Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

.neith. ha scritto:marcods86 ha scritto:però rimane il fatto che sono quelli che a destra hanno detto anche cose sensate...Una la ricordo io...mai piu'violenza...Alemanno ma come si fa è come promettere di smettere di fumare
Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

.neith. ha scritto:Neith, non dico che a destra dicano cose sensate, non sia mai ma comunque è dalla lega che sono nate le proposte più sensate, ne avranno detta una su 100, ma ilvio neanche quella...
Lo vedi che torna il concetto del male minore?
Fidatevi di James.

dylan86 ha scritto:e quindi il primo gradino (cito borghezio , io non mi permetterei mai)è prendere a calci in culo quegli islamici bastardi....alla faccia della gradualità...
posso capire che adesso maroni s'è dato una bella regolata.....ma flacco non puoi non riconoscere che borghezio è davvero politicamente decelebrato e poco furbo(sconveniente anche per la lega), razzista, ottuso, maleducato
dylan86 ha scritto:
ricordati che gheddafi ha fatto un bel patto con silviuccio tra cui ha offerto il passaggio di condotte dell'eni....altro che tributi
dylan86 ha scritto:poi che fai la metti sui tributi....proprio la lega che parla di europa e roma ladrona...
sei un po contraddittorio
dylan86 ha scritto:inoltre la bomba dove la vorresti buttare? in inghilterra?......boooo
davvero scrivi cose di difficile comprensione fai delle insalate assurde......

Fidatevi di James.

|

Fidatevi di James.

Flacco ha scritto:inglesi del caxxo, una bomba avremmo dovuto mandarlgi su.

Fidatevi di James.

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti