Anche io ho sognato roba batteristica (per la seconda volta...)
Praticamente mi ritrovo in un college, una scuola, un centro scolastico, un qualcosa un pò diverso dai licei italiani ma con lo stesso vialetto del mio liceo classico. A un certo punto mi accorgo di avere, vicino al posto bici, una Pearl 4 pezzi + charleston(non rammento di che serie, magari era un cesso) nera laccata. Non so come, ma me la porto a spasso a mano. A un certo punto vedo una famiglia di colore, con una mamma bella grossa alla cantante gospel, o meglio, come Big Mama, e qualche figlio di diverse età. A un certo punto io la lascio, e sparisce. Subito parte un allarme (?) e vedo fuori che la i tipi di colore si allontanano con il maltolto. Fermo la signora: "Signora, la batteria è mia!" E lei mi fa smorfie, mi dice qualcosa come "Si, ma siamo poveri, per venderla, per i figli" Allora io gliela strappo di mano (?) e corro via. Poi vedo che tutta la famiglia mi rincorre a gambe levate, e io corro sempre più forte, e mi accorgo di strane scritte sulla risonante della cassa (UTYROTA, mi pare. ??) Mi raggiungono sul vialetto della scuola, e i figli si battono i pugni in senso di sfida. Io ho urlato: "E' IL PROFUMO DELLA VITAAAAA" E mi sono svegliato, con un filo di sole che trapelava dalla finestra, in una definita sensazione d'angoscia, che non è ancora sparita.