labatteria.it • Leggi argomento - La Rivoluzione Islamica

La Rivoluzione Islamica

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda SignoriDrums il mer set 19, 2012 4:25 pm

Mah, io torno a guardare la lotta nel fango.
Ma senza raffaele e il benjo perché sono debole di stomaco :lol:

Immagine
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda sergio978 il mer set 19, 2012 4:37 pm

Doppiamente vulcaniano allora! :B
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda raffaele il mer set 19, 2012 5:40 pm

scusate ma non riesco a venire spesso come anni fa...dunque dove eravamo? :)
Ho letto velocissimamente i vari interventi e preciso che non ho litigato con il benjo, anzi mi sono molto divertito ed è stato rilassante visto che ieri è stata una giornata dura, ma anche oggi dovendo sentire un detenuto in carcere per cose sue, vabbè sorvoliamo .
Volevo solo precisare alcune cose su quelle dette da temucco che credo si avvicini molto alla mia idea.Non ha senso parlare di noi e di loro come se fossimo due entità distinte.Siamo esseri umani ed occupiamo abusivamente terre che appartengono a tutti, animali compresi, e continuaiamo (tutti) ad arrogarci il diritto di definirci Noi differenziandoci da Loro....ma chi siamo noi e chi sono loro per creare barriere tanto forti da stuzzicarci, aggredirci, ucciderci tra di noi?Altro che noi e loro, ci stiamo distruggendo, questo è il problema.
Torno alla religione islamica dato che sto un pò esulando dal discorso base.Ribadisco che la religione va distinta da ciò che non lo è.Se ad esempio si spunzecchia qualcuno su un qualcosa cui mette al primo posto, addirittura al di sopra della sua vita, è inutile che lo definiamo barbaro e poi continuiamo aspunzecchiarlo fregandocene dei suoi princcipi base.facendo così siamo noi i barbari. A parte anche questo fatto che da solo meriterebbe ampia discussione torno ancora un attimo sulla religione islamica .L'islam è una grande religione dove il credente mette al primo posto dio e le sue regole contenute nel corano.E' importante capire questo che per noi cristiani sembra addirittura una cosa assurda ma è così.Il musulmano vive in modo diverso da noi, non peggio e non meglio, semplicemente diverso.Se si vuole convivere insieme sia noi che i musulmani dobbiamo collaborare ma se non si accetta il loro modo di vivere o peggio li spunzecchiamo dove loro invece ripongono la loro vita averemo sempre e solo scontri e, questo è importante, c'è chi questi scontri li vuole per questioni politiche e economiche e in questo la religione non c'entra nienteHo vissuto mesi in un isola dove vi erano solo mussulmani e il clima di serenità e fratellanza che si viveva non l'ho mai provato da nessuna altra parte, l'isola si chiama Agattì situata nelle indie del nord.Dunque i musulmani di per se non sono guerrafondai e sono come noi, con i nostri stessi desideri e voglia di essere felici, solo che hanno modi di vivevre diversi dai nostri.I musulmani, da parte loro, dovrebbero essere un pò più tolleranti circa i nostri modi di vivere libertini e un pò troppo "scostumati" :) Vabbè ora vi saluto, se non torno per diversi giorni è perchè ho diversi impegni.Ciao
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ilbenjo78 il mer set 19, 2012 6:44 pm

O.T... @SignoriSbatta: i romulani regnano. :tru
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il gio set 20, 2012 1:45 pm

Xanadu
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il gio set 20, 2012 3:59 pm

Ricordiamoci che a Verona, la città "perbene" hanno ammazzato a calci un ragazzo normalissimo, chi lo ha ucciso? ragazzi, italiani, perbene, veronesi d.o.c.; la meschinità e lo schifo li sappiamo produrre bene, benissimo.

Concordo comunque nel trovare ingiusto che persone appendano per le palle chi non la pensa come loro, ci mancherebbe, non aspetto la loro civilizzazione a brache calate, ma cerco di comprendere perchè sono, ed eravamo, messi così.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il gio set 20, 2012 5:16 pm

Il discorso di Raffaele, sul punzecchiare la gente nei valori che mette al di sopra della propria vita, mi fa pensare alla reazione che gli occidentali evoluti hanno quando vengono colpiti nel portafoglio :lol:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto