che era un esempio a cazzo l'ho detto pure io, ma il tuo non mi sembra da meno ahaha
comunque guarda io non voglio polemizzare su questo argomento. semplicemente ritengo che avere 500 cv sotto il culo non significhi andare a 200 in città e mettere sotto qualche povero passante.
ti riporto un esempio che mi ha toccato di persona: un giorno di pioggia,non andrea e giuliano ma mio padre attraversa la strada (sulle strisce pedonali) e se lo mettono letteralmente sotto con un autobianchi del cazzo di almeno vent'anni fa. si fa 3 mesi ingessato dalla testa ai piedi più altri 4 di riabilitazione. e quella macchina si e no poteva andare a 20 km/h. tralaltro poteva ovviamente andare peggio... se invece di cadere sulla spalla avesse sbattuto la testa temo che le cose sarebbero andate un tantino peggio..
questo per dirti che comunque mettere un autovettura sulla strada è sempre un pericolo. che sia una lamborghini o un'ape car! è chiaro che la differenza la fa il conducente! io mi sentirei più sicuro ad attraversare una strada in cui so che passa schumacher a 200 piuttosto di una in cui passa un'ottantenne col suo mercedes datato!
non vedo perchè dobbiamo privare i ricconi di questi piaceri solo perchè ci sono delle teste di cazzo che vanno a 200 in città! è un discorso troppo estremista il tuo...
più che parlare di contraddizione io parlerei di calci in culo che andrebbero dati a certe teste di cazzo! tipo quel coglione di corona che andava in giro per milano a 150 km/h!