labatteria.it • Leggi argomento - Totti bastardo!

Totti bastardo!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DIRTY SNARE il ven mag 07, 2010 11:37 am

Lei : "e l'allenatore come la presa?"
Lui : "...in culo pure lui!"

AHAHAHAHHAHHH

:tru :tru :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda insane man il ven mag 07, 2010 11:50 am

http://www.youtube.com/watch?v=UpnsNjMKW80
'
...al sec. 0.53 ecco un 'perfetto' intervento sul pallone.

Totti l'altra sera ha fatto un bruttissimo gesto,ma i giocatori dell'Inter farebbero meglio a non fare i moralisti del cazzo da 4 soldi
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il ven mag 07, 2010 11:56 am

"cit"
Il moralista, impegnato a predicare la virtù, difficilmente troverà il tempo di praticarla.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda insane man il ven mag 07, 2010 12:01 pm

..e poi a predicare e' soprattutto quel vigliacco e, all'occorrenza fenminuccia, di Merdarazzi che ad inizio partita aveva,come e' sua consuetudine, brutalmente falciato Vucinic ed andava espulso...pero' di questo episodio nemmeno una mezza riga sui giornali.
Giornali sportivi :suk
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alexey86 il ven mag 07, 2010 12:06 pm

materazzi è forte perchè falcia da animale e poi lo toccano si rotola per terra in preda alle peggio convulsioni :oops:
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il ven mag 07, 2010 12:12 pm

Immagine un passo della lettera di totti.

Chi vive nello sport sa che ci sono momenti belli e brutti. In quelli positivi sono tutti vicini a farti i complimenti, a farti fotografie, a chiederti maglie e a millantare antiche amicizie. Nei momenti negativi mi trovo da solo, con la mia famiglia, i miei figli, i miei genitori, con gli amici di sempre, con i dirigenti e le persone che lavorano con me e che mi hanno sempre stimato, prima come ragazzo e come uomo, e poi come professionista. Nella mia carriera momenti brutti ne ho passati, sia per le sconfitte, sia per gli infortuni e sia per i miei errori, che ho sempre pagato in prima persona. Nessuno mi ha mai fatto sconti. Mi sono sempre assunto le responsabilità davanti a tutti, senza avere nessun rimorso per decisioni prese. Chiedo solo una cosa, fuori e dentro Trigoria. Il rispetto in tutte le decisioni e le scelte, come io ho sempre rispettato tutto e tutti e se ho sbagliato sono stato il primo a chiedere scusa.

Mercoledì sera ho sbagliato, questo è innegabile, ma poi va tutto ricollegato e riportato alla realtà dei fatti. In questi anni ogni sfida con l’Inter è sempre stata carica di polemiche. Prima e dopo le partite. Insieme a decisioni arbitrali discutibili, in questo caso sempre a nostro sfavore. Probabilmente ci abbiamo rimesso scudetti e trofei, ma siamo usciti dal rettangolo di gioco sempre con l’onore di indossare questa maglia. Alla finale di Coppa Italia si è arrivati dopo quindici giorni di polemiche. A cominciare dal derby, dove tutto è stato strumentalizzato per la mia esultanza, di cui mi sono subito scusato. La vittoria a Parma, con la speranza che si era riaccesa e il giorno successivo con Lazio-Inter. Su quella partita noi romani e romanisti ci siamo già espressi. Infine si è arrivati alla partita con l’Inter, che tutti aspettavano e che tutti - sottolineo tutti - ci hanno chiesto di giocare con temperamento e aggressività agonistica.

Sul campo i miei compagni inizialmente e io successivamente, abbiamo messo in pratica quello che tutti ci hanno chiesto, anche a livello mediatico. Mi ha dato l’impressione sin dall’inizio, seguendo la partita dalla panchina, che l’Inter aveva un atteggiamento di lamentela verso la terna arbitrale, contestando anche in modo colorito le decisioni prese. Basta vedere gli atteggiamenti di Eto’o, che solitamente ha comportamenti pacati e tranquilli. Anche loro sentivano molto la partita. Sono entrato in campo con la voglia di ribaltare il risultato. Certamente non ero nel migliore stato d’animo. Avrei voluto dare il mio contributo dall’inizio, ma rispetto sempre le decisioni del tecnico, senza mai avere nessun atteggiamento polemico. Ho fatto lo stesso anche in precedenti partite.

Durante la gara “lui” ha avuto nei riguardi dei miei compagni un atteggiamento provocatorio e questo è avvenuto anche in passato contro di noi. Ricordate la linguaccia a Panucci, o quello che è successo con Mexes, o la sua esultanza sotto la nostra curva? Tutto questo, sempre dallo stesso calciatore, è stato fatto in quasi tutti gli stadi italiani e anche in Europa ed è probabilmente questo uno dei motivi per i quali nel proprio gruppo non è mai stato ben accetto ed è sempre visto da altri club o dalla Nazionale stessa come un elemento di disturbo. Certo, ho sbagliato nel commettere quel fallo, ma io sono sempre stato il primo a riconoscere i miei errori e a giustificare chi contro di me ha compiuto falli di gioco che mi hanno procurato anche infortuni gravi, ma privi di malafede, vedi Vanigli, che ho subito scagionato. Chi mi conosce sa perfettamente che una mia reazione viene sempre generata da una provocazione. Sentire che un calciatore alle prime armi, ma con grandi doti, offenda ripetutamente i miei tifosi, la mia città, il mio senso di appartenenza a Roma, oltre a me personalmente, dicendomi che sono finito, è insopportabile. Non vuole essere una giustificazione, ma è semplicemente la verità di quello che è accaduto. Non si può tollerare che “lui” abbia sempre la possibilità di provocare tutti, compresi i suoi tifosi e quelli avversari e nessuno prenda in considerazione preventivamente i suoi atteggiamenti. Come ripeto ho sbagliato, sarò sanzionato, ma ho avuto una strana sensazione. Al momento della mia espulsione non c’è stato nessun mio avversario che abbia preso le difese... di “lui”.

Questo qualcosa mi fa pensare.....

Francesco Totti
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il ven mag 07, 2010 12:20 pm

sicuramente parole condivisibili...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda cobham il ven mag 07, 2010 12:27 pm

povera vittima
ce l'hanno tutti con lui :lol:
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il ven mag 07, 2010 12:29 pm

non ha scritto nulla di tutto ciò .. rileggi.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cobham il ven mag 07, 2010 12:42 pm

guarda, niente di personale, anche perchè non seguo il calcio, solo mi fa sorridere vedere come il calcio ultimamente sia diventato uno spettacolo penoso, ovviamente, ripeto, lo dico da appassionato di sport in generale senza entrare nel merito di squadre, arbitri, allenatori ecc.

ho letto e riletto, parla di arbitraggio discutibile, di provocazioni e polemiche, no, non ce l'hanno con lui, in ogni caso trovo che intorno a questo sport si faccia spesso del teatrino ridicolo ed imbarazzante
si tratta pur sempre della mia opinione di profano
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Thunder il ven mag 07, 2010 12:46 pm

ot: ma chi scrive i comunicati di Totti? Hanno degli addetti?
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven mag 07, 2010 12:48 pm

non confondere l'autoironia con l'ignoranza.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fabietto75 il ven mag 07, 2010 1:04 pm

secondo me farebbe meglio a stare zitto, se sai di aver sbagliato è inutile continuare a cercare di ammorbidire o circostanziare la cosa.
Hai fatto una cazzata e basta, più fai così più i lazziali godono
Membro fondatore della Lurida Alleanza Batteristi contro l'igiene dello Strumento
Fabietto75
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Xanadu il ven mag 07, 2010 1:04 pm

Posso azzardare che questo clima generale è in gran parte causato da Mourinho?
Sì, lo azzardo.
Xanadu
moderatore

Messaggioda drummer15 il ven mag 07, 2010 1:16 pm

Bizio ha scritto:Sentire che un calciatore alle prime armi, ma con grandi doti, offenda ripetutamente i miei tifosi, la mia città, il mio senso di appartenenza a Roma, oltre a me personalmente, dicendomi che sono finito, è insopportabile. Non vuole essere una giustificazione, ma è semplicemente la verità di quello che è accaduto. Non si può tollerare che “lui” abbia sempre la possibilità di provocare tutti, compresi i suoi tifosi e quelli avversari e nessuno prenda in considerazione preventivamente i suoi atteggiamenti. Come ripeto ho sbagliato, sarò sanzionato, ma ho avuto una strana sensazione. Al momento della mia espulsione non c’è stato nessun mio avversario che abbia preso le difese... di “lui”.

Premessa: mai sopportato Balotelli e non è che l'episodio che gli è capitato me lo renderà d'improvviso simpatico, tutt'altro! Resta il fatto che questa lettera (o comunicato che dir si voglia) vuole proprio una giustificazione al gesto fatto! Cioè, Totti si fa carico di punire Balotelli perchè insulta chiunque? Se poi Totti è tanto pollo (come pollo fu Zidane ai mondiali, solo che quella volta, nonostante a provocarlo fosse stato il - solitamente - bastardo Materazzi - che però allora vestiva la maglia azzurra allora andava tutto bene - non ci fu nessuno fra gli italiani a giustificare il gesto deprecabile o a cercare spiegazioni sul perchè di un tale folle gesto) da cadere nelle provocazione di un ragazzino allora che lo chiamano a fare campione e tutte le altre cose? Le provocazioni dovrebbero essere uno sprono per dare di più, non per dare di matto, soprattutto così!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda kemto il ven mag 07, 2010 1:23 pm

A me la lettera che ha scritto Totti non è piaciuta granchè vi dirò. Non c'è dubbio che i giocatori dell'inter siano andati lì con l'intento di provocare, ma la roma non doveva abboccare. E soprattutto non doveva abboccare un giocatore dell'esperienza di Totti.
Della sua lettera non mi piace il continuo tentativo di giustificarsi, anche se lui afferma il contrario. E a maggior ragione, proprio perchè offeso da un "calciatore alle prime armi", non doveva reagire ma limitarsi a ridergli in faccia oppure dirgli: "quando arriverai pure te a fare metà delle cose che ho fatto io nel calcio torna a parlarmi".
Io la vedo così.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven mag 07, 2010 1:35 pm

premetto che di zidane ho un alta considerazione sia come uomo che giocatore ... anche lui sbagliò ... ma non generalizzerei dicendo "nessuno" .. la francia sportivamente parlando .. ci prese a pallonate , e se c'è una squadra che meritava erano loro .. comunque... personalmente oltre l'effetto , condanno fermamente la causa .. non sono ipocrita , se tizio viene da me a provocarmi con insulti e pure reiterati , lo alzerei a calci in culo senza star a pensare alle buone maniere .. perchè non è buona maniera provocare e insultare il prossimo ..è subdolo ... e ancor di più se fatto a comando... (a buon intenditor poche parole).
poi ripeto il concetto ...
Il moralista, impegnato a predicare la virtù, difficilmente troverà il tempo di praticarla.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kemto il ven mag 07, 2010 1:44 pm

Ok Bizio sono d'accordo che se uno mi provoca con insulti io reagisco...se sono in mezzo alla strada però, non in una finale di coppa italia. E soprattutto non se sono Totti (= storia della roma) insultato da Balotelli (= ragazzetto che vale una cicca rispetto a Totti).
Non escludo però la teoria che Balotelli sia stato istigato da qualcuno (magari Mourinho...?) a provocare volutamente, anche se mi pare uno già abbastanza provocatore di suo.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven mag 07, 2010 1:52 pm

si kemto .. infatti reputo totti un pollo .. c'è cascato con tutte le penne !!!
Ma se ci penso un attimo .. e mi immedesimo nell'uomo .. ti dico senza dubbio alcuno , ci sarei cascato anche io .
Vi faccio una domanda ... se un coglioncello vi dice in continuazione milanese/pugliese/trentino/siciliano di merda ... sei uno finito ... come reagite ??
Senza ipocrisia ..vi dico in tutta sincerità , la caviglia gliela spezzo.
Altresì .. se totti gli avesse risposto,.. brutto negro di merda .. cosa tutto sarebbe successo ?
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il ven mag 07, 2010 1:55 pm

Bizio ha scritto:premetto che di zidane ho un alta considerazione sia come uomo che giocatore ... anche lui sbagliò ... ma non generalizzerei dicendo "nessuno"

Bizio, ho scritto chiaramente "nessuno fra gli italiani", non nessuno in generale! Che poi Zidane è il mio calciatore preferito di sempre ma quella della finale è una macchia che non si laverà mai! E non fu nemmeno il primo episodio (come del resto non lo è stato nemmeno per Totti), da juventino ricordo che si fece espellere due anni consecutivi in Champions per capocciate tirate ad avversari!
Bizio ha scritto:comunque... personalmente oltre l'effetto , condanno fermamente la causa .. non sono ipocrita , se tizio viene da me a provocarmi con insulti e pure reiterati , lo alzerei a calci in culo senza star a pensare alle buone maniere .. perchè non è buona maniera provocare e insultare il prossimo ..è subdolo ... e ancor di più se fatto a comando... (a buon intenditor poche parole).

Sai bene che stai parlando di calcio, cioè di quello che dovrebbe essere un gioco sostanzialmente (o almeno è quello che dovrebbe essere)? Se tutti facessero come dici allora qualsiasi partita di calcio si trasformerebbe in una royal rumble degna del migliore (o peggiore, dipende dai punti di vista) show di wrestling! Potrei al limite (ma proprio al limite) giustificare un atteggiamento del genere nella vita di tutti i giorni nel qual caso le offese fossero realmente gravi, ma una soluzione di questo tipo è sempre e comunque da condannare, soprattutto perchè (in ogni caso) quello che subisce la provocazione e reagisce passa istantaneamente dalla parte del torto (com'è successo con Totti, come è successo con Zidane, come successe per gli scatti d'ira di Sebastiano Rossi)!
Bizio ha scritto:poi ripeto il concetto ...

E quindi? Sinceramente Bizio, è sempre un piacere confrontarsi con te nel forum, mi trovo quasi sempre d'accordo con te ma quando si parla di calcio e di Roma mi sembra tu abbia dei paraocchi!
Bizio ha scritto:Ma se ci penso un attimo .. e mi immedesimo nell'uomo .. ti dico senza dubbio alcuno , ci sarei cascato anche io .
Vi faccio una domanda ... se un coglioncello vi dice in continuazione milanese/pugliese/trentino/siciliano di merda ... sei uno finito ... come reagite ??

Se mi fosse capitato sul campo da basket in primis avrei cercato di mostrargli il contrario e avrei cercato di fargli vedere i sorci verdi! Al massimo l'avrei toccato duro ma d'esperienza, non certo per fargli male ma per fargli capire chi "comanda"!

Addirittura spezzare una caviglia...:x
Bizio ha scritto:Altresì .. se totti gli avesse risposto,.. brutto negro di merda .. cosa tutto sarebbe successo ?

Cosa che tra l'altro Balotelli ha detto (se non sbaglio) che è successa...
Ultima modifica di drummer15 il ven mag 07, 2010 2:03 pm, modificato 1 volta in totale.
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il ven mag 07, 2010 2:00 pm

Bizio ha scritto:si kemto .. infatti reputo totti un pollo .. c'è cascato con tutte le penne !!!
Ma se ci penso un attimo .. e mi immedesimo nell'uomo .. ti dico senza dubbio alcuno , ci sarei cascato anche io .
Altresì .. se totti gli avesse risposto,.. brutto negro di merda .. cosa tutto sarebbe successo ?

Gliel ha detto infatti :wink: è più furbo balottelli :mrgreen:
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il ven mag 07, 2010 2:10 pm

no .. marco .. ti assicuro , ti sbagli :D .. prima di essere grande tifoso romanista mi sento uno sportivo , sono molto obiettivo .. se devo ammettere colpe o sconfitte meritate , sono il primo ad alzare le mani e rendere onore agli avversari... quello che vedi con i laziali , è puro sfottò :D .. roba di tutti i giorni qui a roma .. non c'è cattiveria .. solo divertimento.
Nel calcio c'è un etica .. il vaffanculo .. il coglione .. lo stronzo .. ci stà ... il pisciare fuori dal vasino e la provocazione è presa in malo modo , tanto è vero che le risse che vedi in tutti i campi di calcio nascono proprio da quelle.
Riguardo la reazione .. ti dico .. se durante un concerto con 10000 persone , c'è uno che mi dice in continuazione (bastano 2) ..batterista romano di merda ... mi alzo durante il concerto (:D stile batterista dei the commitments) e gli penetro frontalmente il cranio con la bacchetta .. sarà una reazione sbagliata .. ma ognuno ha un concetto del rispetto diverso da un altro ... io non sono ipocrita .. davanti a grosse provocazioni , reagisco malissimo .. percui non mi sento di condannare nessuno .. mi limito a dire .. ha sbagliato... è un pollo .. ma dentro di me , sono cosciente che farei lo stesso.

andra non dire balle ..non gli ha detto nulla .. ed ha fatto male... era meglio gli dicesse negro di merda che rincorrerlo per dargli un calcio un culo.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il ven mag 07, 2010 2:14 pm

Beh Il LUI viene fischiato in ogni campo dai tifosi, viene sempre insultato e gli hanno tirato pure degli oggetti...

E' difficile essere Italiano e di colore non per lui, ma perchè molti non lo accettano..

Quindi Totti che si metta d'accordo, è perchè l'ha insultato, o per quello che è successo a San Siro??
Anche Thiago Motta e Milito l'hanno insultato??
Io penso che stia tirando la carretta..
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il ven mag 07, 2010 2:16 pm

Bizio, comprendo il tuo punto di vista ma non lo condivido affatto! Cioè, anch'io una volta mi sono ritrovato a far fronte ad una situazione di provocazione pesante (o per lo meno la ritenevo tale) da parte di un tifoso e stavo per andare verso le tribune ma avevo 16 anni (cioè era un ragazzino, per lo meno a livello anagrafico) mentre il tizio che mi urlava dietro era il papà di uno dei miei avversari, un uomo adulto che, una volta ricondotto alla calma da compagni e allenatore (ed essermi preso anche rimproveri da quest'ultimo), altro non era che un povero ignorante senza cervello! Ma per l'appunto avevo 16 anni, non 34!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven mag 07, 2010 2:21 pm

:D beh io a 46 anni reagisco e pure malissimo .. non sopporto le provocazioni (sia inteso ..quelle maligne)

buddydrum ha scritto:Quindi Totti che si metta d'accordo, è perchè l'ha insultato, o per quello che è successo a San Siro??

conosciamo tutti balotelli .. entra nello spogliatoio dell'inter cantando l'inno del milan ...lo odiano pure i compagni di squadra.
Aveva solo un compitino da svolgere .. chi meglio di lui poteva farlo .. visto i precedenti.

di cose come motta e milito .. ne vedo tutte le sante settimane .. loro per primi .. percui stop ai piagnistei. :wink:
Ultima modifica di Bizio il ven mag 07, 2010 2:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il ven mag 07, 2010 2:21 pm

"Negro di m..., sì m'ha detto proprio così", dichiara Mario Balotelli, riconducendo il gesto al fatto di essere spodestato da lui: "Totti è stato l'attaccante più forte, non mi stupisco che se la sia presa con me, ha dichiarato, SuperMario. Voce riportata direttamente dal suo procuratore Mino Raiola

:D
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il ven mag 07, 2010 2:23 pm

ahahah raiola !!! .. ma fammi il piacere .. dai ti pago il gelato :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il ven mag 07, 2010 2:32 pm

Sono cattivi quelli dell'Inter, e il povero Francesco Totti e la Roma sono cadute nelle provocazioni. :wink:
Totti in nazionale! :tru :o 8) :suk :lol:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven mag 07, 2010 2:40 pm

da romanista ti dico .. spero proprio di no !!!
Che gran parte dei giocatori interisti e chi li rappresenta , siano pezzi di merda,e provocatori è un dato di fatto , mica lo invento io !!! :D
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il ven mag 07, 2010 2:58 pm

Provocatori??può essere! Le merde erano quelle con le maglie rosse che facevano falli con palla a 10 metri..pugni..tacchettate sulle cosce..oltre a merde anche pagliacci..ma TUTTA la colpa è degli interisti che li provocano..poverini questi romani :cry:
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto