labatteria.it • Leggi argomento - La fine del mondo 2012

La fine del mondo 2012

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda kom il sab giu 27, 2009 2:07 pm

ahahah sei fissato potter :D

io credo che lo sfrutterò per ottenere favori sessuali "daaaai,tanto tra un mese siamo tutti morti"
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il sab giu 27, 2009 2:15 pm

Gia fatto ... ma mi rispondono tutte: " Non te la darei nemmeno a pagamento e se fossi l'ultimo uomo sulla terra!!! " .... :cry:

:D
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fingal il sab giu 27, 2009 2:32 pm

Kom guardati un po' di servizi a riguardo,Voyager ne ha fatti un sacco,gli ultimi molto dettagliati.Secondo me li trovi tranquillamente sul tubo
MIA PAGINA UFFICIALE:
https://www.facebook.com/federicoleoneofficial

SUBHUMAN (thrash/death)
https://www.facebook.com/subhumanmetal

EVER-FROST (Prog/Melodic death)
https://www.facebook.com/everfrostband

Membro Sacra Alleanza Ruotatori Di Bacchette
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
Fingal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Augusto-trambusto il sab giu 27, 2009 2:51 pm

La possibilità di tempeste magnetiche non c'entra nulla con Voyager che è solo un programmino su misteri e profezie, non di documentari, che è ben diverso.

Da un'enciclopedia:
Tempesta magnetica. Perturbazione del campo magnetico terrestre che segue l'arrivo di particelle energetiche dal Sole, rilasciate durante la violenta attività associata alle emissioni di massa coronali o ai brillamenti solari.

Tali eventi accadono con maggiore frequenza in prossimità del massimo solare (il culmine del ciclo di attività solare, che dura 11 anni) e producono sensibili distorsioni della magnetosfera terrestre. Il riassorbimento di queste distorsioni causa l'accelerazione degli elettroni liberi presenti nella parte alta dell'atmosfera terrestre. Conseguenza del fenomeno è un aumento della luminosità e delle dimensioni delle aurore: perturbazioni di maggiore entità possono produrre il fenomeno dell'aurora a latitudini molto più basse del normale. Ad esempio, il 13 e il 14 marzo 1989 vi fu una gigantesca aurora che fu visibile anche negli Stati Uniti meridionali e sulle coste del Mediterraneo.

Durante le tempeste magnetiche più forti, la componente orizzontale del campo magnetico terrestre al livello del suolo mostra delle fluttuazioni repentine, che possono provocare uno scostamento marcato dell'ago di una bussola dalla sua direzione normale. Le tempeste magnetiche possono inoltre indurre correnti elettriche a livello del suolo: alla presenza di tali correnti è stata attribuita la corrosione dei gasdotti e degli oleodotti dell'Alaska e della Siberia. Lo stesso tipo di effetto, durante la tempesta del marzo 1989, ha prodotto fenomeni di sovratensione nella rete di distribuzione dell'energia elettrica in Québec, che hanno causato un black-out di nove ore, paralizzando 6 milioni di persone.

Grazie all’utilizzo di navicelle spaziali, quali ad esempio la sonda solare SOHO (Solar and Heliospheric Observatory), lanciata nel 1996, è oggi possibile prevedere con una discreta approssimazione l’arrivo delle tempeste magnetiche. In effetti, le correnti elettriche che, durante una tempesta magnetica, attraversano la ionosfera ad altitudini comprese tra gli 80 e i 250 km continuano a costituire un pericolo per i satelliti artificiali, che possono venire danneggiati dall'accumulo di cariche elettriche nella strumentazione elettronica. Un esempio è costituito da due satelliti per comunicazione canadesi del tipo Anik, seriamente danneggiati dall'attività della tempesta magnetica del gennaio 1994.

Infine le perturbazioni della ionosfera interrompono i fasci di onde corte utilizzati nelle comunicazioni radio, causando disturbi che si trasformano in crepitii e fischi sulle trasmissioni.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Per queste cose non ci sono profezie, misteri, teorie fantastiche ecc...ci sono cicli naturali e gli effetti reali di possibili fenomeni conseguenti.
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda SignoriDrums il sab giu 27, 2009 3:01 pm

kom ha scritto:mio dio se prende male.
ma basi scientifiche per tutto ciò?

Ehm, dunque, vediamo...
... NESSUNA???

Soprattutto se guardi i servizi di Voyager :o :o

E poi il nostro calendario E' SBAGLIATO E TOTALMENTE ARBITRARIO, così come non significava nulla il 2000 non significa assolutamente nulla il 21/12/2012...
Cito da Wikipedia:
"Poiché al tempo di Dionigi lo zero non era conosciuto in Europa, non esiste un "anno zero": l'anno precedente all'1 d.C. è l'1 a.C.

La data tradizionale per la nascita di Gesù è quindi il 25 dicembre dell'1 a.C., una settimana prima che iniziasse l'1 d.C. Oggi si pensa però che i calcoli di Dionigi fossero errati: secondo la maggior parte degli storici, la data di nascita di Gesù fu tra il 7 e il 4 a.C.

Gli astronomi usano a volte una numerazione in cui gli anni avanti Cristo sono indicati con numeri negativi. Questa numerazione non salta lo zero: perciò l'anno -N non corrisponde all'anno N a.C., bensì all'anno N+1 a.C. (cioè l'anno 0 è l'1 a.C., l'anno -1 è il 2 a.C., e così via).

Dato che non esiste l'anno zero, ogni nuovo decennio, secolo, millennio... inizia sempre con l'anno terminante con "1" e non con "0", proprio perché il primo decennio, secolo, millennio... inizia dall'anno 1. Così il III millennio è iniziato il 1º gennaio 2001.

Il 1º gennaio 4713 a.C. è stato scelto nel 1583 dall'astronomo Scaliger come Giorno giuliano (JD) zero (il giorno 1 inizia alle 12:00 del detto giorno)."

Poi noi facciamo riferimento al calendario Gregoriano ma se fossimo Ebrei?
L'anno ebraico 5773 inizia il 17 settembre dell'anno gregoriano 2012.
E se fossimo Musulmani? Indiani? C'è addirittura un calendario PISANO!!!
Andate a dare un'occhiata QUI.
E soprattutto leggetevi QUESTO.
Bye!!!
M.

ps: Il 15/12/2012 compio i miei primi quarant'anni e dato che la vita comincia a quarant'anni non mi rompete le balle, eh?!? :D :D
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda potter il sab giu 27, 2009 3:19 pm

ps: Il 15/12/2012 compio i miei primi quarant'anni e dato che la vita comincia a quarant'anni non mi rompete le balle, eh?!? :D :D

Cazzate ... credo più alla fine del mondo che alla vita che inizia a quarant'anni ... Anche io il 18/04 - 2012 compirò 40anni ... ma a ritornare a 15 anni farei un patto col diavolo ... :evil:

Comunque, io non credo alle profezioe, ma ai cambiamenti ciclici si.
Non per nulla guardate come stanno cambiando le stagioni per dire la prima fesseria che mi viene in mente!!!
E' il ciclo naturale delle cose ... non potrà rimanere per sempre così.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vicoweb il sab giu 27, 2009 3:41 pm

l'importante è che lo psiconano crepi prima del mondo... ihihih! :evil: :lol:
Drumset: Pearl Masters Studio Birch BRX (22, 10, 12, 13, 16)
Rullanti: Ludwig Supra 14x5 Ludalloy 1979 - Tamburo Formula Limited 14x8 - DrumSound Maple Keller Satin 14x5 - Dixon 14x3,5 Maple - Gretsch Blackhawk 10x6 - Mapex Pro M 14x5,5 Maple
Piatti: Avedis, Ufip Class, Bionic, Brilliant, Paiste, Turkish, Kappa
E-Drum: Yamaha DTX530K "Customized & upgraded"
vicoweb
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il sab giu 27, 2009 3:45 pm

Impossibile ... lui è dio ... non può morire!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vicoweb il sab giu 27, 2009 3:53 pm

potter hai ragione, dimenticavo che egli non è come noi... daltronde è un pò come dire:

"La legge è uguale per tutti... (ma non tutti siamo uguali difronte alla legge...)" :x
Rullanti: Ludwig Supra 14x5 Ludalloy 1979 - Tamburo Formula Limited 14x8 - DrumSound Maple Keller Satin 14x5 - Dixon 14x3,5 Maple - Gretsch Blackhawk 10x6 - Mapex Pro M 14x5,5 Maple
vicoweb
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda |2D|STANCE| il sab giu 27, 2009 3:55 pm

Ragà la scorsa notte ho sognato che stava finendo il mondo e mi son messo a correre col pene di fuori per il mio paese a trombarmi tutte le figone che con la scusa che era l'ultima ci stavano tutte. Poi però la Terra ha smesso di tremare, tutto si è risistemato e m'hanno pure arrestato! :cry:
|2D|STANCE|

Messaggioda vicoweb il sab giu 27, 2009 3:57 pm

|2d|stance|, ma almeno le hai ingravidate tutte?? :mrgreen:
vicoweb
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda |2D|STANCE| il sab giu 27, 2009 3:58 pm

ovvio :a:
|2D|STANCE|

Messaggioda Def - ora Mark91 il dom giu 28, 2009 11:52 am

mah.. sinceramente non credo tanto a questo evento (doveva succedere qualcosa anche nell'anno 1000 e nel 2000)... ma siamo nel 2009 e siamo ancora tutti qua
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE, Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Palissandro il dom giu 28, 2009 12:00 pm

l' importante è che se deve succedere qualcuno mi avverta prima, che c'avrei un pò di conti da sistemare 8)
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun giu 29, 2009 10:02 am

a me l'unica cosa che scoccia è che se è vero che finisce tutto tra 3 anni circa io sono qui a sbattere la testa sui libri universitari anzichè essere in giro a deflorare vagine o al mare a nuotare :oops:

Per il resto un grande sticazzi, per me ha ragione patapumparappero
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Def - ora Mark91 il lun giu 29, 2009 12:51 pm

anche a me sinceramente scoccerebbe se succedesse... avrò solo 21 anni... e tutta la vita davanti...
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE, Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cice il mar giu 30, 2009 10:36 am

SignoriDrums ha scritto:

Ehm, dunque, vediamo...
... NESSUNA???

Il caro Patapunfete ha dato una spiegazione chiara e dettagliata di quello che accadrà SE succederà qualcosa ;)
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda Bacchettina il mar giu 30, 2009 11:04 am

Però il buco dell'ozono si è ridotto!
dai, mangiam, beviam, suoniam e chi vivrà vedrà!
Bacchettina

Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il ven lug 03, 2009 1:40 pm

ho girovagato un pò in internet, e se digitate 2012 vi si aprono 40.000 pagine!!!
c'è di tutto, chi dice che arrivano gli alieni, che anzi sono già fra di noi ... chi dice che il classico meteorite che non c'ha un cazzo da fare ci prenderà in pieno ... e i solito classici ...

Invece pare, che molto più realmente ci sia questo anomalia delle macchie solari che si faranno più intense da qui al 2012 raggiungendo il culmine proprio nel dicembre 2012 ... E' stato scientificamente riscontrato che molti tsunami e terremoti negli anni passati sono stati causati proprio dall'aumento di macchie solari, ma pare che il sole si stia proprio "ammalando" generando una quantità tale di queste macchie da causare terremoti, tsunami a iosa e facendo risvegliare anche antichi vulcani ... Insomma sembrano proprio cazzi amari!
La terra meno a rischio sembra proprio la Bolivia! Casualmente Berlusconi e Murdock hanno comperato dei terreni in Bolivia, dove pare stiano costruendo costruzioni dotate di Bunker .... Ma non gli servirà, perchè secondo quando sostengono gli scienziati, anche la vita dentro un bunker non sarebbe possibile con più del 90% del pianeta devastato e sommerso dall'acqua!!!

Quindi, ragazzi, grattatevi le palle .... magnate, suonate, trombate ... ma soprattutto non comperate i regali in anticipo per il natale 2012 ... butterete solo via i soldi!!!!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Cice il ven lug 03, 2009 1:45 pm

Sentite, Patapunfete ci ha dato una spiegazione da maestro, dotata anche di basi scientifiche, CREDETE A LUI!!
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda BONZO il ven lug 03, 2009 1:48 pm

speriamo che finisca tutto :tru

altrimenti chissenefrega lo stesso :tru
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Spidy il ven lug 03, 2009 2:09 pm

e se è tutta una montatura per far andare il film 2012? :D speriamo.... :mrgreen: :oops: :lol:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda hyunkel il ven lug 03, 2009 2:15 pm

in teoria leggendo su internet
nel 2012 inizia un nuovo ciclo cosmico, una nuova era
quindi quella data potrebbe essere e significare solo una data e niente piu
eventi catastrofici come terremoti inondazioni meteoriti rulli di tamburi e chitarre elettriche in feedback non sono obbligatoriamente legati
ma nel dubbio una bella grattata di palle non ci sta mai male :D
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il ven lug 03, 2009 2:16 pm

ahauhau qualche chitarra in feedback però ce la vedo bene ahuahua :D :D :D
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Fingal il ven lug 03, 2009 2:30 pm

dubito che sia per far andare a vedere il film visto che le teori ci sono da decenni e il film si basa su quelle teorie
MIA PAGINA UFFICIALE:
https://www.facebook.com/federicoleoneofficial

SUBHUMAN (thrash/death)
https://www.facebook.com/subhumanmetal

EVER-FROST (Prog/Melodic death)
https://www.facebook.com/everfrostband

Membro Sacra Alleanza Ruotatori Di Bacchette
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
Fingal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il ven lug 03, 2009 2:45 pm

Ma si può credere a queste cagate? dai...

Io spero che il 12/12/2012 inizi l'era degli zombie e ci sia da combattere porta a porta contro i cadaveri ambulanti. Quello sì.
Sarebbe chiudere con l'umanità con stile.

Ed è quasi più probabile che tutte le altre cagate che si dicono :mrgreen:

Zombie :tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda joker92 il ven lug 03, 2009 3:18 pm

io ho visto un documentario su history channel a proposito del 2012 e della profezia maya.
Diceva che un tempo i maya avevano tanti piccoli calendari, questo faceva in modo che ogni calendario finiva in breve tempo e dato che loro credevano che dopo la fine di un calendario ci fosse la fine del mondo e quindi avevano paura unirono tutti i calendari, prolungando la data della fine in modo da non temere più la fine del mondo.
spero di essermi spiegato bene, non ho letto tutto il post quindi non so se qualcuno mi ha anticipato

alla fine dovrebbero essere sciocchezze:evil: :evil: :evil:
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SignoriDrums il ven lug 03, 2009 4:47 pm

Cice ha scritto:
SignoriDrums ha scritto:

Ehm, dunque, vediamo...
... NESSUNA???

Il caro Patapunfete ha dato una spiegazione chiara e dettagliata di quello che accadrà SE succederà qualcosa ;)

Mi state a piglia' per il culo???
Sono assolutamente d'accordo con quello che dice Patapunfete.
Quello che sto dicendo io (e che sostiene anche lui) è che non c'è nessuna base scientifica per dire che accadrà qualcosa il 21/12/2012 se non la superstizione. Leggeteli per intero, i post.

Per quanto riguarda le macchie solari siamo in un momento di minimo dell'attività solare come non si verificava da un bel po', leggetevi questo http://www.3bmeteo.com/giornale/meteo_articolo-7978.htm che è anche in italiano. In sostanza ora NON CI SONO MACCHIE SOLARI (che non sono una malattia del sole).
Così come questa fase di inattività prolungata è inaspettata, così non si può dire con certezza come sarà il prossimo ciclo.
Possiamo capire cosa sta succedendo nel breve periodo interpretando i dati di SOHO ed altre sonde possiamo (come diceva Augusto) prevedere l'arrivo di una tempesta magnetica, ma non prevedere come sarà il prossimo ciclo solare. SI possono solo fare supposizioni basate sulla "storia clinica" del sole, ma ne sappiamo ancora troppo poco.

@ Potter: sul discorso dei quarant'anni stavo chiaramente scherzando :evil: . Ma le hai viste le faccine???

Bye!!!
M.

ps: c'è anche gente che temeva per il 06/06/2006 o che si è sposata apposta il 07/07/2007. E allora?
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda potter il ven lug 03, 2009 4:56 pm

Ma per questo?:
Signoridrums ha scritto:
ps: Il 15/12/2012 compio i miei primi quarant'anni e dato che la vita comincia a quarant'anni non mi rompete le balle, eh?!? Very Happy Very Happy

Ho risposto:
Cazzate ... credo più alla fine del mondo che alla vita che inizia a quarant'anni ... .
Ma certo che ho capito! :wink: ... Stavo scherzando! Volevo solo dire che nel 2012 cambierei i miei 40anni con un ventenne! :mrgreen:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il dom lug 05, 2009 1:25 am

spero di riuscire a vedere Mike Portnoy dal vivo prima della fine del mondo...... :o :mrgreen: :lol:

(ps: per ki nn avesse capito era una provocazione per gli "antiportony :D )
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto