labatteria.it • Leggi argomento - HO SUONATO IN UN PUB IN SCOZIA!!! CHIARA E' FINALMENTE MIA!!

HO SUONATO IN UN PUB IN SCOZIA!!! CHIARA E' FINALMENTE MIA!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il sab lug 29, 2006 11:05 am

Cazzo di quel porco mondo :o

Avevo scritto un post di 500 righe, ma ? passato quel minchione di mio fratello e ha chiuso la finestra :o :o :o
Dannato :D

Il succo del discorso era veramente semplice.

Caro Beauty, starai male (anzi, stai gi? male) molto male, ti alzerai con i coglioni in rotatoria, sarai mogio per mesi.
Sai che ti dico?

E' normale.

In un modo o nell'altro ci siamo passati tutti. Tutti :tru

E che succede?

Si guarisce, caro.

Tutto passa. Ti rimarranno solo dei ricordi dolce-amari. Ma passer?.
Non so quando e nemmeno come, ma ne sono sicuro.

Nel frattempo rotolati nel tuo dolore, vedrai che dopo un po' ti dar? fastidio e ti sentirai all'improvviso un coglionazzo :D

Bene! Quel giorno sarai finalmente libero e tutte le ragazze avranno un temibile nemico in pi? :D

Il giro in Scozia potrebbe essere veramente strategico. Bevi, bevi e bevi. E fai il pirla come non mai :mrgreen:

E ti prego, una cosa:

evita in tutti i modi di sentire Chiara. Almeno fino a Settembre. Fallo per il tuo bene ;)

E ricordati...Giuseppe :suk e non vale un cazzo!
Non hai fallito un bel cazzo di niente !

Niente :tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il sab lug 29, 2006 1:02 pm

grazie amici... stamani ? successo una cosa strana... che un po' mi ha fatto tirare su...
esco x fare la spesa come ogni sabato, leggo sulla locandina dell'edicola su La nazione, il giornale di firenze: MUORE A 40 ANNI MENTRE GIOCA A CALCETTO...
io ci penso...dico :cazzo che merda la vita...
chiamo il mio amico con cui dovevamo uscire stasera e mi fa: no guarda bobby stasera pensavo di andare a parma a vedere l'americana che mi ha imbroccato alla festa de l'unit?...
io dico: ok ale non preoccuparti... fisso con qualcun altro...
allora riattacco... penso che il mio cantante/amico alessio mi aveva chiamato mentre ero con chiara x il mio compleanno cantandomi la canzoncina e mi fa: oh domani e venerd? lavoro... ma sabato usciamo a festeggiare...
ok dico io... chiamiamo alessio... chiamo alessio...
ciao alessio... ciao bobby come va? insomma ti spiegher?... che facciamo stasera si va a bere qualcosa? lui ci pensa e mi fa: ok bobby ma pensavo di andare a cena alla festa de l'unit? con il mi babbo perch? ? un po' gi?...
cazzo dico io anche lui... che ha fatto?? lui mi fa: beh ieri mentre giocava a calcetto gli ? morto un amico...
cazzo... ale... quello del giornale... vabb? ale dai andiamo che lo tiriamo un po' su...
ed ecco che la chiara passa in secondo piano davanti a tali scherzi del destino...
so bene quello che si prova a perdere una persona importante... non c'? chiara che tenga il confronto...
quindi stasera sar? a giro con queste due persone ...
alle volte il caso vero?
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il sab lug 29, 2006 1:26 pm

beautifulday ha scritto:ok ragazzi... capitolo definitivamente chiuso...
ha scelto lui... e la cosa mi rende ancora pi? fallito...
ha scelto lui... ora si che voglio morire...

beautiful non abbatterti troppo. Sar? certamente dura da mandare gi? ma in fondo non ? la cosa peggiore che potesse succederti. Certe cose sono indelebili, irreparabili, tu invece puoi ricominciare... ovviamente per te questa storia sar? stata di vitale importanza, e la classificheresti proprio come indelebile, ma ricordati che ? stata un'esperienza utile, utile per andare avanti. L'importante ? guardare avanti, sei giovane, morto un pap? se ne fa un altro... In fondo non ti ? successo nulla di cos? spiacevole, sei stato ferito nei tuoi sentimenti, ma sono cose che passano, dimenticherai piano piano. Pensa a chi viene colpito da disgrazie veramente indelebili... malattie, incidenti, lutti... Capirai che alla fine non ti ? successo nulla di cos? tragico, in questi momenti bisogna cercare di essere ottimisti, pensa a tutto quello che hai e che fai al di fuori di lei, gli amici, la musica, poi non so, ma sarai di sicuro una persona dalle mille risorse!
Pensa a ricominciare, ad andare avanti, fregatene se questa se n'? andata per la sua strada, al mondo ci sono molte altre persone che di sicuro ti andrebbero pi? a genio e con cui andresti pi? d'accordo, questa storia ? stata un piccolo capitolo della tua vita, non LA TUA VITA. Lascia stare, pensa alle cose belle che puoi fare, divertiti, te lo dico io che cado in depressione anche per le peggiori cazzate! fidati, cerca di deviare la mente con naturalezza. Tu non le devi niente a questa qui! la vita ? tua e te la vivi tu :wink:

e suona suona suona :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il sab lug 29, 2006 1:33 pm

beauty porco cane, per? non puoi riempirla di parole, finte decisioni, scene da film come quella della fede, e poi richiamarla o tornare da lei ogni volta...cazzo hai una dignit? si o no ?
la tua posizione ? evidente, sei innamorato, punto
la sua invece ? ambigua, sta con il piede in due staffe e si appoggia a quella dove al momento sta meglio, per passare all'altra, forse, se le va, dopo 5 minuti

se ? questo quello che credi di meritarti, continua ad aspettarla e piangerle dietro !!!
io credo che un ragazzo sensibile come te meriti nettamente di pi? di una cos?

le persone che non sanno prendere una decisione non le sopporto proprio, quelle che prendono per il culo ancora meno: tu la tua decisione di volere lei l'hai gi? presa, lei no, tentenna ancora, adesso sei tu che devi decidere e tornare sui tuoi passi, cazzo.

ma mandala a cagare questa qu?, non lo capisci che ti tiene in pugno e sa di potere fare di te quello che vuole perch? tanto il beauty-zerbino sar? sempre li ad aspettarla...cambia strategia amico !!!
le cose cambiano, quel bel rapporto che avevi con lei durato 4 anni purtroppo non c'? pi? e non torner? perch? non ci sono i presupposti, quindi comincia a vedere la tua vita senza lei e inizia a conoscere qualche altra ragazza, so che non ? immediato, ma so anche che prima o poi succede a tutti che all'improvviso te ne scordi, e succeder? anche a te

quoto bollo in tutto

buona fortuna x tutto beauty
ps. al prossimo raduno toscano vengo anche io, porto 3 rumene o si va x locali a figa, ok :wink:

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il sab lug 29, 2006 3:34 pm

beautifulday ha scritto:HA SCELTO LUI...FINE...

Bene, fine dell'agonia.

Ora inizia la disintossicazione.
La droga che per 4 anni ti ha fatto stare bene ora stava logorandoti.
Cerca il metadone tra gli amici, nuovi luoghi e situazioni diverse.
Scusa la metafora ma la migliore fattanza ? dentro di te, puoi e devi trovarla.
Starai male per un p? ma ? un male necessario affinch? tu possa evitare di farti di merda ogni giorno per cercare di tamponare i tuoi problemi interiori.
Affrontali ora che ne hai l'occasione. Sei giovane e in salute, ti assicuro che non ? poco.

Non fare altre cappelle con lei, in futuro te ne pentirai sempre pi?.

Altra considerazione che ti sembrer? fuori luogo (anch'io la pensavo cos?...) ma ti assicuro essere perfettamente attinente all'argomento: c'? di peggio che l'essere depressi ovvero depressi e senza soldi.
Riflettici pi? in fretta che puoi, quel tanto che basta per non schifarti ma abbastanza da non diventare ancora pi? vittima degli eventi :wink: .

p.s. la storia con il tipo durer? poco, al massimo qualche mese...
... ma non ? quello il punto e lo sai.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda lollo il sab lug 29, 2006 6:18 pm

sar? brutale:
chiara ? un'indecisa e non ti merita proprio per un cazzo.
STOP
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il sab lug 29, 2006 7:22 pm

Drum n Girls ha scritto:al prossimo raduno toscano vengo anche io, porto 3 rumene

se parlano solo a bocca piena :o mi aggrego anch'io :wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda MetalSoldier il sab lug 29, 2006 10:46 pm

anche io anche io! Immagine guardate che ci conto :tru Immagine
Immagine
GRRRRRRR!!!!!!
Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
Il giovane chiese al saggio: Ma ? vero che le ragazze hanno 6 labbra?
Il saggio rispose: Certo mio caro, con 2 labbra dicono le bugie con le altre 4 si fanno perdonare...
MetalSoldier
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Spidy il dom lug 30, 2006 1:43 am

beauty ho letto ora le 6pagine!,,,sai che i dico?...t stimo moltissimo :) .....alla fine kiara ha scelto l'altra strada purtroppo....ora sar? 1p? dura superare la situazione cmq sappi che il mondo ? pieno di "chiare" che t faranno perdere la testa.....ora cmq goditela....alla fine essere fidanzato ? bello...soprattutto se dimezzo c'? molto amore (cm per dng e bone :B ) ma "il single" pu? permettersi ben molte pi? libert?! :mrgreen: .....indi: goditela :wink: ...e vedrai che prima o poi la ragazza giusta per te ke ti (ri)far? perdere la testa si far? viva :wink: ....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda flip il dom lug 30, 2006 1:56 am

amico mio,
questa chiara non puoi prenderla a cuore perch? ti sta facendo solo soffrire ora.

rimane una indecisa, e invece la fuori ? pieno di ragazze diposte a darti tutto visto il ragazzo sensibile che sei.

fatti forza e valle a prendere, senza pregiudizi

e picchia su quella cazzo di yamaha :wink:
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il dom lug 30, 2006 10:54 am

ogni tanto ho dei flash... ora stavo pensando, quando il suo pensiero per un po' s'era allontanato all'ultima volta che le ho fatto una gran sorpresa...
per questo ultimo dell'anno le avevo detto che lavoravo...
mi dovevo per? ancora accordare con il ristorante dove lavoravo per i soldi.
lei mi fa: io vado a roma, che ci faccio qua?
poi mi dice: vengono anche tutti i miei amici... ok dico io... divertiti...
fatto sta che per un motivo o un altro decido di non andare a lavorare la sera del 31.
cos' chiamo la sua amica che era gi? su il 30 con lei e un altro amico e le dico: non dire niente a chiara ma le faccio una sorpesa. parto il 31 mattina e vengo gi? a roma in treno.
ok mi dice lei che tanto erano tutti ospiti a casa del padre di chiara con il padre che non c'era chiaramente.
io parto il 31 mattina e vado a Roma. stranamente il treno vola, ci metto 1h e 45 minuti ad arrivare a termini. mi faccio tutta la tratta della metropolitana b per arrivare all'eur, cambio, prendo un autobus e mi fermo davanti a casa di suo padre.
nel frattempo in concomitanza con mia madre ci mettiamo daccordo. lei chiama la chiara e le dice: mi passi roberto?
io nel frattempo le suono il campanello di casa...
fatto sta che arrivo... questo avviene... lei appena mi vede fuori dal cancello sbianca, riattacca con mia madre e corre ad abbracciarmi dicendomi mille volte amore... una cosa che non si aspettava l'ha resa felice come una pasqua...
i suoi amici soddisfatti mi salutano... e da la inizia il calvario. in due giorni facciamo 3 volte il viaggio fino alla stazione di roma a prendere altri amici che arrivavano col treno da firenze, e li portiamo a casa. mentre i suoi "grandi" amici che ultimamente si sono schierati tutti contro di me in questo duello con il santo, all'insaputa di chiara passavano ogni minuto a roma a criticare, la citt?, la gente di roma, la casa del padre che secondo loro era troppo lontana dal centro.
chiara che chiaramente si stava innervosendo sempre di pi? nel vedere che i suoi "amici" erano la semplicemente xch? non avevano voglia di investire in un viaggio e in un cenone di capodanno...
ma la goccia che fa traboccare il vaso ? la mattina del primo. dopo che eravamo andati a letto alle 4, alle 8 ci vengono a svegliare gli amici di chiara: chiara? roberto? dormite? no facciamo finta... noi avremmo voglia di andare a fare un giro per roma, non l'abbiamo mai visitata... chiara mi impreca: roby vai tu io ho da sistemare casa... mmm mi alzo di forza , mi lavo, mi vesto prendo gli amici ci facciamo altri tre cambi, scendiamo con la metropolitana al colosseo saliamo in superficie e tutti: accidenti.... tutto qui il colosseo?
in tv sembrava pi? grande...
poi piove guarda che schifo di tempo... facciamo via dei fori fino a piazza venezia, arriviamo in piazza di spagna che erano gi? le 12.il mio sesto senso inizia a farmi drizzare le antenne... io penso. dato che dobbiamo ripartire alle 3 da roma col treno mangiamoci un boccone qua...
serena, un'amica di chiara fa: no no noi si mangia a casa... (pidocchi!) ok dico io, per? io un panino me lo mangio ora perch? dopo senn? ho fame...
torniamo indietro
prendiamo l'autobus, vedo che serena manda un messaggio a chiara...
torniamo a casa. chiara incazzata nera perch? siamo tornati alle 2. serena entra in casa e fa: ma come? non hai preparato il pranzo?? chiara si trasforma in un saiyan prende e scappa in bagno a piangere a dirotto...
io scendo gi? per capire cosa c'? che non va... mi spiega che lei le aveva mandato un messaggio con scritto che stavamo partendo dal capolinea del bus e che doveva preparare il pranzo, chiara si lamenta che s'era fatta il cuilo tutta la mattina a sistemare casa prima di andare via. nel frattempo al piano di sopra sale il malumore, senti gente che urla: BASTAVA SAPERLO! SON LE DUE E ALLE 3 ABBIAMO IL TRENO E NON ABBIAMO MANGIATO! io cerco di consolare chiara che continua a piangere.,, a dire: io resto qua...a firenze non ci torno non mi vuole bene nessuno la io sto qua non torno, vado a vivere dai nonni... (premesso che a firenze abita con la madre e il compagno della madre) io no chiara..te torni a firenze perch? se tu non torni io non parto... morale dopo mille storie riesco a farla partire... la scena finale si chiude con l'autista dell'autobus aspetta me e lei con le valigie in mano che corriamo per non perdere l'ultimo utile per prendere il treno.
mentre lei tornava in treno io ero sul treno dopo perch? sul suo non c'era pi? posto, mandavo messaggi alla sua amica chiedendole di calmarsi e di tranquillizzzare anche chiara perch? loro erano gli unici amici che aveva...
e ora dopo tutto questo non rimane niente di me... ? vero che le persone serie le vedi in questi momenti...
:suk
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda banana il dom lug 30, 2006 11:07 am

dalle mie parti si dice "che amighi de merda"....

Di te resti tu caro mio....basta e avanza per fare tutto ci? che vuoi! :wink:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il dom lug 30, 2006 11:18 am

Beautiful...non volevo intervenire perch? mi fa venire la depressione scrivre certe cose.......naturalmentenon ho letto tutte e cinque le pagine e tutti gli interventi....e sicuramente lo stesso mio intervento non significher? un cazzo per te.......soprattutto in virt? del fatto che di anni ne ho molti molti meno di te.

Sono colpi molto duri, e credimi anchi io so cosa vuol dire essere talmente legato ad una persona a tal punto da poter fare tante cazzate senza accorgermene (io l' ho fatto.ho perso tanto di vista...ho rotto tanti rapporti, compreso quello con i miei genitori......e non ti voglio elencare i picchi pi? tragici perch? ci rimarresti veramente sorpreso in negativo). IO l' ho notato nel mie piccole grandi esperienze, in amore nessuno ? sincero come ci aspetta, avere tante di quelle persone che dicono di volerti stare vicino sempre, di volerti un bene dell anima, eppure dimmi dove sono? Il cellulare addirittura ? cambiato, ? sono mesi o addirittura anni che potrei essere morto e loro chiss? quanti se ne sono spupazzati. Una persona a cui tengo moltissimo, forse l'unica per ora, e, visto come ? andato tutto spero l'unica in tutta la mia vita che mi rende scemo cos?, bene quella persona sono 2 mesi che non c'?.....all inizio piangevo come un coglione........sono anche andato a casa sua ma non c'era....chiamate messaggi.....insomma non ne vuole sapere. Quello che penso ? perch? dobbiamo fare noi la parte dei coglioni se gia ce ne abbiamo una davanti? Mi spiego meglio........tu ti sei comportato da signore...hai la coscienza pulita cosi come l' ho io in quella mia situazione...perch? dare l'ulteriore soddisfazione di star male quando sono lacrime buttate al vento. Pensaci, e questa ? una triste volont?, se piangi o ridi a nessuno importa....puoi piangere per tutta la vita e tirare avanti giorno dopo giorno e stai tranquillo che nessuno ti dir? perch? stai cos' se non per formalit?....quindi perch???? Io non ho pi? fiducia nella gente mi spiace, e sono molto dubbioso anche nei confronti di chi dimostra di poter ricevere la mia,....Roby rimaniamo noi e noi stessi........tu e te stesso a risolvere la situazione...tieni duro e pensa solo che un giorno avrai accanto qualcunaltro e questa ti sembrer? solo una lontana avventura......magari ci vorr? tanto tempo, la ferit? sar? dura a cicatrizzarsi...ma scommetto il mio stesso uccello che succeder? (e neanche cos' in la secondo me :wink: )

In the mouth of the wolf :lol:
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda giorgi87 il dom lug 30, 2006 11:24 am

Buongiorno...nemmeno fra noi c'? stato mai buon sangue......cmq......in casi come questi metto sempre da parte le cazzate....soprattutto perk? sto passando la tua medesima situazione....

Ho letto solo il sukko e nn tutte e sei le pagine di post perk? sono troppo pigro....

L'uniko consiglio ke sento di darti ? ke le donne nn vanno assillate e cercate continuamente come gi? qualkuno ti diceva.

Invece falle capire ke riskia di perderti, vedi come va e se va male, nn abbatterti.

Il dolore passa.

Ah, prima trovi un'altra ke ti piace molto e prima il doloro sparisce. :wink:
Fondatore della Sacra Alleanza Zildjian
giorgi87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rik il dom lug 30, 2006 12:01 pm

beautifulday ha scritto: scendiamo con la metropolitana al colosseo saliamo in superficie e tutti: accidenti.... tutto qui il colosseo?
in tv sembrava pi? grande...

che cooooooooooooosa?!?!?! :evil:
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il dom lug 30, 2006 12:04 pm

...mah...cmq secondo c'? anke possibilit? che torni da te....basta dargli tempo.....del tempo senza te.....che si rende conto che anke lei ha bisogno di te.........per me ancora nn ? finita :wink: ....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rik il dom lug 30, 2006 12:16 pm

non illuderti che torner?..cos? nn te la leverai mai dalla testa...
cmq visto che lo fanno tutti anch'io racconto brevemente la mia, potrebbe esserti d'aiuto...
capodanno 2004 (quindi 31 dicembre 2003), scopo e mi metto con E. dopo 7 mesi "d'amicizia"..era ed ? la cantante del mio gruppo...
capodanno 2006 (31 dicembre 2005) ci lasciamo ma "con diritto di riscatto".. :D
2 anni tondi tondi travagliati ma cmq belli
l'1 e il 2 gennaio ho pianto
fino al 14 gennaio sono stato di merda perch? stavo col dubbio se potessimo o meno tornare insieme..il 14 sera, dopo una serata, vado da lei e le dico "SAI CHE C?, IO COS? NON CI STO...VAFFANCULO"
fino al 14 febbraio sn stato malino, col groppo in gola, un po svogliato..mi turbava il fatto che lei potesse avere un altra storia...le chiedo di incontrarci e le dico "SCOPI CON UN ALTRO?"
e lei: "SI"
io:"OK..DA OGGI VOLTO PAGINA"
e cos? fu..il 28 febbraio incontro la mia donna attuale...
? fantastica!1000 volte meglio di E. (che all'epoca reputavo la "migliore" di tutte)...
? stato sinceramente un bene che mi sia lasciato con E.
probabilmente mi sarei perso questa nuova fantastica esperienza
Ultima modifica di Rik il dom lug 30, 2006 12:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda banana il dom lug 30, 2006 12:37 pm

Rik ha scritto:non illuderti che torner?..cos? nn te la leverai mai dalla testa...
cmq visto che lo fanno tutti anch'io racconto brevemente la mia, potrebbe esserti d'aiuto...
capodanno 2005 (quindi 31 dicembre 2004), scopo e mi metto con E. dopo 7 mesi "d'amicizia"..era ed ? la cantante del mio gruppo...

Aspetta, ma non ? un anno questo? :) :wink:

Non deve essere bello chiedere ad una EX che ancora hai in testa : Scopi con un altro?
Sei bravo, io non lo farei mai, anzi, io non vorrei mai pi? sapere nulla di quella ex, se ancora mi gira per la testa. E allo stesso modo se mi chiedesse lei se io scopo con un altra le direi semplicemente: Affari miei, non ti riguardano...

non c'? nessuna donna per cui valga davvero la pena stare male....
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il dom lug 30, 2006 12:49 pm

banana ha scritto:
io non vorrei mai pi? sapere nulla di quella ex,

impossibile, ? la mia cantante...

cmq si vero
era capodanno 2004 (quindi 31 dicembre 2003)..
gliel'ho dovuto chiedere...non volevo ma ho dovuto perch? dovevo mettere la parola FINE alla faccenda..
perch? poi la troia mi veniva a dire "SAI, STANOTTE TI HO SOGNATO" cose cos?...
sta baldracca...me cha fatto crede..per questo ho voluto la massima chiarezza...
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il dom lug 30, 2006 1:13 pm

Rik ha scritto:non illuderti che torner?..cos? nn te la leverai mai dalla testa...
capodanno 2004 (quindi 31 dicembre 2003), scopo e mi metto con E. dopo 7 mesi "d'amicizia"..era ed ? la cantante del mio gruppo...
l'1 e il 2 gennaio ho pianto
fino al 14 gennaio sono stato di merda perch? stavo col dubbio se potessimo o meno tornare insieme..il 14 sera, dopo una serata, vado da lei e le dico "SAI CHE C?, IO COS? NON CI STO...VAFFANCULO"
fino al 14 febbraio sn stato malino, col groppo in gola, un po svogliato..mi turbava il fatto che lei potesse avere un altra storia...le chiedo di incontrarci e le dico "SCOPI CON UN ALTRO?"
e lei: "SI"
io:"OK..DA OGGI VOLTO PAGINA"
e cos? fu..il 28 febbraio incontro la mia donna attuale...
? fantastica!1000 volte meglio di E. (che all'epoca reputavo la "migliore" di tutte)...
? stato sinceramente un bene che mi sia lasciato con E.
probabilmente mi sarei perso questa nuova fantastica esperienza

Ecco:
qsto ? quello che non si dovrebbe mai fare! ma haim?, io non ho avuto mai le palle di prendere una decisione prima dell"ultima spiaggia" come la kiamo io!!!!
Ho sempre lasciato "definitivamente" quando venivo a sapere (come Rik) che l'"ex" baciavano un altro (a me bastava anke un bacio per provare repulsione). Come se al mio cervello servisse una scusa plausibile tanto da farlo pensare "cazzo, se non la lasci manco dopo ke sta con un altro, allora io apro la scatola cranica e me ne vado ?!?"
Questa ? una soluzione molto vile (parlo per me)......una soluzione alla quale non si dovrebbe mai arrivare...tuttavia, in alcuni casi pu? far bene ? una manna dal cielo, paradossalmente!

Scusa Beauty, ma io spero per te ke tu venga presto a sapere che kiara ha fatto sesso con Giuseppe.......smetterai di soffrire...parola d'onore!
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il dom lug 30, 2006 1:26 pm

Scusa Beauty, ma io spero per te ke tu venga presto a sapere che kiara ha fatto sesso con Giuseppe.......smetterai di soffrire...parola d'onore!

:x :x :x :x :x :x :x :x :x

Non condivido per nulla. Per me il rapporto con un altra persona significa altro. Sar? un deficiente, uno sbarbatello o chiamami come vuoi ma mi sembra solo ipocrisia comportarsi cos'. Lasciare una persona a cui prima si voleva un bene dell anima e dimenticarsela definitivamente, oppure mandarla affanculo per sempre perch? si ? venuto a sapere che questa se la faceva con un altra. Sar? un illuso ma nell amore nei confronti di qualcun altro ci credo, per questo mi fa rabbia che tutte le tipe con cui sono stato e mi dicevano belle parole ora non sanno nemmeno se sono vivo o morto. Ed ? per questo che se qualcuno mi tradisce io prima cerco di capire cosa non posso dare io a quella persona che ha cercato in un altro.

Ho una concezione diversa di rapporto di coppia, forse ? sbalgiata ed ? per questoche finisco sempre in merda, ma penso che tengo tanto ad una persona non c'? nulla che tenga, anzi il sesso ? l'ultima cosa a c ui penso certe volte....
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il dom lug 30, 2006 2:20 pm

Quello che mi viene da dire ? scritto nella mia firma da un bel po'....
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda Rik il dom lug 30, 2006 2:39 pm

no portnoy,nn ci siamo capiti
nn ? il fatto di sapere se chiavava cn un altro in s?..
era un modo per sintetizzare che tra noi era finita
quel giorno le chiesi se tra noi le chance erano davvero finite..
ma nn era un tentativo di "rimettermici"
volevo solo sapere il suo pensiero
perch? il dubbio che lei ci potesse fare un pensierino mi attanagliava (visto che diceva di fare bei sogni su di me, di noi insieme etc..)
ma in realt? io nn ci sarei mai tornato..
in sintesi
non ho voltato pagina xk? lei aveva un altro ma perch? ero diventato consapevole cha tra noi era veramente finita...
non so come spiegartelo meglio di cos?..fatto sta che fino a quel giorno avevo un groppo in gola, dopodiche mi s? tolto...
ma se lei mi avesse fatto un pompino chiedendo di rimetterci insieme, forse me la sarei chiavata, ma poi l'avrei mandata a fanculo
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il dom lug 30, 2006 3:07 pm

rik re :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :tru :mrgreen:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il dom lug 30, 2006 3:09 pm

Rik ha scritto:se lei mi avesse fatto un pompino chiedendo di rimetterci insieme, forse me la sarei chiavata, ma poi l'avrei mandata a fanculo

quest'uomo ? fantastico :D :D

un vero signore :tru

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il dom lug 30, 2006 3:10 pm

ho fato prima io :mrgreen: :tru :suk :tru
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rik il dom lug 30, 2006 3:15 pm

:D
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda giorgi87 il dom lug 30, 2006 3:28 pm

Rik for for president!!!! :suk
Fondatore della Sacra Alleanza Zildjian
giorgi87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il dom lug 30, 2006 7:19 pm

dariogreat ha scritto:

Non condivido per nulla. Per me il rapporto con un altra persona significa altro. Sar? un deficiente, uno sbarbatello o chiamami come vuoi ma mi sembra solo ipocrisia comportarsi cos'. Lasciare una persona a cui prima si voleva un bene dell anima e dimenticarsela definitivamente, oppure mandarla affanculo per sempre perch? si ? venuto a sapere che questa se la faceva con un altra. Sar? un illuso ma nell amore nei confronti di qualcun altro ci credo, per questo mi fa rabbia che tutte le tipe con cui sono stato e mi dicevano belle parole ora non sanno nemmeno se sono vivo o morto. Ed ? per questo che se qualcuno mi tradisce io prima cerco di capire cosa non posso dare io a quella persona che ha cercato in un altro.

Ho una concezione diversa di rapporto di coppia, forse ? sbalgiata ed ? per questoche finisco sempre in merda, ma penso che tengo tanto ad una persona non c'? nulla che tenga, anzi il sesso ? l'ultima cosa a c ui penso certe volte....

Non ho capito cosa non condividi dario :oops:

Io ho kiamato qsto comportamento "vile", ke ? molto + di ipocrita...quindi :) . Ammetto di essere una persona vile, senza palle in qsto caso specifico. Dicevo cos? perk?, visto ke Beauty ? partito con "lostar male" la consapevolezza ke kiara siscopi un altro gli farebbe provare talmente tanto skifo da cessargli ogni sofferenza.

Rik: io non credo ke se lei ti avesse risposto "No, nn ci scopo" inveke ke s?, tu l'avresti mandata affanculo SUBITO lo stesso. Infatti hai ammesso ke ti saresti fatto fare un pompino :) .....e ti assicuro ke dopo il pompino viene altro...e dopo fatto sesso, gli animi si addolciscono! Sarebbe finita lo stesso certo, ma non in modo cos? netto!
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banana il dom lug 30, 2006 7:57 pm

Portnoytom ha scritto:
dariogreat ha scritto:

Non ho capito cosa non condividi dario :oops:

Io ho kiamato qsto comportamento "vile", ke ? molto + di ipocrita...quindi :) . Ammetto di essere una persona vile, senza palle in qsto caso specifico. Dicevo cos? perk?, visto ke Beauty ? partito con "lostar male" la consapevolezza ke kiara siscopi un altro gli farebbe provare talmente tanto skifo da cessargli ogni sofferenza.

Rik: io non credo ke se lei ti avesse risposto "No, nn ci scopo" inveke ke s?, tu l'avresti mandata affanculo SUBITO lo stesso. Infatti hai ammesso ke ti saresti fatto fare un pompino :) .....e ti assicuro ke dopo il pompino viene altro...e dopo fatto sesso, gli animi si addolciscono! Sarebbe finita lo stesso certo, ma non in modo cos? netto!

io pi? di una volta ho capito di non volere pi? una donna "tra i piedi" prorpio appena finito di fare sesso...? uno dei rari momenti il cervello ragiona in modo lucido su questioni sentimentali....

per me ? diverso. Sono una persona dalle decisioni forti, dalle grandi spaccature. Nell'istante in cui decido che una cosa non pu? andare pi? avanti per me non ci sar? mai pi? possibilit? di recuperarla...e di quella persona non mi interessa sapere pi? nulla...!

per chi aveva letto la mia esperienza, quando sono tornato assieme alla mia ex dopo un anno e mezzo, in quell'anno e mezzo non ho mai saputo assolutamente nulla di lei. La mia vita ? andata avanti in totale serenit?, non nell'attesa di ritrovarci. Poi ? successo e ci siamo ritrovati per caso come due persona che si mettono assieme per la prima volta. Non era come una storia gi? vista o una minestra riscaldata. E' stata una cosa strana...forse per questo ora dura ancora...chiss?....la cosa certa ? che ognuno ? fatto a proprio modo e solo in se stessi si possono trovare le soluzioni giuste a questi problemi!
Ultima modifica di banana il dom lug 30, 2006 8:03 pm, modificato 1 volta in totale.
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto