vere e proprie non ne ho viste ma spezzoni s?! Effettivamente paragonato ad un Carter o ad un altro dei "volatili" (

) di adesso forse il Doc (forse) sfigurerebbe ma per l'epoca era veramente qualcosa di mai visto! In ogni caso tu dici di Stockton come ultimo grande play che mandato avanti la tradizione, io ci metterei anche Kidd!
Sono perfettamente d'accordo su quanto dice pure Glassmoon riguardo i liceali! Non a caso un fenomeno come Gasol, lasciato maturare nel Barcellona, arrivato nella NBA ? diventato subito una star, Kwame Brown invece arranca e si dimostra (finora) la peggior prima scelta della storia, oppure Milicic (ma si potrebbe anche citare Tskitishvili oppure anche Podkolzine), lungagnoni di oltre 2,10 che marciscono in panchina per due-tre anni senza poder giocare perch? troppo giovani!
In ogni caso, marted? e mercoled? ho giocato due partitine di allnamento di fine stagione (quindi abbastanza alla cazzo ma la voglia di vincere ci faceva correre, lottare, anche incazzare) e sono tornato (almeno per questi due giorni) dominante, almeno in parte
Mi sentivo proprio il sacro fuoco, ho preso valanghe di rimbalzi, segnato da tre, difeso su gente pi? piccola e veloce di me(non sempre con risultati positivi ma quando mi sono concentrato s?), ho giocato duro (in certi casi anche troppo

) e ho lottato come un pazzo nonostante sia in condizioni fisiche abbastanza pietose (non tanto a livello fisico ma pi? che altro a livello atletico)! Che bello giocare a basket!