labatteria.it • Leggi argomento - civilt? extraterrestri

civilt? extraterrestri

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Market il lun ago 01, 2005 9:05 pm

[quote="erikc"][size=18][color=red][u][b]PIPPO ? un onore averti tra noi!!![/b][/u][/color][/size]
:a: :D

[u]Ma l'universo ? infinito?!.. e poi che caspita ? questo Universo!?[/u][/quote]

L' UNIVERSO ? UNA COSA A FORMA DI SFERA ACU GRIP COME TUTTI I PIANETI.....................MA NON LO SAPEVATE??
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il mar ago 02, 2005 9:36 am

Market ha scritto:
L' UNIVERSO ? UNA COSA A FORMA DI SFERA ACU GRIP COME TUTTI I PIANETI.....................MA NON LO SAPEVATE??

Che l'universo fosse incentrato sul miracelbleid lo sapeva anche Michael Moorcock quando ha scritto la saga di Elic.

Infatti sono riuscito a trovare questa rarissima immagine del principe albino di Melnibon?, con la sua lama "Tempestosa".

Immagine
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Master of Puppets il mar ago 02, 2005 12:32 pm

IlGiovaneIko ha scritto:
Market ha scritto:

Che l'universo fosse incentrato sul miracelbleid lo sapeva anche Michael Moorcock quando ha scritto la saga di Elic.

Infatti sono riuscito a trovare questa rarissima immagine del principe albino di Melnibon?, con la sua lama "Tempestosa".

Immagine

Ahahhahahahahhaha che LOL :mrgreen:
-Facebook page
http://www.facebook.com/pages/Acid-Colour/117272519295
-Fan Book page
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000164403568
http://www.myspace.com/acidcolourband
Sabian Cymbals:
Hh=HHX Evolution 14"
Crash=AA Rock crash 18"
Crash=HHX Evolution 18"
Ride=HHX Evolution 20"

Immagine
Immagine
*Alleanza dei videogiocatori*
Master of Puppets
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Market il mar ago 02, 2005 12:58 pm

[quote="Master of Puppets"][quote="IlGiovaneIko"][quote="Market"]

L' UNIVERSO ? UNA COSA A FORMA DI SFERA ACU GRIP COME TUTTI I PIANETI.....................MA NON LO SAPEVATE??[/quote]

[img]http://www.labatteria.it/public/file/Elric_miracleblade.JPG[/img][/quote]

Ahahhahahahahhaha che LOL :mrgreen:[/quote]

che ti piaccia o no man, questa e la verit?............
e in quanto napoletano......ergo patria della pizza, tagliala a spicchi coi miracolbleid da bistecca poi se ne parla va.............
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda toolate il mer ago 03, 2005 5:04 pm

bellabollo ha scritto:
toolate ha scritto:
@bellabollo - il fatto ? che se sei abituato ad avere un "confessore" che pu? essere dio, il prete, lo psicologo,ecc non si riuscira mai ad essere individui intellettualmente e spiritualmente indipendenti!

MAI ripeto M A I avuto queste figure ( avrei voluto, genitori compresi ... ), me la sono sempre sgurata da solo, collegio fino a 12 anni e non ho mai avuto una spalla su cui piangere nemmeno in famiglia (ho 6 sorelle e 4 fratelli). Il mio confessore si chiama Luca detto "bollo". La tua teoria per quanto mi riguarda ? assolutamente inesatta, la solitudine non ti rende forte. Scusami se mi permetto ma da quello che hai scritto sei ancora in una forma di benessere notevole, dammi retta. Fortunatamente per te sei lontano anni luce dalle vere difficolt? :wink:

messa cos? la frase sembrava che fosse rivolta a te, invece volevo parlare in senso generale..forse non si ? capito ma, ma non intendevo dire che essere "individui intellettualmente e spiritualmente indipendenti" voglia dire diventare "forti" significa semplicemente quello che vuol dire letteralmente..l'essere certi di poter contare unicamente solo su se stessi..spesso questo vuol dire rimanere in solitudine ma non ? obbligatoriamente cos?..la tua situazione molta gente non sa neanche cosa voglia dire perch? ? sempre stata abituata ad avere apppunto la celeberrima "spalla su cui piangere"..infatti data la tua situazione puoi facilmente capire perche non riesci ad avere fede..

..per il resto ? vero: sono nel benessere, ma sono gi? da solo..
:)
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bellabollo il mer ago 03, 2005 9:55 pm

toolate, ho riletto pi? volte la tua risposta ... devi scusarmi ma non trovo nessun nesso in ci? che hai scritto. "Stare" da soli ? diverso dall'"essere" solo ma il discorso si fa complicato. Non penso si possa inneggiare alla solitudine e mi sembra che, fortunatamente, tu non abbia le idee molto chiare in proposito.
p.s. volente o nolente tutto si basa sul "potere"!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda toolate il gio ago 04, 2005 3:39 pm

..in effetti hai ragione, ho riletto tutto e non si capisce granch?..
..ci sarebbe da parlare sulla differenza del stare in solitudine per scelta e l'esserlo per condizione..anche se spesso le due cose si sovrappongono..
a questo punto per? se sei interessato a continuare la discussione, preferirei farlo in pvt..
ciao a.
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto