sl0wg33k ha scritto:Simone67 ha scritto:sì, Tremonti è un analfabeta, non come quel fine intellettuale di Di Pietro
io so che Tremonti è quello che ha studiato parecchie scatole cinesi per il suo padrone
mentre Di Pietro è stata la colonna portante di mani pulite
è vero Di Pietro non sa molto bene l'italiano, ma sa *esserlo* molto più di colui che mischia i numeri per aiutare le aziende a ingannare lo Stato e noi tutti

plandro ha scritto:questa non me la tengo!!!! dA ITALIANO io dico che sono i francesi che fanno ridere!!! tu sei francese o italiano? ma per favore su!
GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Ma come cavolo fate a votare questa gente? Come possiamo pretendere un paese migliore? Poi ci meravigliamo dei risultati? Non capisco.....

Pippo ha scritto:Ancora!? Soul, il tuo discorso varrebbe se lo sciopero fosse gratuito... ma non lo è affatto, e di questi tempi è un costo altissimo per un lavoratore che non riesce ad arrivare alla fine del mese... Ognuno adotta le forme di lotta (legali) che vuole, non ti pare? Come fai a parlare di "farsi i casi propri" nel caso di un operaio che perde decine di euro per fare sciopero?
fiaccolascintilla ha scritto:... e aggiungerei un'altra cosa: non ho sentito ancora la parola "brogli"... Nel 2006 (come nel 1996) l'hanno detta e ridetta non so per quanti mesi.... qualcuno senza fare nomi ha richiesto il conteggio delle schede miliardi di volte... Questa volta no, è tutto regolare, nel rispetto della legge.
Viva l'Italia e viva Dell'Utri.

sl0wg33k ha scritto:Simone67 ha scritto:sì, Tremonti è un analfabeta, non come quel fine intellettuale di Di Pietro
io so che Tremonti è quello che ha studiato parecchie scatole cinesi per il suo padrone
mentre Di Pietro è stata la colonna portante di mani pulite
è vero Di Pietro non sa molto bene l'italiano, ma sa *esserlo* molto più di colui che mischia i numeri per aiutare le aziende a ingannare lo Stato e noi tutti

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti