labatteria.it • Leggi argomento - Leggi raziali edizione 2009

Leggi raziali edizione 2009

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda MasterOfTheWind il mer feb 11, 2009 9:16 pm

OT:È un ovvia presa per il culo se ti tolgono l'ici per farsi belli, ma te la fanno "recuperare" con altre imposte.

Comunque, la questione immigrati e immigrazione clandestina è un problema per l'italia e non si può negare, però la lega lo pone come unico e primo problema. È anche vero che questo più o meno direttamente ad altri problemi. Ma non si possono usare gli immigrati come capro espiatorio perchè va tutto di merda. Inffatti si collega, criminalità e meno sicurezza --> immigrati, carceri pieni-->colpa degli immigrati.

È stato citato anche lo sciopero dei lavoratori di quella ditta inglese che affermavano che glli italiani erano venuti a rubagli il lavoro, nè a me nè a te è piaciuto questo fatto credo, però è la stessa cosa che si fa con gli immigrati, e non mi pare coerente.
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il mer feb 11, 2009 11:35 pm

se ci tolgono l'ici e poi i soldi li riprendono in altri modi, ti dico che è pure peggio, perchè c'è un giro più lungo e inutile di denaro...
vabbè ma quelli della lega fanno testo fiino a na certa, perchè dicono delle cose vere a volte e enormi boiate altre, loro vogliono fuori dall'italia persino il sud, parlano dell'italia e vogliono fare la padania...
boh...
però rimane il fatto che sono quelli che a destra hanno detto anche cose sensate...
ma ancora non so se ci sono più boiate o cose serie...
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda dylan86 il gio feb 12, 2009 12:26 am

citami qualcosa di intelligente detto da quel grassone di borghezio e alzo le mani.....
poi uno dice che....vabbè lasciamo stare
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il gio feb 12, 2009 12:38 am

muhahahahahah
Dylan ahahahah
sto a morì!!!
ahahahah
http://www.youtube.com/watch?v=Di5UvkLOMY4
m'hai fatto uscì le lacrime al pensare a questo!!!
vabbè.. la finisco con l'ot...
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda .neith. il gio feb 12, 2009 9:12 am

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 9:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dylan86 il gio feb 12, 2009 10:34 am

"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Flacco il gio feb 12, 2009 2:14 pm

La questione immigrati non è amplificata, imho.
poi se la vedete diversa, non so che dirvi.
Le cose si raggiungono a GRADINI, questo sarebbe già un bel passo avanti.

Le cose sensate le direte anche voi, FORSE, ma di cose sensate non ne FATE, cit. sinistra e centrosinistra.

Discorso inglesi?
Eh, dimentichi che siamo nell'UE, dove ci sono anche loro.
l'italia versa tributi all'UE.
i paesi dei clandestini non ce ne versano di tributi.
i lavoratori nell'ue DEVONO essere liberi, oltre che per concetto anche per questione economica.
inglesi del caxxo, una bomba avremmo dovuto mandarlgi su.
esaltati.
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dylan86 il gio feb 12, 2009 2:52 pm

e quindi il primo gradino (cito borghezio , io non mi permetterei mai)è prendere a calci in culo quegli islamici bastardi....alla faccia della gradualità...

posso capire che adesso maroni s'è dato una bella regolata.....ma flacco non puoi non riconoscere che borghezio è davvero politicamente decelebrato e poco furbo(sconveniente anche per la lega), razzista, ottuso, maleducato
ricordati che gheddafi ha fatto un bel patto con silviuccio tra cui ha offerto il passaggio di condotte dell'eni....altro che tributi
poi che fai la metti sui tributi....proprio la lega che parla di europa e roma ladrona...
sei un po contraddittorio
inoltre la bomba dove la vorresti buttare? in inghilterra?......boooo
davvero scrivi cose di difficile comprensione fai delle insalate assurde......

vedi poi di non scrivere sempre la stessa pippa come risposta:ma la sinistra o il centrosinistra.....io ad esempio non li ho votati...mi sono astenuto e in altri post ho scritto varie cose su veltroni e rutelli non certo positive(consiglio ancora di vedere la puntata di report i re di roma)oppure sono molto scettico nei confronti di obama....
per quanto riguarda l'attivismo non esistono solo i partiti politici ci sono associazioni, centri culturali ecc......quindi smettila di dire : voi( poi voi chi?) non fate un cazzo solo la lega alza il culo perchè magari qualche utente svolge attività molto ma molto ma molto ma molto più serie della lega(non è che ci volgia poi tanto...anzi)......

grazie

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il gio feb 12, 2009 3:01 pm

.neith. ha scritto:
marcods86 ha scritto:però rimane il fatto che sono quelli che a destra hanno detto anche cose sensate...

ImmagineUna la ricordo io...mai piu'violenza...Alemanno ma come si fa è come promettere di smettere di fumareImmagine

Neith, non dico che a destra dicano cose sensate, non sia mai (:D), ma comunque è dalla lega che sono nate le proposte più sensate, ne avranno detta una su 100, ma ilvio neanche quella...
comunque Flacco, clandestini è un conto, extra comunitari è un altro, ad esempio i RUMENI sono COMUNITARIR, appartengono all'unione europea!
poi, per dirne una, io non sono di sinistra, perchè non concepisco il concetto di "male minore", perchè siamo un popolo che è costretto a scegliere sempre tra due mali?!?
mah...
forse ce lo meritiamo non so...

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dylan86 il gio feb 12, 2009 3:04 pm

[quote="

poi, per dirne una, io non sono di sinistra, perchè non concepisco il concetto di "male minore", perchè siamo un popolo che è costretto a scegliere sempre tra due mali?!?
mah...
forse ce lo meritiamo non so...[/quote]

la pensiamo uguale marco. :wink: ....tranne che se della lazie :lol:

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il gio feb 12, 2009 3:08 pm

e te daa riomma
:D

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda .neith. il gio feb 12, 2009 4:03 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 10:27 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il gio feb 12, 2009 4:33 pm

La verità chè tutto un magna magna, la lega spalleggia silvio con sulle sue cazzate lui fà altrettanto per le loro, anche se i leghisti sono più furbi e stanno su 2 staffe perchè hanno intenzione di realizzare ad ogni costo in questa legislazione la riforma federalista e state pur certi che se il PD apre la porta loro ci s'infilano dentro alla faccia di silvio e della pdl.:o

Alla faccia del bipartitismo reale :o, mi pare che alla fine sia rimasto tutto come prima e del vecchio sistema bipatitico e che le allenze tra correnti e partitini restino per far smuovere il carrozzone da una parte o l' altra, non ci sarà mai modo di vedere 2 soli poli, tanto valeva rimanere al vecchio ordinamento, per lo meno non c'erano sbarramenti e c'era rappresantanza anche per forze che nel mio caso mi avrebbero rappresentato in parlamento (povero fausto che ti ho votato a vuoto sto giro :( ).;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il gio feb 12, 2009 4:35 pm

.neith. ha scritto:
Neith, non dico che a destra dicano cose sensate, non sia mai ma comunque è dalla lega che sono nate le proposte più sensate, ne avranno detta una su 100, ma ilvio neanche quella...

Lo vedi che torna il concetto del male minore?Immagine

nfame :D
io non sono per il male minore, ma non volendo attaccare a DESTRA e a manca, ho voluto enfatizzare quel lato minimo positivo nel male assoluto :D
meglio?!

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda .neith. il gio feb 12, 2009 6:02 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 10:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Flacco il gio feb 12, 2009 8:33 pm

dylan86 ha scritto:e quindi il primo gradino (cito borghezio , io non mi permetterei mai)è prendere a calci in culo quegli islamici bastardi....alla faccia della gradualità...

posso capire che adesso maroni s'è dato una bella regolata.....ma flacco non puoi non riconoscere che borghezio è davvero politicamente decelebrato e poco furbo(sconveniente anche per la lega), razzista, ottuso, maleducato

e chi se ne frega di borghezio.
mica è la lega nord, lui.
è uno come tanti, con un po', tanto, potere.
e basta.

dylan86 ha scritto:
ricordati che gheddafi ha fatto un bel patto con silviuccio tra cui ha offerto il passaggio di condotte dell'eni....altro che tributi

alla faccia, coi 25 miliardi che gli diamo tiravamo oleodotto, gasdotto, linea elettrica e fastweb fino in siberia.

alla faccia.

:o

dylan86 ha scritto:poi che fai la metti sui tributi....proprio la lega che parla di europa e roma ladrona...
sei un po contraddittorio

l'europa è un parere mio, mica della lega.
pigliatela con le mie idee, mica è la lega che risponde per me.

dylan86 ha scritto:inoltre la bomba dove la vorresti buttare? in inghilterra?......boooo
davvero scrivi cose di difficile comprensione fai delle insalate assurde......

la bomba è un eufemismo, cacchio.
vedere di interpretare un po' le cose, voi, che vi dite tanto aperti, tanto intelligenti.

vedi poi di non scrivere sempre la stessa pippa come risposta:ma la sinistra o il centrosinistra.....io ad esempio non li ho votati...mi sono astenuto e in altri post ho scritto varie cose su veltroni e rutelli non certo positive(consiglio ancora di vedere la puntata di report i re di roma)oppure sono molto scettico nei confronti di obama....
per quanto riguarda l'attivismo non esistono solo i partiti politici ci sono associazioni, centri culturali ecc......quindi smettila di dire : voi( poi voi chi?) non fate un cazzo solo la lega alza il culo perchè magari qualche utente svolge attività molto ma molto ma molto ma molto più serie della lega(non è che ci volgia poi tanto...anzi)......

grazie[/quote]

io non ho detto la lega fa tutto voi una minchia.
io dico che ai fatti la lega si da da fare, si è sempre data da fare e non è stata passiva come IO giudico il governo precedente che ha lasciato molto a desiderare.

Un utente fa molto più della lega?
Si presenti alle prossime elezioni allora.

insalate assurde?

Vedo che però di gente che si impegna a tirar fuori qualcosa di buono non ce ne.
tutti buoni a criticare, l'avrò detto 1000 volte.
Sparo stronzate? meglio che starsene zitti, con l'atteggiamento omertoso che ormai sembra pappa e ciccia con la gente di oggi.

:x
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda .neith. il gio feb 12, 2009 8:48 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 10:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda marcods86 il ven feb 13, 2009 12:10 am

ma che je rode a Bossi de non esse nato nella capitale?!?! :D
comunque,
è anche ora di finirla di dire che la sinistra non ha fatto niente, certo ha fatto molto poco, ha fatto qualche danno, e poteva fare MOOOOLTOOOOO di più, ma anche solo per parlare di alitalia, Prodi aveva fatto una gran diminuzione dei voli, mentre ilvio li ha riaumentati..
ecc
ecc
e comunque, poche storie, non è l'unica che si muove, e fino adesso, ha chiacchierato tanto, ma non mi sembra si sia fatto ne il federalismo, ne una vera legge sull'immigrazione, sono state fatte tante finte leggi intasa-tribunali (tipo quello sulla prostituzionie), e ancora niente di quasi rilevante nel tema immigrazione, (quello per cui si discute, ma è un OT mastodontico da qualche post :D), insomma, se a sinistra c'era poco arrosto... e anche bruciacchiato... a destra c'è na marea de fumo....

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mikiol il ven feb 13, 2009 10:54 am

finchè l'italia è formata da gente come flacco non ha senso arrabbiarsi.
purtroppo sono il prodotto di anni e anni di propaganda televisiva e non volta a distruggere la libertà di pensiero e la stessa CAPACITà di pensiero del singolo cittadino.
in questo modo viene distrutta la collettività, viene elevato l'individualismo e tutti si sentono spauriti e malfidenti nei confronti degli altri. dividi et impera, mi ricorda qualcosa.

finchè sono l'odio e la paura a farla da sovrani, fomentate dalla tv, è ovvio che il popolino (o un buon 80% degli elettori) si sentiranno sperduti e si convinceranno che aumentando la polizia o addirittura mettendo i militari in città si possa essere un minimo più sicuri e più liberi :oops: ora rendetevi conto della contraddizione apparente.

non vi insospettisce che per settimane non si parla di crimini commessi da extracomunitari e puntualmente, ogni tot giorni, viene fuori uno stupro o omicidio di matrice foreigner?
non vi stupisce che ciò succeda in concomitanza con qualcos'altro da nascondere o da far tacere da parte dei media come una privatizzazione dell'acqua, nuovi leggi anticostituzionali sul digitale terrestre o schifosissime ad personas?

odiatevi ragazzi. litigate su cose create dai nostri politici per farvi essere uno contro l'altro, così loro possono mettere la polizia a controllare che non vi scannate e che le vostre mogli dormino sicure (al loro fianco però-).

e se siete ancora convinti che ci sia una differenza (vedi flacco) tra lega nord e pd, almeno non scaldatevi così tanto perchè prima o poi i vostri paladini si riveleranno per quello che sono, un'unica lobby che fa finta di odiarsi; in realtà loro si che si amano l'un l'altro visto che sono come i concorrenti di AMICI, istigati a vicenda e poi ognuno percepisce la sua parte da attore. perchè ve la prendete così tanto? perchè vedete i vostri ideali (per fortuna ne abbiamo ancora) totalmente stuprati dalla gente che abbiamo votato al parlamento.

e ora pensiamo un po a dove finiremo così.
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda marcods86 il ven feb 13, 2009 11:23 am

che amarezza, ma quanto ti quoto...
però, è ancora più triste che si litighi proprio ad AMICI!!!!!

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dylan86 il ven feb 13, 2009 12:34 pm

quoto anch'io.....

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Flacco il ven feb 13, 2009 2:27 pm

sul federalismo si sta lavorando, si è a buon punto. mica è cosi semplice.
non sono un burattino televisivo.
de televisione ne guardo proprio poca,che caxxo centra la polita leghista con la tele??
la reale esigenza di sicurezza c'è, altro che televisione.
quelli che hanno le allucinazioni siete voi, altro che burattini televisivi.
siete talmente fissati che secondo me le paranoie le avete voi, ma al contrario.
Ve ne sbattete totalmente e criticate a spada tratta qualsiasi politica, che tanto, secondo la vostra mente traviata dal rifiuto totale di tutto, è sempre pronta a trovare il pelo nell'uovo.
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stephen Daedalus il ven feb 13, 2009 5:04 pm

Flacco ha scritto:inglesi del caxxo, una bomba avremmo dovuto mandarlgi su.

Non è che abitiamo lontani.

Vieni pure qui e bombardami quanto ti pare e piace.

Se ne hai le palle :)
Beer ftw.
Stephen Daedalus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il ven feb 13, 2009 5:11 pm

io non rifiuto affatto OGNI politica, rifiuto ogni politica che è male, quindi anche buonissima parte della sinistra, rifiuto chi dice che i carceri sono pieni e poi fa leggi (o dice di fare) sulla clandestinità ridicole che non fanno altro che ILLEGALIZZARE anche i pochi per bene che sono rimasti, è grazie a gente così, che ormai in italia è più facile delinquere che essere onesti...

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dylan86 il ven feb 13, 2009 5:20 pm

vabbè regà io mi so rotto il cxxxx......vi lascio
Flacco esci dalla nicchia dove vivi e dalle osterie padane....fatti un bel viaggio e magari aprirai gli occhi....non penso di sapere tutto o che le mie idee siano iperuraniche e non sto qui a fare il professore....smettila di dire a tutti:voi che siete più intelligenti voi che siete più bravi voi che.....qua nessuno è presentuoso o altro, ha semplicemente le proproie idee....

buona continuazione io ne ho la nausea e leggere certo cose mi fa solo incazzare

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda .neith. il ven feb 13, 2009 5:35 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 10:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il ven feb 13, 2009 5:40 pm

:D quoto ...un nome da paura Calderoli...uuuuuu.... :D :lol:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda MasterOfTheWind il sab feb 14, 2009 12:48 pm

eccolo: il leghista inteligente :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=G-3cxGnqq3g
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Flacco il sab feb 14, 2009 2:43 pm

pfff
:x

stephen, ti bormbardo anche tutti gli ufip.
il mio eufemismo forse era esagerato, però vedo che di spirito patriottico ne avete da vendere eh.
gli inglesi ci rompono le palle perché un'azienda va a lavorare in casa loro con gente italiana e noi, strano, come al solito subiamo, scendiamo a compromessi.
così abbiamo sempre preso bastonate su bastonate, la storia insegna.
Si vede proprio che belli italiani siamo. sempre a farsi mettere sotto dagli altri.
a auto-criticarci.
se sfottete il governo, non pensate di essere tanto più furbi di chi state prendendo per i fondelli.
io sparerò cazzate, ma di gente presuntuosa e arrogante ce n'è.
dappertutto.
e crede perfino di non esserlo.

Io sono molto dell'idea del: fallo tu se sei così bravo.

Funziona.

E inoltre, se vi credete tanto intelligenti e non capite la mia RETORICA, domandatevi se lo siete davvero.
perché non distinguere ironia da serietà è grave, ragazzi.

:evil:
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alov il sab feb 14, 2009 2:57 pm

Flacco ti posso chiedere solo una cosa? Ma perchè parli sempre al plurale? A chi ti riferisci dicendo voi fate questo e voi fate quello? Tra tutte le persone che hanno scritto qui ci sono caratteristiche personali molto eterogeniche, cosa ci accumuna per parlare sempre al plurale?
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto