ilbenjo78 ha scritto:il dj mette i dischi. ma non suona.
il dj fa ballare. cosa che però difficilmente riesce ai musicisti.
ilbenjo78 ha scritto:il dj mette i dischi. ma non suona.
il dj fa ballare. cosa che però difficilmente riesce ai musicisti.

brujo ha scritto:xtremeflier ha scritto:ti voglio bene ma no grazie. Sto bene così.
anche io ti voglio bene e mi sei pure tra i più simpatici del forum
se non ti interessa non sto a spiegarti,
però, ripeto, la tua concezione di musica è veramente stata superata da un secolo.. se stai bene così meglio per te. però è un pò riduttiva come cosa, specialmente se dici di amare la musica.. è come dire di aver la passione per i viaggi ma murare porte e finestre
la musica non è solo melodie orecchiabili ecc.. la musica è un mezzo di espressione e devo sentirmi libero di farlo come cahhio voglio per esprimermi al meglio

.

Raffaele ha scritto:Il d.j è come un direttore d'orchestra.Suona il direttore d'orchestra?No, però è necessario per tutta l'orchestra.Così il d.j. è necessario nelle discoteche.Il d.j. è il direttore di musica in una discoteca e come tale dirige il come far girare i dischi.Se è capace li fa girare bene, se è incapace fa solo girare le balle.A proposito, questo venerdì all'arlecchino, a santa maria codifiume (Fe) c'è un mitico d.j. della baia degli angeli: Mozart.Io ci sarò.

Raffaele ha scritto:Il d.j è come un direttore d'orchestra.Suona il direttore d'orchestra?No, però è necessario per tutta l'orchestra.Così il d.j. è necessario nelle discoteche.Il d.j. è il direttore di musica in una discoteca e come tale dirige il come far girare i dischi.

nolby ha scritto:...mi votate come prossimo presidente del consignlio?

MoGL_Y_LGoM ha scritto:Capisco il non interessarsi a un mondo che non conoscete. ma non il tirar merda a un mondo che non condividete

And when we dance, the snare drum comes out of nowhere...

Thunder ha scritto:ma silvio suona?
xtremeflier ha scritto:MoGL_Y_LGoM ha scritto:Capisco il non interessarsi a un mondo che non conoscete. ma non il tirar merda a un mondo che non condividete
Scusa mogly, ma chi lo avrebbe fatto in questo topic?
Il fatto di aver invitato qualcuno della categoria a interloquire con noi non ti fa pensare che si ha voglia appunto di capire?

And when we dance, the snare drum comes out of nowhere...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti