labatteria.it • Leggi argomento - formula uno !!!!!!!!

formula uno !!!!!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda johnnyfer88 il mer set 02, 2009 12:14 pm

Fisico lo sopporto ben poco... Comunque bisogna decisamente riformare un po' tutta la questione, per prima cosa rimuovendo zio Bernie in qualche maniera :evil:

Ora, aspettiamo la "sorpresa" di Monza, sperando non sia veramente il ritorno del Kaiser, visto che ho dovuto rinunciare ad andare in autodromo!!! :( :( :(
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda capocchione il mer set 02, 2009 5:09 pm

Massa sta meglio. La Ferrari: “Lo aspettiamo per il 2010. Abbiamo mandato Badoer a prenderlo”.
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda johnnyfer88 il mer set 02, 2009 8:16 pm

Eh, lo aspettano sì per il 2010! Prima non torneranno...

Scherzi a parte, speriamo si riprenda, anche se non sono molto sicuro che tornerà troppo convinto...
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il gio set 03, 2009 3:06 pm

Ferrari, Fisichella sostituirà Massa , già da monza è sulla ferrari :tru forza roma !!!
Immagine

http://www.corrieredellosport.it/index.shtml
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il gio set 03, 2009 3:08 pm

:tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru

GRANDE!!!
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il gio set 03, 2009 3:09 pm

MENOMALE!

così alonso è sicuro nel 2010 :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jelko il gio set 03, 2009 3:09 pm

Really?? :o :o

Ne sono felice!! Fisichella mi piace! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda simon1990 il gio set 03, 2009 3:11 pm

bella notizia! finalmente una buona macchina per un pilota esperto come Fisico :a:
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda hyunkel il gio set 03, 2009 5:54 pm

personamente Fisichella non piace
mi sta un po sulle balle
però è l'uomo giusto
perchè a fine anno si puo sfanculare tranquillamente visto che arriva alonso

preferivo Kubica che sicuramente ha piu talento
l'unico inghippo nel prendere kubica sta nel fatto che con lui si poteva pensare ad un progetto a lunga scadenza
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il gio set 03, 2009 6:00 pm

:D kubica ha i stessi punti di fisichella .. e non credo che la bmw lo lasci libero a metà stagione per farlo correre con la concorrenza.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda hyunkel il gio set 03, 2009 6:21 pm

la bmw si ritira a fine anno.. non credo gliene importi
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda meccanico d'ellhardware il gio set 03, 2009 8:54 pm

ma dove va! che inbroca una gara si e le altre 16 no! con la solita macchina di alonso a preso tanto di quel lesso! e sempre a trovare scuse , i freni, l'asetto, le gomme! è un po il biaggi della f1, secondo me è molto meglio trulli! a monza se va bene passra la q1 perchè ha una ferrari, poi comincerà a dire ma la macchina è diversa dalla force india, devo capirla... scommetiamo???
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda johnnyfer88 il gio set 03, 2009 9:21 pm

No no no, meccanico, il suo peggior problema è il BLISTERING!!! E non da meno, il GRAINING!!!

Se solo prova a pronunciare queste due parole in una qualunque intervista, sommergo di e-mails il sito della Ferrari con una qualche petizione... No vabbè, questo no.

Comunque, vedremo come se la caverà. Se riuscirà ad azzeccare un buon numero di gare, potrei anche ridimensionare leggermente la mia opinione nei suoi confronti, altrimenti crollerà ulteriormente nella mia classifica dei piloti...
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda insane man il ven set 04, 2009 7:49 am

Fisichella probabilmente il pilota piu' presentuoso della storia della F1, grande esperto nel sparare cazzate di colossali dimensioni!..

:x :x

...Anni fa affermava che alla Ferrari non l'avrebbero mai preso perche' lui e' il numero 1 e Schumacher non avrebbe mai permesso di avere un compagno di scuderia a lui superiore! :o :D :cry: :D :cry: :D :cry: ....non so se ridere o piangere :cry: :D

Secondo me prendendo lui non avrebbero potuto fare una scelta peggiore
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il ven set 04, 2009 9:09 am

Dice che la scelta è legata non per doti speciali di fisico, ma per le sue dimensioni, kubica è troppo fuori "standard" e le modifiche alla rossa erano troppo grosse da fare in corso d'opera, inoltre penso sia anche una questione di peso. Meglio un grillo, un pò come succede un moto gp con i puffi che sui quei mostri di mto, gli basta strappare qualche centesimo per fare un pole e che quando hanno metà servatotio vanno più forti a dispetto di altri, vedi la sfida lorenzo vs vale (c'è anche sto aspetto da valutare).;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda meccanico d'ellhardware il ven set 04, 2009 9:44 am

in effeti non c'èrano molte scelte, cio voleva un pilota che avesse gia confidenza con una f1 2009 visto che i test sono aboliti, GRANDE CAZZATA!! io avevo pensato anche a piquet jr,che secondo me in renault non è riuscito a mostrare il suo potenziale! certo non mi aspettavo che fosse come il padre... :tru
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda johnnyfer88 il ven set 04, 2009 8:54 pm

Piquet Jr per me è stato una grande delusione. Se n'è tanto parlato negli anni passati, poi quando è arrivato è stato un disastro dall'inizio alla fine, con poche eccezioni. NOn lo trovo mediocre, peggio!

Un po' come Giorgio Pantano, che ha sempre fatto bene nelle categorie minori e poi in Formula 1 ha fatto pena, tornato alle formule minori ha vinto tanto, anche il mondiale GP2 l'anno scorso... Secondo me c'è chi, seppur buon pilota, in Formula 1 è negato per natura...

Comunque, tornando a Fisico, oggi ho letto una intervista su un giornale che diceva cose veramente assurde:

1- E' un pilota modesto.
2- E' sempre capitato nei vari teams nel momento peggiore (già, vedasi la Renault campione del mondo...)
3- Non teme confronti con nessuno, tant'è che è sempre (notare, SEMPRE...) stato davanti ai compagni di squadra più quotati.

Quest'ultima mi ha fatto veramente ridere, considerando che in Force India era spesso dietro a Sutil, ovviamente per non parlare di Alonso...
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda meccanico d'ellhardware il dom set 13, 2009 9:28 pm

cosa avevo detto?? che avrebbe trovato la scusa che si deve addatare alla ferrari, di che lo vada a dire a liuzzi che con la sua macchina se non si rompeva arrivava a punti, e anche lui non toccava una f1 da questo inverno! FISICO! @ BROCCOOOOOOOO!!!!! :x
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pliko il lun set 14, 2009 2:32 pm

....be' la ferrari e' molto piu' complicata della force-india....diciamo che se fisichella era ancora alla force india avrebbe sicuramente lottato per il terzo posto.....ieri la rossa non era molto performante, e fisichella ha girato su tempi (dopo aver preso il ritmo giusto) non distanti da Raikkonen (circa 3 decimi piu' lento) e per uno che e' la prima volta che salta sopra una vettura che non conosce non e' cosa da poco.....se c'era l'amico Badoer stai sicuro che era di nuovo ulitimo.....fisico e' andato vicinissimo alla zona punti.....secondo me di piu' non poteva fare..... :a:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda insane man il lun set 14, 2009 3:11 pm

meccanico d'ellhardware ha scritto:cosa avevo detto?? che avrebbe trovato la scusa che si deve addatare alla ferrari, di che lo vada a dire a liuzzi che con la sua macchina se non si rompeva arrivava a punti, e anche lui non toccava una f1 da questo inverno! FISICO! @ BROCCOOOOOOOO!!!!! :x

No,ti sbagli....'la colpa e' di Vettel!' :lol:

http://sport.virgilio.it/motori/formula ... ettel.html

Secondo me pure se perdesse con le macchinine della pista-giocattolo darebbe la colpa alla Mattel :o :D :x
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda hyunkel il lun set 14, 2009 6:24 pm

fisico fisico.... sei proprio uguale a Max Biaggi
hai del talento ma cerchi sempre delle scuse :cry:
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il mar set 15, 2009 8:48 am

Comunque Lewis Hamilton è un genio :D
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda meccanico d'ellhardware il mar set 15, 2009 3:14 pm

sicuramente fisico, otterrà qualche punto non lo metto in dubbio, ma ogni volta avra qualcosa da dire ma se qua la! un conto è addatarsi ad un'altra vettura piu complicata, ma avere però l'idea di che tipo di aderenza hanno le f1 2009 era già un vantaggio nei confronti di liuzzi, che non toccava la macchina 2009 da sti inverno, sono convinto che cubiza avrebbe fatto meglio. lewis è un mostro non molla mai a volte fa andare anche i catorci, e l'ultimo errore da pollo ci puo stare, un po come valentino 2 gare fa!
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer set 16, 2009 10:43 pm

briatore :suk

Il team ha comunicato ufficialmente il divorzio dal manager italiano e dal direttore tecnico Symonds. Sullo sfondo le accuse di Piquet jr al suo ex team per farlo andare volontariamente a sbattere nel GP di Singapore 2008 per favorire Alonso

PARIGI (Francia), 16 settembre 2009 - Flavio Briatore lascia la Renault F.1. Lo ha comunicato lo stesso team francese in un comunicato ufficiale emesso oggi. Nella nota si precisa che lascia anche il direttore tecnico Pat Symonds e che la squadra non ricorrerà contro le accuse della Fia in merito alla denuncia di Nelson Piquet jr di essere stato spinto a sbattere nel GP di Singapore dello scorso anno per favorire la vittoria di Fernando Alonso. Il caso sarà discusso nel Consiglio Mondiale della Fia del prossimo 21 settembre.

RAPPORTI — La scelta della Renault, già ipotizzata ieri, sarebbe stata presa per evitare conseguenze disciplinari al team nel corso del dibattimento del prossimo 21 settembre, una scelta legata ad alcune considerazioni. La prima è legata al nome di Max Mosley. Il presidente della Fia è in pessimi rapporti con Briatore, e l'affare Piquet è un'occasione per colpire l'italiano. L'ipotesi è quella di un'esclusione della Renault dal Mondiale: scenario che Ecclestone non vuole nemmeno immaginare. Si spiegano così dunque gli incontri frequenti tra il patron della F.1 e il team principal italiano in quest'ultimo fine settimana a Monza, volti più che altro a una mediazione. Va ricordato che Mosley è sì il numero 1 della Fia, ma "a tempo". A ottobre lascerà infatti il posto al vincitore della sfida tra Jean Todt e Ari Vatanen. Poi dopo le elezioni del nuovo n.1 della Fia, l'italiano potrebbe riprendere il suo posto in cima al team.

IL CASO — Le prime notizie sul presunto incidente del figlio di Nelson Piquet erano trapelate poco dopo la fine del GP di Spa il 30 agosto scorso con la conferma da parte della Fia dell'avvio di un'indagine sul caso sollevato dalla televisione brasiliana Globo riguardo al GP di Singapore, vinto dalla Renault di Alonso, capace di approfittare dell'incidente che vide protagonista il suo allora compagno di squadra brasiliano Nelsinho Piquet che andò a sbattere contro un muretto. Alonso approfittò della situazione in pista in regime di Safety car dopo l'incidente di Piquet passando in testa alla gara per aver rifornito prima di tutti poco prima dell'uscita del compagno di team. La tv brasiliana Globo aveva parlato di un "ordine di scuderia" imposto a Piquet, allo scopo di impedire attraverso l'entrata in pista della Safety car un immediato rifornimento agli altri piloti. Circa due settimane prima che il caso scoppiasse, proprio a ridosso del GP di Valencia, Piquet Jr era stato silurato dalla Renault che lo ha rimpiazzato con il giovane pilota francese Romain Grosjean.

gazzetta sport
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda simon1990 il mer set 16, 2009 10:49 pm

mah...tutto è possibile...sarebbe una cosa grave se avessero spinto piquet ad auto-eliminarsi :o
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer set 16, 2009 10:52 pm

ordini di scuderia ... antica furbetteria del corso 8)
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda simon1990 il mer set 16, 2009 10:56 pm

:D :D

una volta l'ordine di scuderia si limitava al farsi sorpassare obbligatoriamente....oggi si sono spinti un pò troppo avanti :D :D

simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda johnnyfer88 il gio set 17, 2009 3:18 pm

Peccato, da qualche tempo a questa parte Briatore mi stava quasi simpatico... Poi vedremo se 'sta storia è vera o no, a me sembra un po' assurda...
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il gio set 17, 2009 4:33 pm

se non era vera , non credo che la renault chiudeva le porte drasticamente ...
c'era in ballo un titolo mondiale ... e sti personaggi non è che si mettono scrupoli a fare ste zozzerie per arrivare al fine.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer set 30, 2009 4:22 pm

Ufficiale: Fernando Alonso è il nuovo pilota Ferrari :tru
Immagine

non capisco la scelta di affiancarlo a massa e non a raikkonen .. che a parità di macchina è più forte ... il problema di quest'anno non sono i piloti , quanto la macchina.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto