kom ha scritto:ma andrea tu un comizio di franceschini l'hai mai sentito?hai sentito di cosa parla veramente o ti fidi di quello che dice vespa?in tre quarti d'ora di comizio ha nominato berlusconi 4 volte. io non lo voglio difendere a spada tratta,nemmeno a me sta simpatico. però cazzo non sopporto quando la gente parla perchè lo fanno tutti.
dammi il link dell'intervista a fiore.

Simone67 ha scritto:chi insulta non fa politica, bensì tifa...
la politica è altro, per questo il centrodestra in italia continua a vincere

lethal ha scritto:............
il mio di votare x la provincia (o cmq a livello locale) te l'ho spiegato e rispiegato! sono stato anche chiaro, quindi se vuoi capire ok, se poi invece continui a capire ad cazzum come stai facendo va bene lo stesso, però sappi che hai le idee un po' confuse

lorenzo ha scritto:
l'astensione di queste elezioni è nè più nè meno come quella nei referendum, dove chi sta a casa lo fa non perchè deve andare al mare o farsi i cazzi propri, ma perchè li ritiene inutili, quindi l'astensione è uno strumento politico per far capire che non c'è interesse in una determinata politica...la favola del "dovere civico" lasciamola perdere perchè è solo una buffonata creata per far sì che la gente corra e provi interesse per qualcosa che ormai ha perso definitivamente (anzi, non l'ha proprio mai avuto...)
ps. Franceschini è di Ferrara ed è inutile più o meno come l'altro mio concittadino, un tale di nome Sgarbi

aracopilla ha scritto:lorenzo ha scritto:
l'astensione di queste elezioni è nè più nè meno come quella nei referendum, dove chi sta a casa lo fa non perchè deve andare al mare o farsi i cazzi propri, ma perchè li ritiene inutili, quindi l'astensione è uno strumento politico per far capire che non c'è interesse in una determinata politica...la favola del "dovere civico" lasciamola perdere perchè è solo una buffonata creata per far sì che la gente corra e provi interesse per qualcosa che ormai ha perso definitivamente (anzi, non l'ha proprio mai avuto...)
ps. Franceschini è di Ferrara ed è inutile più o meno come l'altro mio concittadino, un tale di nome Sgarbi
Questo è ciò che pensi tu, se permetti io dissento, come è già stato scritto da qualcuno prima, ""ma non ricordo chi"", votare è un senso civico, il proprio disinteresse lo si dimostra annullando quantomeno la scheda elettorale, no non andando a votare.
Tu mi sa tanto che sei uno di quelli che non ha votato e pur non avendolo fatto si lamenta.

potter ha scritto:Aracopilla ... io ho visto Mr.B a Matrix venerdì sera! E ti chiedo:
Cosa ha detto Mr.B più di Franceschini ?? Non mi pare abbia parlato di politica e piani anticrisi ... Ha offeso la sinistra come al solito, ha addirittura Raccontato una barzelletta su di LUI e PRODI, dove LUI è intelligente e PRODI idiota! Una barzelletta che non fà ridere neanche a farsi il sollettico sotto le ascelle! Per fortuna che non offende.
Ora dimmi qual'è la differenza tra Franceschini e Mr.B ... a parte 4 processi caduti in prescrizione, un caso di pedofilia e un leggerissimo conflitto d'interesse!

Marco Aquila ha scritto:Verissimo dell'errato approccio dei vari partiti alla competizione, al TIFO da stadio sull'arbitro corunto etc etc....
...però parlando dei risultati si può dire tutto ma i numeri dicono che i voti del Pdl e della Lega messi insieme raggiungono il 45,2%", meno della metà del paese, o sbaglio?
Sulla teoria qualcosa è cambiato, prima erano il 52%!

potter ha scritto:@ aracopilla:
E allora ogni popolo ha il governo che si merita ... continuate a votare Mr.B. e a non lamentarvi ... io continuerò a fare il contrario e a lamentarmi.
Primo: Non stò dicendo che la sinistra abbia detto qualcosa, questo è vero! ma neanche la DESTRA però. Che cosa stà fecendo Mr.B in politica adesso? Oppure farà per la crisi nell'immediato! Qualcuno me lo spiega? Grazie!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti