labatteria.it • Leggi argomento - Mai scoperti...

Mai scoperti...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda grohl il lun lug 31, 2006 5:08 pm

ma allora l'anno prossimo anch'io mi faccio un viaggio con l'impdap :tru
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda rava il lun lug 31, 2006 7:45 pm

il mio non era cn l'impdap... :O
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda Jackleo il mar ago 01, 2006 11:25 am

IlGiovaneIko ha scritto:Proprio vero... la multipla 15000 ? chiavi in mano, la jaguar 50000 ?, ma chiavi in macchina!

Certo, il top per le chiavate rimane la DS, per le, diciamo, "conoscenze", la 550 o la 2cv...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mar ago 01, 2006 1:09 pm

Su una DS ci salgono solo le archeologhe! :o

:B
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda choffan il mer ago 02, 2006 7:35 pm

Immagine
Fatti
non pugnette 8)
choffan

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer ago 02, 2006 9:22 pm

Mmmmmhhhhhhh.............c'e' solo da scegliere se con ketchup o maionese ! :P

Beh,pipparolo norvegese,la hai fotografata secondo sua (e tua) volonta' o e' uno scatto rubato ?
Ultima modifica di Rullante * BANNED * il mer ago 02, 2006 9:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sslazio1900 il mer ago 02, 2006 9:40 pm

Che bombe!!! :tru
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
Il Ripostiglio dei miei pensieri
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gastone90 il mer ago 02, 2006 9:51 pm

:a: :a:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il mer ago 02, 2006 11:06 pm

Rullante ha scritto:Mmmmmhhhhhhh.............c'e' solo da scegliere se con ketchup o maionese ! :P

Beh,pipparolo norvegese,la hai fotografata secondo sua (e tua) volonta' o e' uno scatto rubato ?

Guarda, su quel vagone stava per scoppiare la 3 guerra mondiale.
Sostanzialmente arrivo con i miei 20kg di zaino (avevo gi? adocchiato la fanciulla, e lei me :D), li tiro su come fossero niente (erano tutto) e lo butto sulla gruccia che momenti cede.
Mi siedo e istericamente (dio solo sa perch?) mi metto a parlare con gli occupanti dello scomparto. c'erano lei, sua madre, la zia (?) e 1 zitella di merda.
Io avevo di fronte la tipa e sua madre e la zitella (pi? esterna). Diciamo un paio di cazzate in inglese, poi figlia e madre, chiaramente interessate, domandano la mia nazionalit?, e io con grande classe dico in perfetto italiano tosco-roma-mila-sardo "sono.. it?hli?no". E loro, estasiate! Primo contatto con uno di questi esseri mistici, appena giunte nella ridente terra d'Esperia! E io che puzzavo come una capra, avevo i calzoni lerci di dentrificio (sembrava mi fossi intrattenuto con un cavallo) ero tutt'altro che a mio agio.
Dopo qualche sguardo assassino con la fanciulla, comincia il divertimento: lei, ancora tenerella, chiede (credo in russo) alla madre di sdraiarsi sulle sue ginocchia per dormire, la madre comprende l'antifona e l'accoglie. Passa qualche istante in cui io guardando il paesaggio che passava cercavo di raccapezzarmi delle tette di questa tizia (era vestita con una T-Shirt).
Dopo una manciata di minuti, penso che la madre stia dormendo e ripasso con gli occhi la figlia (che faceva finta di essere tra le braccia di morfeo), praticamente strappandole i vestiti con lo sguardo. Mentre mi perdo tra le mie rivelazioni il mio senso ragno mi avverte che la madre mi sta guardando di sottecchi, ma io, forse per il mio maschilismo fottuto, decido che ? fiera di sua figlia, e cercando di non diventare verde, distolgo leeentissimamente gli occhi.
Della serie: faccia come il cazzo.
Dopo un po' arriva un anelante controllore a dirci che si ? spaccata l'aria condizionata (:D) e ci invita ad andare nelle altre cabine, ovviamente a me non passa neanche per l'anticamera del cervello, ma la madre, con il tono di una a cui hai regalato duemila euro, mi dice che andr? di la a prendere fresco. Cos? ci ritroviamo
*continua*
choffan

Messaggioda Mattiadrummer il mer ago 02, 2006 11:29 pm

...azzo,il finale cazzo!!! :tru
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tr?Cool91 il mer ago 02, 2006 11:39 pm

NO CHOFFAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

devi continuare

guarda la mia firma cmq
Tr?Cool91

Messaggioda grohl il mer ago 02, 2006 11:44 pm

:D :D
dai choffan continua, altrimenti sarai bollato come il pipparolo per antonomasia :o
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda AlcolDrum il mer ago 02, 2006 11:51 pm

era russa sta qu?? come vorrei essere stato al tuo posto!!!che bombe!!!! :o :o
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il gio ago 03, 2006 12:48 am

Eeeeeeeeeeeeeeeh sorry, ma mi avevano chiamato di la, ora proseguo :D:D
choffan

Messaggioda choffan il gio ago 03, 2006 1:11 am

Allora, la madre va nell'altro afoso scompartimento e restiamo io, la figlia, la zia e la zitella. Dopo aver guardato un po' le bocce della zia (e aver suscitato una qualche irrazionale competizione nella nipotina, che si era sentita elevata al grado di donna), fisso la tipa negli occhi (bellissimi, glaciali, purtroppo nella foto li aveva chiusi per lasciarmi guardare le tette con una scusa morale accettabile) e per farle capire, scendo sulle tette e mi metto a guardarle (ripeto, non aveva il vestito da panico della foto). Lei si china a "grattarsi la gamba" intrattenendomi decisamente, approfittandone per guardarmi il pacco (che si aspettava? un'eruzione? :D).
Torna la madre e le due ridacchiando (mai vista tanta malizia, GIURO) conversano in russo. La figlia vuole rimettersi sulla madre, e la madre tentenna un po' guardandomi.
Di cambio io le fisso le belle tette (si capisce da dove ha preso la fanciulla). Lei si siede, dice due cose alla figlia, e la figlia esce con un sacchetto.
Dentro di me stavo dicendomi "vabb? c'? ancora sto gran pezzo di donna" quando volto gli occhi sul corridoio e mi arriva questa con sto vestito facendomi l'occhiolino, incespicando e abbassandosi... insomma, il messaggio era chiaro.
Si risiede a fianco della madre e le si sdraia in grembo.
A quel punto, gi? focoso, la madre le mette una mano sulla tetta e io, davvero, se fossimo stati solo noi tre, al bando tutto, le avrei fottute l? seduta stante, con una bandierina dell'italia tra i capelli e urlando l'inno nazionale. Ma, sfiga vuole, la vecchia di merda (sicuramente invidiosissima) si desta dalle letargiche e falsissime letture della settimana enigmistica e dice qualche stronzata per richiamare l'attenzione.
C'? un calo di pressione sfortunatissimo, che rimedio con qualche occhiata sbarazzina (eravamo arrivati a Parma e il tempo stringeva dannatamente). Fatto sta che la madre, gran porcona, si pente d'avere una maglia a collo alto per non mostrare l'armamentario, ma si era chiaramente inturgidita e avrebbe meritato una bella poppata prenatal da parte del sottoscritto.
In quel momento quel fiore di ragazza di mette a sedere e io le guardo tra le cosce e la guardo negli occhi (tutto sotto l'attenta supervisione della madre sorridente e immagino decisamente bagnata), lei, da ragazza intelligente e sensibile capisce, e io non so come, con uno strano movimento di gambe si mette a posto la gonna lasciandomi guardare il paradiso (quella troia non si era cambiata le mutandine!). A quel punto stavo per cedere all'impulso di aprirle quelle cazzo di cosce e provvedere a darle il benvenuto ufficiale del corpo pulizia intima italiano quando quella vecchia di merda, lurida e bastonabile, mi comincia a guardare odiosamente.
La cosa figa ? che avevo 3 coltelli in tasca, che avevo recuperato dallo zaino nel quale li avevo messi x il check dell'aereoporto, e davvero... ho sognato l'estasi accecante dell'omicida arrapato.
Fatto sta che procede ad un altro paio di mosse, praticamente facendosi vedere in tutta la sua esuberante bellezza di ragazza che ha appena scoperto la propria potentissima arma, e giungo a modena, alzandomi pesantemente (quindi sbattendo il pacco a 2 cm da madre e figlia, madre che mi aveva messo il culo tanto vicino dal naso da farmi rinvenire dal viaggio di merda che avevo fatto fino a quel momento), prendo il mio zainone ed esco. La madre (la figlia non ho avuto cuore di riguardarla, mi sarei messo a piangere) esce precipitosamente chiedendomi se il mio zaino fosse pesante (avete certamente in mente quando le donne fanno questo tipo di moine e che voce arrapante usino quando premono su codesto tasto) e io le rispondo con faticosa tranquillit? che sono 30kg che devo necessariamente portarmi appresso.
La trapasso l'ultima volta con gli occhi, giusto per farle capire cosa avremmo fatto tutti e tre (e anche la zia, che aveva preso gusto al giochino) se ci fosse stato pi? tempo e quella vecchia di merda tra i binari, lei capisce, si passa una mano tra le tette (e si vedono perfettamente i capezzoli inturgiditi) e torna nella cabina.
Io, e lo dico con fierezza, non ho pianto, non mi sono cacciato giu i calzoni affogandole tutte, ma sono sceso a terra respirando lentamente e costatando che riesco, quando devo, a mantenere una disciplina ed un'autocontrollo pazzesco.

che poi, ora che ci penso, quando il viaggio era appena cominciato, la madre avendo caldo si era sparsa dell'acqua che aveva in una bottiglietta sui capelli, sul viso, e come non osavo sperare, sul petto... dio dio dio dio
E ora staranno entrambe prendendo chiss? quale antologia di cazzi!
La cosa pi? bella ? stata l'impressione che bramassero un iitaliano da fagocitarsi il prima possibile, in quanto appena entrato tutte e tre, senza alcuna pruderie, mi guardavano e parlavano in modo estremamente disinibito.
Hanno detto di essere danesi (dio salvi la danimarca), ma per quel che ne so, a me sembrava russo (dio salvi la russia).
Ad ogni modo, una storia
8) 8) 8) 8)
choffan

Messaggioda MetalSoldier il gio ago 03, 2006 1:13 am

choffan continua bastardoneeeeee :tru :D
azz... mentre postavo io hai postato anche tu :D

letto...

oddio...

che spettacolo...
Ultima modifica di MetalSoldier il gio ago 03, 2006 1:31 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
GRRRRRRR!!!!!!
Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
Il giovane chiese al saggio: Ma ? vero che le ragazze hanno 6 labbra?
Il saggio rispose: Certo mio caro, con 2 labbra dicono le bugie con le altre 4 si fanno perdonare...
MetalSoldier
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda choffan il gio ago 03, 2006 1:19 am

Bonus Track
Immagine
Purtroppo ne avevo una fantastica ma si ? cancellata porco zio
choffan

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio ago 03, 2006 1:29 am

E' proprio una bella trombolina ! :P

Ma caxx, choffan, dovevi tentare un contatto,un approccio. Chesso' offrirle qualcosa da mangiare in corridoio, un qualcosa del corridoio da mangiare o anche mangiarle qualcosa in corridoio.
Insomma,la dovevi staccare dalle altre componenti femminili,piu' o meno piacevoli.

Non gli hai lasciato neanche un biglietto col tuo cellulare. Potevi fingerti un batterista ( :D) e chiederle di venirti ad ascoltare nella tua casa parquetizzata, con la mazza gia' armata ......... :o
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio ago 03, 2006 1:30 am

Perch? secondo te figlia e madre avrebbero mollato la carovana per venire a modena con me? :D
Forse, ma a me sarebbe tirato il culo :D
choffan

Messaggioda Spidy il gio ago 03, 2006 2:44 am

la mia faccia mentre leggevo le tue parole: :o
e non dico altro ke ? meglio :o
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ape90 il gio ago 03, 2006 9:24 am

porca di quella troia, cio? pensa che se solo tu fossi andato un minutino in bagno x i cazzi tuoi dopo due secondi ti saresti trovato ad affondare madre e figlia assieme e che madre e figlia :P :P :P
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda Ferra il gio ago 03, 2006 9:51 am

CHE BOMBE!!!!!!!!!!!!!!! Sembrano 2 casse da 22" ! :D :mrgreen: :D

:suk :suk :suk
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Ferra -
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Fondatore della comunità: labatteria.it Dipendente
Membro della Confreternita "Cos'è il tempo?" del grande maestro Trecool 91
Membro dell' alleanza dei Videogiocatori
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zapan il gio ago 03, 2006 9:54 am

culo-bocca choffy, culo-bocca :tru
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il gio ago 03, 2006 10:43 am

fare ammore longo longo.... 8)
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda zapan il gio ago 03, 2006 10:59 am

me love you long time! :B
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio ago 03, 2006 1:01 pm

:D
Cessi rotti :cry:
choffan

Messaggioda rava il gio ago 03, 2006 1:03 pm

choffan :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda choffan il gio ago 03, 2006 1:34 pm

thx :D
choffan

Messaggioda zapan il gio ago 03, 2006 2:26 pm

io me la sarei scopata a sangue li anche davanti alla vecchia!
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio ago 03, 2006 2:31 pm

Si poteva fare, il problema per? ? come per tutte le donne (anche le pi? disinibite) evitare di farsi dare della "svergognata" e cose cos?. Puoi fare far tutto a codeste creature se non passa per la loro mente di star facendo qualcosa di puttanesco o squallido :D
Ad ogni modo... che palle :(
choffan

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto