Rieccomi, da Roma! Bellissima serata quella di ieri.
Intanto grazie al Magico Alverman, il quale è venuto a prendermi in stazione, mi ha scarrozzato per tutta Milano, mi ha portato ad una battuta di drum watching da Percussion Village, e a tarda ora mi ha riaccompagnato in albergo. Grazie bro!
Mentre eravamo davanti alla birreria in attesa che arrivassero gli altri, mi squilla il cellulare in tasca: era Teufel che mi chiamava da una distanza di 80 cm! Bello guaglione, con una faccina da sportivo, ma poi ha ingurgitato qualcosa come tre litri di birra, impresa imitata solo da quell'altro disgraziato di Murciao66, troppo simpatico pure lui...
C'era anche l'ottimo Barattolo, timido e capellone, e il grande Bing, simpaticissimo, cordiale e gentile, che mi ha regalato un paio di bacchette, graditissime!
Ultimo ma non ultimo Mattia, che è stato servito per primo con un repellente cheeseburger, ha tirato fuori il pad e ha cominciato a fare un rullo a uno che è durato due o tre ore con poche interruzioni, ha dispensato pillole di saggezza e ci ha costretto a fare la gara di rullo a uno che ovviamente ha vinto lui.
Non poteva mancare un pensierino per Pliko, che dovrebbe essere visibile a breve in questo thread: l'originale ce l'ho io!
Questo forum spacca
Grazie a tutti, ragazzi! Spero di rivedervi presto!