labatteria.it • Leggi argomento - I risultati delle elezioni... considerazioni (civili)

I risultati delle elezioni... considerazioni (civili)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Il temibile Joe il mar apr 15, 2008 4:13 pm

Immagine
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il mar apr 15, 2008 4:27 pm

sl0wg33k ha scritto:
Simone67 ha scritto:sì, Tremonti è un analfabeta, non come quel fine intellettuale di Di Pietro

io so che Tremonti è quello che ha studiato parecchie scatole cinesi per il suo padrone

mentre Di Pietro è stata la colonna portante di mani pulite

è vero Di Pietro non sa molto bene l'italiano, ma sa *esserlo* molto più di colui che mischia i numeri per aiutare le aziende a ingannare lo Stato e noi tutti

Sacrosanto!
Ma probabilmente alla gente non frega un cazzo se chi li governa ha o ha avuto contatti con la malavita organizzata, ha varie decine di pregiudicati nella sua coalizione, e di fatto ha cancellato il pluralismo dalle televisioni e dai giornali.
Sa parlare bene e si propone come il salvatore della patria, e la gente abbocca.

Io sono seriamente affranto!
Come si fa? :(
Ultima modifica di cioto il mar apr 15, 2008 4:28 pm, modificato 1 volta in totale.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda themucco il mar apr 15, 2008 4:27 pm

Soul tu hai una visione contorta del lavoro e dei lavoratori pur essendo stato al di dentro il sistema.
Se un lavoratore ha un problema comune a molti altri e l' unico modo di far capire a chi comanda che è ora che questo venga risolto è con uno sciopero (se non bastano le richieste all' azienda), dovrebbe prendere e insieme al sindacato che lo rappresenta organizzare un bello sciopero, se poi è tutta una categoria scioperano tutti e non la metà.;)
Fino a che c'è gente che pensa che chi fà sciopero prende un giorno di "ferie", e non è così te lo ha ricordato pure pippo, ci credo che preferisce non far nulla o pensa male di chi fà sciopero e non ottiene nulla. Il fallimento delle manifestazioni è solo da attribuire non alla mancanza di persone che manifestano e scioperano ma al sindacato che non riesce a farsi valere.

Inoltre riporti di gente che fà la furba a lavoro per rimanere a casa, ma che ti stupisci che l' italia è formata da volpi svogliate?;)
Allora che ne pernsi dei lavoratori statali?;)
Inoltre faccio presente una cosa che reputo sacrosanta, gli stipendi dovrebbero per ovvie ragioni di INADEGUATEZZA con il costo della vita che c'è essere alzati indipendentemente da tutto.
Sono anni che la destra e la sinistra foraggiano le imprese per rilanciare il mercato, e l' unica cosa che succede è che aziende come alitalia fallisco (per dirne una), mentre gli stipendi languono a si deve rinunciare a vivere per sopravvivere!
E' giusto che aumentino (sgravi fiscali, ecc...) e non che si detassino gli straordinari, perchè ok detassarli, ma per forza uno deve lavorare di più in termini di ore per prendere di più?
Le imprese non investono sul pesonale da anni, voglio delle macchinette che lavorino come muli non si ammalino e che consumino poco (mi riferisco allo stipendio che gli danno) e specialmente che non rompano i coglioni, questo è ridicolo, una cosa che c' è scritta su tutti i contratti sindicali è di non ledere la DIGNITA' del lavoratore!
Inoltre la meritocrazia che dovrebbe essere imperante per avere un lavoro di qualità, in italia ce la scordiamo, assurdo specialmente se si considera che molto spesso la manodopera italiana è molto specializzata e competente cosa che non è così all' estero dove pagano 2 lire un rumeno che chissà come lavora e a quali condizioni.
Ultima modifica di themucco il mar apr 15, 2008 4:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il mar apr 15, 2008 4:31 pm

plandro ha scritto:questa non me la tengo!!!! dA ITALIANO io dico che sono i francesi che fanno ridere!!! tu sei francese o italiano? ma per favore su!

http://www.nytimes.com/2008/04/15/world ... ref=slogin

http://www.economist.com/world/europe/d ... d=11022014

New York Times ed Economist, tipici giornali francesi!
Ultima modifica di cioto il mar apr 15, 2008 4:31 pm, modificato 1 volta in totale.
cioto
Admin

Messaggioda Briaschi il mar apr 15, 2008 4:31 pm

Io vi posto ancora la lista nera http://www.beppegrillo.it/immagini/imma ... _eviti.pdf

Ma come cavolo fate a votare questa gente? Come possiamo pretendere un paese migliore? Poi ci meravigliamo dei risultati? Non capisco.....
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginger Drummer il mar apr 15, 2008 4:46 pm

Beh ma il risultato delle elezioni era scontato.

Vedremo ora San Silvio da Arcore come rimetterà a posto l'Italia

Speriamo non con la sua solita finanza creativa

http://www.youtube.com/watch?v=hO3SCQGSiNU

:lol:
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sixwise il mar apr 15, 2008 4:47 pm

io penso che ormai è fatta..non vedo neanche il motivo per star lì a condannare chi ha già vinto e ad osannare chi ha perso...ormai è deciso..a ben poco possono le nostre proteste...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda plandro il mar apr 15, 2008 4:48 pm

Cmq sia, le elezioni sono finite, è stato eletto un goveno dagli Italiani, e ora dobbiamo solo vedere se le cose andranno meglio o peggio!!!! e basta a dire mamma mia siamo rovinati o stron....te del genere..pensiamo a lavorare e a pagare le tasse che le tasse sono belle (come diceva qualcuno!)
Ultima modifica di plandro il mar apr 15, 2008 4:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il mar apr 15, 2008 4:49 pm

Ginger Drummer video come i tuoi sono palesemente OT (anche se mi sono rotolato dal ridere :mrgreen: )
cioto
Admin

Messaggioda fiaccolascintilla il mar apr 15, 2008 4:50 pm

... e aggiungerei un'altra cosa: non ho sentito ancora la parola "brogli"... Nel 2006 (come nel 1996) l'hanno detta e ridetta non so per quanti mesi.... qualcuno senza fare nomi ha richiesto il conteggio delle schede miliardi di volte... Questa volta no, è tutto regolare, nel rispetto della legge.
Viva l'Italia e viva Dell'Utri.
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda johnnydorelli1 il mar apr 15, 2008 7:08 pm

Ma come cavolo fate a votare questa gente? Come possiamo pretendere un paese migliore? Poi ci meravigliamo dei risultati? Non capisco.....

E' esattamente quello che mi chiedo anch'io...
Se ci pensate in più ha vinto non solo una coalizione piena di condannati... ma quella che addirittura ne conta di più in tutto il parlamento; incredibile davvero...bah contenti quelli che l'hanno votato :x :x :x
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il mar apr 15, 2008 7:18 pm

se gli italiani si basassero su queste cose:

1) di pietro avrebbe ottenuto il 99,9% dei voti
2) la classe politica, altrimenti detta "casta", sarebbe già a godersi la pensione in galera da un pezzo...

purtroppo spesso ci dimostriamo davvero scemi...

quando beppe grillo sputtana tutte le condanne dei politici, tutti a fare

:o ooooooooh.... aaaaaaaaah :o

poi però esce il partito col maggior numero di pregiudicati... trovatemi voi la logica in tutto questo... ah, è vero, che stupido... compra ronaldinho... :o :arrow: :cry:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Flacco il mar apr 15, 2008 7:41 pm

Imbracchiamo il cannone e andiamo a far zittire i francesi allora! :| :| :evil:
buttiamogli giù tutte le centrali nucleari!! :suk :tru :suk :suk
conquistiamo la francia, deprediamola e rinsaniamo le casse statali :wink:
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mar apr 15, 2008 8:01 pm

l'idea di conquistare la Francia non sarebbe male :D

Comunque, ora qualcuno ha vinto e governerà. Stop. Incrociare le dita e via. Recriminare o piangere, non ha più senso.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il mar apr 15, 2008 8:04 pm

Si è votato a destra perchè la sinistra e tutta la classe politica e da gettare via, alle prossime elazioni vincerà la sinistra e cosi via...
Facciamo una volta per uno ed ogni volta sarà peggio...
L'unica cosa interessante è che tra 5 anni berlusconi avrà circa 76 anni e spero sia andato a casa....
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drbeat il mar apr 15, 2008 8:12 pm

buddy andreotti ne ha 17 in più ed è ancora in piedi, anzi seduto in poltrona
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda alessandro65 il mar apr 15, 2008 8:13 pm

quello li l hanno impagliato circa dieci anni fa
alessandro65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drbeat il mar apr 15, 2008 8:17 pm

:mrgreen: ti amo -Fine OT-
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jack Jagoz il mar apr 15, 2008 8:18 pm

Immagine
L'allegra compagnia del Pota
Gemellato con l'elettro-compagno Nuvolorapido :tru

Infiltrato da lachitarra.it
Jack Jagoz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Stax il mar apr 15, 2008 8:48 pm

Evidentemente se è vero (com'è vero) che la politica è lo specchio del paese, avendo vinto il nanetto vuol dire che la maggioranza degli italiani si sente rappresentata da una persona come lui...questo significa che la maggioranza degli italiani è corrotta, disonesta, fuori legge, mafiosa e tante altre belle cose.

"Noi altri" onesti e rispettosi della legge siamo in minoranza...ma non per questo staremo a guardare!!!! Il 25 aprile è una data importantissima per il nostro futuro!!!! Certo, quei maiali lì dentro continueranno a fare il cazzo del comodo loro...ma non so fin quando... :evil:

Io intanto affilo i coltelli :mrgreen: :tru :tru :tru
Ultima modifica di Stax il mar apr 15, 2008 8:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drbeat il mar apr 15, 2008 8:50 pm

io il 25aprile lo uso solo per ricordare la vera democrazia e la vera libertà, Grillo secondo me ha le mani in pasta come tutti! (non me ne vogliate Grilliani ;) vi rispetto)

PS: il 25aprile è ottimo pure per massacrarsi a basket
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Stax il mar apr 15, 2008 8:59 pm

Beh, che possegga 10000 appartamenti, 25 barche o altre fesserie del genere che spesso si tirano fuori solo per denigrarlo...sinceramente non me ne può fregar di meno.

A me interessa quello che fa, lo ammiro per questo, è l'unico ad aver detto molte verità che in tv o sui giornali non sentiamo o vediamo...

Può stare sui co****ni, ok, ma non si può negare che quello che fa sia GIUSTO!!!

ps: ha le mani in pasta come tutti?...mmm...mi risulta difficile credere a na cosa del genere, visto che non ha risparmiato nessuno...
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drbeat il mar apr 15, 2008 9:01 pm

Stax credo che se avesse detto la vera verità sarebbe stato cacciato ;) e comunque ci sono altre considerazioni.però sono per me, mica impedisco a qualcuno di andarci :)
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Stax il mar apr 15, 2008 9:30 pm

Cacciato? E da dove? Solo casa sua gli è rimasta...in tv non ce lo mandano, sui giornali non ci finisce...

Bisogna dare importanza e seguire l'iniziativa che porta avanti, non perdere tempo a parlare delle solite scemenze sul fatto che va in sardegna con la barca o che caga come un cavallo e intasa le fogne genovesi...

ps: se un domani questo paese sarà un posto migliore di com'è oggi...forse lo si deve un po' anche a lui. :wink:
Ultima modifica di Stax il mar apr 15, 2008 9:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Drumhammer il mar apr 15, 2008 9:31 pm

la cosa brutta è che adesso sarà la lega a decidere gran parte delle cose(pensate a come siamo conciati...),perchè senza di loro il PDL non ha la maggioranza.voglio proprio vedere cosa farà quel simpaticone di bossi quando il suo amicone di arcore gli dirà che il federalismo probabilmente non si farà perchè i soldi del nord servono a molti e che malpensa non sarà più un hub visto che alitalia è irrecuperabile.i precedenti per una bella caduta di Silvio ci sono tutti...ricordate il '96?
Drumhammer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drbeat il mar apr 15, 2008 9:33 pm

Drum che successe nel 96?
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Stax il mar apr 15, 2008 9:38 pm

Non rivanghiamo il passato...pensiamo al futuro :wink:

Beccatevi què
http://it.youtube.com/watch?v=vUOeA5Q_KQo

e complimenti a tutte le ***** ** ***** che l'hanno votato! :tru
(tanto per ribadire, eh...mica solo per questo...)
Ultima modifica di Stax il mar apr 15, 2008 9:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Drumhammer il mar apr 15, 2008 9:39 pm

la lega,al governo con berlusconi,lo fece simpaticamente cadere...
Drumhammer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il mer apr 16, 2008 12:34 am

Pippo ha scritto:Ancora!? Soul, il tuo discorso varrebbe se lo sciopero fosse gratuito... ma non lo è affatto, e di questi tempi è un costo altissimo per un lavoratore che non riesce ad arrivare alla fine del mese... Ognuno adotta le forme di lotta (legali) che vuole, non ti pare? Come fai a parlare di "farsi i casi propri" nel caso di un operaio che perde decine di euro per fare sciopero?

Esatto!!!....mi confermi che la situazione e' ancora peggiore.........oltre a perdere soldi perche' perdono una giornata di lavoro, con la scusa di protestare (e sono liberissimi di protestare, e' un loro diritto, sia ben chiaro), non partecipano attivamente alla protesta, anzi spesso vanno a fare shopping,o fanno il weekend al mare, spendendo anche piu' soldi, che oltretutto alla fine non hanno........
E danno pure del "crumiro" a quello che non fa sciopero perche' altrimenti non arriva a fine mese........
Se poi per te e' normale che sia cosi', che sia giusto cosi'.........non dico piu' niente

@themucco
non ho una visione contorta del lavoratore, queste sono cose che io ho visto e vedo ancor ora.............
Io sto difendendo il concetto di sciopero.......diritto sacrosanto di protestare contro qualcosa che non va e che non viene risolta diplomaticamente.......pero' sono moltissimi lavoratori che invece lo ritengono, a quanto pare, un giorno di ferie....se ne sbattono dei soldi persi, e anzi, la maggior parte ne approfitta per spenderne anche di piu'.......
Con questo non difendo le persone come il nano......anzi, condanno pure loro.....ma ritengo che il problema vada risolto da entrambi i lati...quindi, se da una parte occorre adattare l'aspetto economico, dall'altra occorre "responsabilizzare" maggiormente anche il lavoratore stesso.....e lavorare a cottimo e' proprio questo......
Io, se lavoro,mi pagano, se non lavoro, non so come arrivare a fine mese......mi deve forse qualcosa qualcuno?...no....mi devo sbattere io di piu'....tutto qui........

fiaccolascintilla ha scritto:... e aggiungerei un'altra cosa: non ho sentito ancora la parola "brogli"... Nel 2006 (come nel 1996) l'hanno detta e ridetta non so per quanti mesi.... qualcuno senza fare nomi ha richiesto il conteggio delle schede miliardi di volte... Questa volta no, è tutto regolare, nel rispetto della legge.
Viva l'Italia e viva Dell'Utri.

la parola brogli non e' stata detta per 2 motivi.....prima di tutto la differenza non pare sia stata minima come 2 anni fa........e secondo, cosa ancor piu' grave, e' che probabilmente non ha senso farsi la guerra, meglio andare avanti con accordi "sottobanco" tra il berlusca e veltroni........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il mer apr 16, 2008 7:08 am

sl0wg33k ha scritto:
Simone67 ha scritto:sì, Tremonti è un analfabeta, non come quel fine intellettuale di Di Pietro

io so che Tremonti è quello che ha studiato parecchie scatole cinesi per il suo padrone

mentre Di Pietro è stata la colonna portante di mani pulite

è vero Di Pietro non sa molto bene l'italiano, ma sa *esserlo* molto più di colui che mischia i numeri per aiutare le aziende a ingannare lo Stato e noi tutti

queste sono accuse gravi... hai le prove ovviamente, quindi saresti in grado di ripeterle in tribunale... vero?!
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto