litie ha scritto:Allora.
State scrivendo paginate e paginate di parole bellissime.
Sta di fatto che...io non mi fido pi?.
1.Le donne sono tutte uguali..prendile per il verso giusto ed il gioco ? fatto!
2.Il fidanzato?pfff,? una scusa per dirti di non se non ne hanno voglia...ma se appena appena le provochi nel modo giusto...al fidanzato spuntano le corna!!!

litie ha scritto:retse63 sei un genio
...avete capito cos'? l amore?una grande grossa FREGATURA....
e basta con paginate e paginate di parole inutili sulla quintessenza dell amore...PALLE!!!
La verit? ? che mentre tu UOMO ti spacchi la schiena a lavorare per mantenere famiglia e figli ,lei si scopa un'altro perch? ha bisogno di emozioni FORTI che tu,povero pirla,non dai + perch? lavori 20 ore/giorno!
L'amore cortigiano ? per chi non ha mai amato e,quindi,non l'ha mai preso in quel posto...

Prue ha scritto:Ikuccio!!! Bella la frase "condizione necessaria perch? l'amore duri, ? volere che duri"... solo che quello spesso non basta. E bisogna volerlo in due...

IlGiovaneIko ha scritto:Prue ha scritto:Ikuccio!!! Bella la frase "condizione necessaria perch? l'amore duri, ? volere che duri"... solo che quello spesso non basta. E bisogna volerlo in due...
Io infatti ho specificato che ? una condizione necessaria, ma non sufficiente!![]()
Un'altra cosa che volevo dire, ma sono stato interrotto e quindi me ne ero dimenticato, ? che altra condizione necessaria e, purtroppo, non sufficiente affinch? un rapporto duri, ? quella di continuare a parlarsi.
Se non ci si confronta di continuo su argomenti importanti per la coppia ( e a volte ? veramente durissima, perch? significa sentirsi dire quel che non va, ed obbligarsi a dire all'altro quel che non va senza lasciarsi trasportare dalle inkazzature), si finisce che dopo pochi anni si ? 2 estranei, e allora s? che la volont? non basta pi?.
Se ci si parla solo quando si ? inkazzati con l'altro per questa o quella ragione, dopo un po' o si litiga sempre, o non ci si parla proprio pi?.... bisogna prendersi un momento per parlarsi di quello che va e quello che non va PRIMA di trovarsi in una crisi, se no son kaxxi. E questa ? una delle cose pi? difficili da fare (ed ? cos? facile trovare le scuse .... sono stanco, abbiamo appena messo i bambini a dormire, devo andare a suonare![]()
![]()
, caxxo, c'? il concerto dei Green Day su Mtv.....), ma se non ci si impegna, le conseguenze ti ricadono sul groppone, dopo un po'.

retse63 ha scritto:Cavolo!!IlGiovaneiko, ma dei problemi ce li avrete anche voi, no??!!![]()
![]()

retse63 ha scritto:Mi rattrista molto invece la visione negativa di Litie: evidentemente ha incontrato sulla sua strada, persone che lo hanno deluso in modo incredibile... In realt?, il mondo ? popolato da una variet? incredibile di persone. La maggior parte non ? affine a noi, ma non bisogna desistere assolutamente...!Con il tempo, si impara ad "inquadrare" in anticipo le persone, evitando quelle che potranno farci del male...
Con il tempo per?, sto riavvicinandomi all'idea che esistono ancora persone PULITE... Esistono...sono mooolto rare, ma ci sono...! Sta a noi scovarle e meritarle...

qualcuno ha scritto:[b]SE FACCIAMO COSE IMMORALI (anche se per reazione), E' LA STIMA IN NOI STESSI CHE PERDIAMO

Raffaele ha scritto:Ripeto, a te retse, puoi anche non rispondere e se rispondi pensaci bene su prima, ma l'amore non ? mai una cosa sporca.Il tradimento ? triste e fa soffrire.Ma l'amore non ? una cosa sporca e tu non puoi sapere in anticipo cosa ti capiter? nella vita.Detto questo, a ognuno il suo.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti