[u]Ma l'universo ? infinito?!.. e poi che caspita ? questo Universo!?[/u][/quote]
L' UNIVERSO ? UNA COSA A FORMA DI SFERA ACU GRIP COME TUTTI I PIANETI.....................MA NON LO SAPEVATE??
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Market ha scritto:
L' UNIVERSO ? UNA COSA A FORMA DI SFERA ACU GRIP COME TUTTI I PIANETI.....................MA NON LO SAPEVATE??
IlGiovaneIko ha scritto:Market ha scritto:
Che l'universo fosse incentrato sul miracelbleid lo sapeva anche Michael Moorcock quando ha scritto la saga di Elic.
Infatti sono riuscito a trovare questa rarissima immagine del principe albino di Melnibon?, con la sua lama "Tempestosa".

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

bellabollo ha scritto:toolate ha scritto:
@bellabollo - il fatto ? che se sei abituato ad avere un "confessore" che pu? essere dio, il prete, lo psicologo,ecc non si riuscira mai ad essere individui intellettualmente e spiritualmente indipendenti!
MAI ripeto M A I avuto queste figure ( avrei voluto, genitori compresi ... ), me la sono sempre sgurata da solo, collegio fino a 12 anni e non ho mai avuto una spalla su cui piangere nemmeno in famiglia (ho 6 sorelle e 4 fratelli). Il mio confessore si chiama Luca detto "bollo". La tua teoria per quanto mi riguarda ? assolutamente inesatta, la solitudine non ti rende forte. Scusami se mi permetto ma da quello che hai scritto sei ancora in una forma di benessere notevole, dammi retta. Fortunatamente per te sei lontano anni luce dalle vere difficolt?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti