spero che il layout della pagina regga.. altrimenti lascio solo il link

The Maus ha scritto:beh pure io, ma questo merita di essere visto nello splendore del grande schermo

bonehead2 ha scritto:La storia è solo un pretesto per un'orgia visiva. Fa impressione perché non ostenta. Questo è quello che ti stende.
La morale, comunque, è che una può essere figa pure se blu e col naso da gatto/cane/Zenga
Voglio trombare una Na'vi

sl0wg33k ha scritto:e il fottuto bastardo del colonnello muore

Pippo ha scritto:Quanto alla coerenza che sarebbe la madre di tutte le cazzate del mondo: questa sarebbe la filosofia di vita di Maurizio Costanzo, della quale intuisco la ragion d'essere dato che il nostro è partito dalla P2 leccando il culo a tutti i potenti di turno dal rinascimento ai giorni nostri: memorabile fu la sua servile e prona intervista al ministro De Lorenzo poco prima del mandato d'arresto. Chedo scusa per l'OT ma non ho resistito

Pippo ha scritto:Ma che bastardo, io ancora non sono andato a vederlo!E avevo detto niente spoilers!
![]()
sl0wg33k ha scritto:e il fottuto bastardo del colonnello muore

Zolfo ha scritto:semplicemente perchè quelli che citi tu sono cartoni animati... fatti diventare 3d in post produzione.
Avatar è girato con attori reali e REALMENTE girato in 3d con videocamere a doppio obbiettivo. Una cosa mai vista prima.

bonehead2 ha scritto:Segnaliamo che la Sigourney Weaver è e rimane una gran gnocca all´alba dei 60 anni. In versione Na´Vi era deliziosa![]()
I Na´Vi ambientalisti... belli e bravi... ma allora perché mangiano gli animali?
Perché son guerrieri?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti