Lui : "...in culo pure lui!"
AHAHAHAHHAHHH

un passo della lettera di totti.

Bizio ha scritto:Sentire che un calciatore alle prime armi, ma con grandi doti, offenda ripetutamente i miei tifosi, la mia città, il mio senso di appartenenza a Roma, oltre a me personalmente, dicendomi che sono finito, è insopportabile. Non vuole essere una giustificazione, ma è semplicemente la verità di quello che è accaduto. Non si può tollerare che “lui” abbia sempre la possibilità di provocare tutti, compresi i suoi tifosi e quelli avversari e nessuno prenda in considerazione preventivamente i suoi atteggiamenti. Come ripeto ho sbagliato, sarò sanzionato, ma ho avuto una strana sensazione. Al momento della mia espulsione non c’è stato nessun mio avversario che abbia preso le difese... di “lui”.

Bizio ha scritto:premetto che di zidane ho un alta considerazione sia come uomo che giocatore ... anche lui sbagliò ... ma non generalizzerei dicendo "nessuno"
Bizio ha scritto:comunque... personalmente oltre l'effetto , condanno fermamente la causa .. non sono ipocrita , se tizio viene da me a provocarmi con insulti e pure reiterati , lo alzerei a calci in culo senza star a pensare alle buone maniere .. perchè non è buona maniera provocare e insultare il prossimo ..è subdolo ... e ancor di più se fatto a comando... (a buon intenditor poche parole).
Bizio ha scritto:poi ripeto il concetto ...
Il moralista, impegnato a predicare la virtù, difficilmente troverà il tempo di praticarla.
Bizio ha scritto:Ma se ci penso un attimo .. e mi immedesimo nell'uomo .. ti dico senza dubbio alcuno , ci sarei cascato anche io .
Vi faccio una domanda ... se un coglioncello vi dice in continuazione milanese/pugliese/trentino/siciliano di merda ... sei uno finito ... come reagite ??
Senza ipocrisia ..vi dico in tutta sincerità , la caviglia gliela spezzo.
Bizio ha scritto:Altresì .. se totti gli avesse risposto,.. brutto negro di merda .. cosa tutto sarebbe successo ?

Bizio ha scritto:si kemto .. infatti reputo totti un pollo .. c'è cascato con tutte le penne !!!
Ma se ci penso un attimo .. e mi immedesimo nell'uomo .. ti dico senza dubbio alcuno , ci sarei cascato anche io .
Vi faccio una domanda ... se un coglioncello vi dice in continuazione milanese/pugliese/trentino/siciliano di merda ... sei uno finito ... come reagite ??
Senza ipocrisia ..vi dico in tutta sincerità , la caviglia gliela spezzo.
Altresì .. se totti gli avesse risposto,.. brutto negro di merda .. cosa tutto sarebbe successo ?

buddydrum ha scritto:Quindi Totti che si metta d'accordo, è perchè l'ha insultato, o per quello che è successo a San Siro??

"Negro di m..., sì m'ha detto proprio così", dichiara Mario Balotelli, riconducendo il gesto al fatto di essere spodestato da lui: "Totti è stato l'attaccante più forte, non mi stupisco che se la sia presa con me, ha dichiarato, SuperMario. Voce riportata direttamente dal suo procuratore Mino Raiola

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti