riguardo me, posso dire che ho visto i voti più disparati e spesso diversi dei giudici tra turno a turno, quindi mi sento onorato di due cose, nn sto antipatico in generale e da turno a turno riesco a piacere a gente diversa,
come Iko, che mi ha messo una volta primo, e poi basta, questo vuol dire che è uno che vota secondo il suo gusto, secondo come vede il turno, infatti non mi ha più votato!
o Talismano, che siamo arrivati a pensare che siamo "alter ego" eppure non mi vota, chiaramente perchè batteristicamente nn gli arrivo, e io lo apprezzo tantissimo!
(mi permetto di dirlo su voi due perchè avete già votato!)
deve restare un gioco; serio, ma un gioco, dobbiamo fidarci dei giudici.
ps:sto adorando questo xdrummer, è stimolantissimo e divertentissimo, davvero mi sto divertendo come uno scemo, anche per il solo, pur avendo avuti mille problemi (la storiella nn la riracconto, è nella descrizione del video) mi sono divertito, ti stimola a pensare, a cercare di fare tuo un brano, di mettere del tuo anche se poco nelle composizioni di altri, e sono sicurissimo che per tutti i concorrenti, abbiamo fatto più progressi in questo mese e mezzo di XDrummer che... in un mese e mezzo di lezioni
buon proseguimento regà!
edit: ahahah grazie Samu, ahahah t'ha segnato eh?? ahahah
chissà forse avrei fatto bene a portare avanti giangu giangu XD
sei spaventoso continua così!!