labatteria.it • Leggi argomento - Come vi piacciono..

Come vi piacciono..

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Pippo il lun feb 07, 2005 1:04 pm

Oddio, a una signora... :shock:

Raffaele ha scritto:dopodich? verrai impalata :)
Pippo
moderatore

Messaggioda Prue il lun feb 07, 2005 1:07 pm

Retse, a leggere le tue parole mi sono commossa profondamente... non so se p? adesso o quando mi hai spedito il fax al villaggio turistico quest'estate... (ricordi?)
L'altra sera ero triste, avevo litigato con mamma e mio fratello, e mi sono messa a scrivere... a immaginare come sarebbe la mia vita se, come genitori, avessi avuto te e qualcun altro... come ben sai ho un carattere molto aperto, socializzo subito... e quindi, anche se non ? neanche un anno che ci conosciamo (un anno al 29 aprileeee!!) ti considero come uno dei miei genitori... una canzone, quando ero alle elementari, cantava "il padre ? solo un uomo e gli uomini son tanti... scegli il miglore, seguilo e impara...". Gi? a suo tempo avevo riflettuto su questo concetto... ancor prima di avere i genitori separati (e di ereditare due persone stupende come genitori "in pi?"...).
Ho sempre voluto una mamma che mi capisse, che mi spiegasse le cose che non capivo, che mi raccontasse cosa provava alla mia et?... invece lei non l'ha mai fatto... il dialogo ? impossibile... e questo mi ha sempre fatta stare malissimo. Idem per mio padre (retse lo sai...) che dopo le solite tre parole sul tempo atmosferico e la scuola, si blocca e fa altro... io ho bisogno di confrontarmi... e coi miei coetanei riesco poco...
Mi stanno di nuovo venendo le lacrime... dici che i miei frequenti pianti sono simbolo della maturit? che sto raggiungendo troppo presto... forse ? vero... :?:
C'? una parte del tuo discorso che riguarda il mio futuro... come ben sai non ho la pi? pallida idea di cosa fare dopo il liceo... giurisprudenza o il Poli?! E' difficile sapere che da una scelta cos? piccola dovrai costruire la tua vita...
Mi ricordo un messaggio che mi avevi mandato tempo fa "i mediocri trovano cn facilit? estrema"... ? vero. Io ho sempre enormi problemi a trovarmi bene con una sola persona, i coppia... perch? d? tanto, ma richiedo anche molto...
Finito il discorso su di me, volevo dirti queste cose da un sacco di tempo....
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda retse63 il lun feb 07, 2005 1:09 pm

Raffaele ha scritto:Non ho parlato di sesso...questa volta ti concedo la replica, dopodich? verrai impalata :)

<b>UAU! CHE BELLO! E' UN'ESPERIENZA CHE MI MANCA!! </b> :wink:
Ma non ? che ti confondi con qualcun altro?!
Quando ho parlato di "amore sporco"?
Ti riferisci alla predica materna a Prue o alla predica consolatoria e solidale rivolta a Litie?
Quello che c'? di bello qui, ? che non si pu? barare:
"scripta manent"!!
A volte si scrive in modo rapido e conciso e si rischia di esprimersi male...
Comunque, non ? mia intenzione far irritare nessuno... :wink: :oops:
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda retse63 il lun feb 07, 2005 1:12 pm

Prue...
Prendiamoci una pausa...
Mi sta venendo un infarto...
Ho un'et? delicata e certe emozioni...! :oops:
Fiuuuu! Basta per oggi... Ho la tachicard?a.. STOP...
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun feb 07, 2005 1:15 pm

nessun problema retse, oggi va cos?; oggi mi son stancato di dire cose serie...Del resto la vita ? pi? bastarda che seriamente decifrabile :D :D Pippo, vuoi la par conditio, o.k. nessun problema, un palo anche per te.Te la do io l'america...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il lun feb 07, 2005 1:22 pm

Prue, io non amo molto questi discorsi a banda stretta: sul web non passano le espressioni, gli odori, i toni di voce, i movimenti delle mani. Su queste discussioni incombe sempre il rischio di non riuscire a trasmettere con precisione ci? che uno intende davvero esprimere, e questo ? uno dei motivi per cui di solito non entro in queste discussioni.

Per? devo intervenire a proposito di quello che dici su tuo padre. Io so, per esperienza, quanto pesino le cose non dette tra padre e figlio, ma ora che sono padre di due bimbi so anche che ? difficile riuscire ad esprimere sempre tutto.

Tu e tuo padre siete in due: se hai da dirgli qualcosa, non aspettare sempre che sia lui a chiedertelo.

Prue ha scritto:Idem per mio padre (retse lo sai...) che dopo le solite tre parole sul tempo atmosferico e la scuola, si blocca e fa altro...
Pippo
moderatore

Messaggioda Pippo il lun feb 07, 2005 1:24 pm

No grazie, sono allergico ai pali. :???:

Raffaele ha scritto:Pippo, vuoi la par conditio, o.k. nessun problema, un palo anche per te.Te la do io l'america...
Pippo
moderatore

Messaggioda Prue il lun feb 07, 2005 1:26 pm

Raffaele, che dire...
"Prue comunque sa decidere bene e non credo che sia l'uomo "adulto" a dover soppesare l'et? di prue, quella ? evidente, semmai sar? la sensibilit? di prue a fare bilanciare i pesi generazionali mantenendo rapporti consoni al futuro."
Non so, non riesco a capire queste frasi... sar? che sono stanca in questo momento, stanca di leggere, pensare, rispondere... stanca dalle emozioni continue che mi provoca ci? che leggo... ma non riesco proprio a trovare il significato delle ultime frasi... "rapporti consoni"... ma consoni a cosa? A me? Al mio partner? Quando hai tempo, hai voglia di spiegarmi?

Retse, mi scrivi questo...
"Spero sempre che uomini adulti, inevitabilmente attratti da te, si ricordino sempre l'et? che hai e non si lascino trascinare dal tuo incredibile fascino intellettuale e spirituale..."
e non capisco perch?... forse perch? la tua parte "genitoriale" a volte affiora... :D come sai bene, la differenza d'et? per me, se non nel matrimonio, non ? cos? importante... e poi proprio tu mi vieni a parlare di uomini adulti mentre io sono cos? giovane... :wink: proprio tu???! :D :D :D
Sai bene che ho bisogno di una figura matura, affidabile... che non posso accontentarmi dei miei coetanei... :oops: Approfondiremo il discorso in futuro...
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Prue il lun feb 07, 2005 1:31 pm

Pippo... un conto ? aspettare, un conto ? parlare e sentirsi dire "parli sempre troppo... che noia..." o "parli sempre di questo...". Una sera ero confusa a proposito di una storia che avevo troncato e ho chiesto consiglio... dopo avermi detto "tanto i maschi sono tutti uguali, cosa ti aspetti...? Vai al cinema con uno e cosa pretendi?" si ? messo a cucinare e a parlare d'altro. Mi ha lasciata con un senso di vuoto... Io provo a parlare coi miei (non si vede che sono un po' molto estroversa?!), ma loro nulla... mi ascoltano un minuto e poi o parlano d'altro o dicono "ma che problemi ti fai"... ? brutto... ci sono i momenti in cui mi sento profondamente sola... Per fortuna che nella mia vita ci sono anche altre persone...
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun feb 07, 2005 1:34 pm

Prue, la tua sensibilit? sar? la tua croce se non trovi la sua complementarit?...adesso per? tregua...pausa.Ne riparleremo.Divertiti da sedicenne...se puoi.Ciao.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Prue il lun feb 07, 2005 1:35 pm

Raffaele ha scritto:nessun problema retse, oggi va cos?; oggi mi son stancato di dire cose serie...Del resto la vita ? pi? bastarda che seriamente decifrabile :D :D Pippo, vuoi la par conditio, o.k. nessun problema, un palo anche per te.Te la do io l'america...

Raffa?... oggi ci degni di queste massime sensazionali tipo "la vita ? pi? bastarda che seriamente decifrabile"?! WOW... :D :D :D Autentiche perle di saggezza.... :wink:
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun feb 07, 2005 1:37 pm

...lo far?...ti dico solo che questa massima l'ho vista applicata girando per il mondo, ed ? comune a tutti i popoli.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il lun feb 07, 2005 1:40 pm

Ma scusa, tu sei cos? profonda e matura e non pensi al disagio di tuo padre? Io, se avessi una figlia che mi parla delle sue storie amorose, morirei di gelosia.
Non ce l'ho, per fortuna mia e sua, ma TUTTI i miei amici (con figlie pi? o meno grandi) mi dicono la stessa cosa a questo riguardo.

Un consiglio, per quello che vale: io diffiderei di un padre (troppo) amico o di una mamma (troppo) amica. Padri e madri hanno compiti ben diversi e ben pi? importanti.

Prue ha scritto:Una sera ero confusa a proposito di una storia che avevo troncato e ho chiesto consiglio... dopo avermi detto "tanto i maschi sono tutti uguali, cosa ti aspetti...? Vai al cinema con uno e cosa pretendi?" si ? messo a cucinare e a parlare d'altro. Mi ha lasciata con un senso di vuoto... Io provo a parlare coi miei (non si vede che sono un po' molto estroversa?!), ma loro nulla... mi ascoltano un minuto e poi o parlano d'altro o dicono "ma che problemi ti fai"... ? brutto... ci sono i momenti in cui mi sento profondamente sola... Per fortuna che nella mia vita ci sono anche altre persone...
Pippo
moderatore

Messaggioda litie il lun feb 07, 2005 1:41 pm

Prue...non voglio entrare nella tua tua vita privata ,per?...Parlo in senso generale!
Secondo me ti fai troppe menate;non c'? nulla di male nel cercare di capire,riflettere e ragionare...per? non puoi non dormire la notte o passare intere giornate perch? devi capire il senso della vita.
Le cose si capiscono strada facendo...dammi retta,divertiti e studia...

qualcuno ha scritto:"tanto i maschi sono tutti uguali, cosa ti aspetti...? Vai al cinema con uno e cosa pretendi?

:) :) :) Ahahah,posso immaginare cosa sia successo...Tuo pap? ha ragione,io t'avrei risposto nella stessa maniera :) :) :)
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun feb 07, 2005 1:47 pm

no, non siamo tutti uguali...no, assolutamente no., per? la differenza non la si legge in fronte, purtroppo.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda litie il lun feb 07, 2005 1:49 pm

Pippo ha scritto:Io, se avessi una figlia che mi parla delle sue storie amorose, morirei di gelosia.
Non ce l'ho, per fortuna mia e sua, ma TUTTI i miei amici (con figlie pi? o meno grandi) mi dicono la stessa cosa a questo riguardo.

Si si verissima questa cosa...confermo confermo!!!

Quando il figlio ? maschio ,ed esce la sera, il pensiero del Padre ? "...speriamo che stasera mio figlio ... con una bella biondina"
Invece, quando si ha una figlia ,il pensiero ? "...speriamo che stasera nessuno...."tocchi" mia figlia"

:wink:
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun feb 07, 2005 1:52 pm

certo cos? il figlio esce prima dai maroni mentre la figlia pu? far crescere la famiglia d'origine con un pargoletto in pi? da mantenere :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda litie il lun feb 07, 2005 1:56 pm

Raffaele ha scritto:no, non siamo tutti uguali...no, assolutamente no., per? la differenza non la si legge in fronte, purtroppo.

dai...siamo si tutti uguali...siamo maschi!
Se una ragazza mi invita ad andare al cinema io penso che ci sia un motivo...e sappiamo bene qual'? il motivo :wink:
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MetalDream il lun feb 07, 2005 2:47 pm

Ghor ha scritto:<font color="black">Mi affascinano le metallare. Ma in primo luogo devono saperci fare a letto!

Guardate che il sesso ? una componente importantissima! :D

Poi se magari ? anche simpatica ? meglio.</font id="black">

<font size="4"><b>UUUUH YEAHHH!!!</b></font id="size4">
Fade to Black
MetalDream
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda leano il lun feb 07, 2005 3:44 pm

litie ha scritto:
:) :) :) Ahahah,posso immaginare cosa sia successo...Tuo pap? ha ragione,io t'avrei risposto nella stessa maniera :) :) :)

Che risposta...da zero con lode...complimenti...

Certo ora il cinema ? un bordello...vai con una abbassano le luci e zac...che discorsi sono litie...non esiste il pi? lo stare con una persona solo per il piacere di godere della sua compagnia...no ora bisogna avere un tornaconto sempre...mi auguro in futuro tu possa avere una visione meno materialistica dell'amore...non ? compito n? diritto mio farti cambiare visione dell'amore...ma se basiamo la vita come un bilancio da far chiudere in positivo...spariamoci un colpo...

Nella vita e sopratutto in amore si deve dare e non prentendere sempre di avere un ritorno...poi se per te ? necessario averlo...fatti tuoi...mi dispiace solamente per le ragazze che ti staranno accanto...ma d'altronde ti scelgono e quindi saranno coscienti dei tuoi pregi e difetti...

Certo per un padre non deve essere facile accettare che la figlia trovi i suoi primi amori e faccia le sue prime esperienze...purtroppo ? la vita...io riporto in questi casi la riposta di mia cugina, quando aveva 15 anni e ebbe il suo primo fidanzato"serio", a suo padre che le trovav da dire:"Pap? a te a 17 anni la figa ti lasciava indifferente?...non credo e come non lasciava indifferente te non lascia Gi? ora...quindi vedi di capire la situazione e di accettarla..."...alch? suo padre risponde:"Sei pi? bastarda di tuo padre..."...e scoppia a ridere...

Questo per dire cosa...? compito del padre capire che ormai non ? pi? la sua bimbina che cullava alla sera e accompagnava a scuola...bisogna lasciare sbagliare i ragazzi nell'adolescenza ponendo come limiti invalicabili gli errori pi? gravi come droghe pesanti e alcolismo...inutile stare a dirgli non farti canne o non toccare nemmeno una birra...se non fai due cazzate da adolescente quando le fa...?...a 40 anni sposato con dei figli...

Tutto ci? per dire cosa...che ? compito del genitore educare il figlio a capire le libert? che si possono prendere e quelle che non si possono prendere...

Non leggetela come un critica, ci mancherebbe altro...? solo la visione di come educherei io un eventuale figlio o figlia...tra l'altro da 21enne non posso garantire che in futuro non cambi idea...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda litie il lun feb 07, 2005 3:59 pm

Certo che hai un umorismo tu che spaventa...hai visto le faccine ,gli smile?e allora,sdrammatizziamo un p? le cose e diamogli il giusto peso!Certo che esiste ancora lo stare insieme da amici,ogni situazione fa storia a se.Come posso sapere io cosa c'?
tra Prue e quel ragazzo?
Anche al Litie ? capitato di andare al cinema con un amica e non ? successo nulla.Ma perch? sapevo che non poteva succedere.Tutto qu?.Per? sai benissimo che se il ragazzo non ? dei pi? svegli,e riceve un invito ad andare al cinema da una ragazza carina...beh ,ci pu? stare il malinteso, vero?la risposta del padre di Prue(che poi andrebbe contestualizzata,quindi non condannata in prima istanza)poteva essere una battuta,e cavolo bisogna sempre fare i filosofi e dare risposti da traudurre in prosa per essere comprensibili ai comuni mortali?

Ho una nipotina di qusi due anni.E' la figlia di mia sorella.praticamente ? sempre a casa mia e ci passo tantissimo tempo insieme.Ma quando penso che un giorno avr? anche lei 20anni e intorno a lei iniziarenno a ronzare maschietti ..beh...mi viene male,la pediner?!!!
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda retse63 il lun feb 07, 2005 4:06 pm

Pippo ha scritto:Ma scusa, tu sei cos? profonda e matura e non pensi al disagio di tuo padre? Io, se avessi una figlia che mi parla delle sue storie amorose, morirei di gelosia.

Un consiglio, per quello che vale: io diffiderei di un padre (troppo) amico o di una mamma (troppo) amica. Padri e madri hanno compiti ben diversi e ben pi? importanti.

Prue ha scritto:Una sera ero confusa a proposito di una storia che avevo troncato e ho chiesto consiglio... dopo avermi detto "tanto i maschi sono tutti uguali, cosa ti aspetti...? Vai al cinema con uno e cosa pretendi?" si ? messo a cucinare e a parlare d'altro. Mi ha lasciata con un senso di vuoto... Io provo a parlare coi miei (non si vede che sono un po' molto estroversa?!), ma loro nulla... mi ascoltano un minuto e poi o parlano d'altro o dicono "ma che problemi ti fai"... ? brutto... ci sono i momenti in cui mi sento profondamente sola... Per fortuna che nella mia vita ci sono anche altre persone...

<b>Per Prue e Pippo.</b>
Pippo ? padre e lo sa bene...
I genitori degli altri sono sempre meglio dei nostri...
Tante volte, scherzando lo abbiamo detto, mia dolce Prue: il nostro rapporto ? cos? bello, proprio perch? non siamo madre e figlia veramente...
Io mi godo la parte pi? bella di te...
La parte pi? faticosa e difficile, la lascio ai tuoi genitori veri...
Il mio vero figlio, mi criticher? aspramente dicendo che sono la peggiore delle madri...
La vita ? befferda, purtroppo...
Con i figli scattano dei meccanismi che sono <b>complicatissimi</b>: ti giuro, lo capirai solo quando e se sarai genitore...
E sono d'accordo con Pippo: genitori amici?! Utopia. Educare ? difficilissimo. Essere amico di un figlio credo sia impossibile...
E' il mestiere pi? difficile del mondo... Credimi. Certo che tuo padre non ? molto abile a dialogare con te... Ma ? un blocco che ha come genitore... E' una reazione strana. Ma ti adora veramente e non si rende conto che soffri... Te lo dico con tutto il cuore... Che ne dice <b>IlGiovaneIko?!</b>
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda retse63 il lun feb 07, 2005 4:08 pm

Pippo ha scritto:Prue, io non amo molto questi discorsi a banda stretta: sul web non passano le espressioni, gli odori, i toni di voce, i movimenti delle mani. Su queste discussioni incombe sempre il rischio di non riuscire a trasmettere con precisione ci? che uno intende davvero esprimere, e questo ? uno dei motivi per cui di solito non entro in queste discussioni.

Per? devo intervenire a proposito di quello che dici su tuo padre. Io <b>so, per esperienza, quanto pesino le cose non dette tra padre e figlio, ma ora che sono padre di due bimbi so anche che ? difficile riuscire ad esprimere sempre tutto. </b>
Tu e tuo padre siete in due: se hai da dirgli qualcosa, non aspettare sempre che sia lui a chiedertelo.

Prue ha scritto:Idem per mio padre (retse lo sai...) che dopo le solite tre parole sul tempo atmosferico e la scuola, si blocca e fa altro...

Hai ragione Pippo, non ? facile comunicare con i figli...
Lo so bene...
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda IlGiovaneIko il lun feb 07, 2005 4:09 pm

leano ha scritto:...se non fai due cazzate da adolescente quando le fa...?...a 40 anni sposato con dei figli...

Qualcosa contro i quarantenni in vena di cazzeggiare? :D :D :D :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda retse63 il lun feb 07, 2005 4:11 pm

[quote]<i>Originally posted by litie</i>

Prue...non voglio entrare nella tua tua vita privata ,per?...Parlo in senso generale!
Secondo me ti fai troppe menate;non c'? nulla di male nel cercare di capire,riflettere e ragionare...per? non puoi non dormire la notte o passare intere giornate <b>perch? devi capire il senso della vita.</b>
Le cose si capiscono strada facendo...dammi retta,divertiti e studia...
<b>Litie: </b>sei grande! Vedi?! Chi non ti ama, non ti merita...
Hai ragione. :D :wink: Pensare va bene, rifletter anche. Ma si rischia di cadere nel patologico e nella depressione. Un film comico ed una serata sentendo barzellette, a volte ? pi? terapeutica di un libro di psicologia...! :D :D
Non so, <b>Litie,</b> ma secondo me, hai talento...
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda retse63 il lun feb 07, 2005 4:17 pm

[/quote]
la risposta del padre di Prue(che poi andrebbe contestualizzata,quindi non condannata in prima istanza)poteva essere una battuta,e cavolo bisogna sempre fare i filosofi e dare risposti da traudurre in prosa per essere comprensibili ai comuni mortali?
<b>Litie</b>
Bravo! Qui, a forza di filosofeggiare, si perde un po' il senso dell'ironia... :wink:
Cerchiamo di sdrammatizzare...
Sei forte Litie...! Non ci riesci a farti passare per cinico e "cattivo"... neanche un po'...! :wink: :wink:
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda litie il lun feb 07, 2005 4:42 pm

retse63 ha scritto:Sei forte Litie
Non so, Litie, ma secondo me, hai talento...
Litie: sei grande! Vedi?! Chi non ti ama, non ti merita

...ragazzi,ho cuccato!!

<center>
<b><i>Un piccolo pensiero per te,Retse...</i></b>
Immagine</center>

:) :) :) :) :wink: :wink:
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Prue il lun feb 07, 2005 6:04 pm

C'? solo un po' di differenza di et? tra retse e litie, ma potrebbe funzionare... :D :D :D

Riprendiamo i discorsi... i padri sono gelosi delle figlie, e questo ? normale... ma se io chiedo un consiglio non mi puoi rispondere cos?... cmq ho capito che con lui non si pu? parlare, e me la vedo con altri. Punto. Uno prova... poi errare humanum est...
Non mi pareva di aver fatto un discorso tanto strano, ma viste le risposte di altri mi pare di si... vabb?... no comment.
Io a mio padre voglio un bene dell'anima, e lui a me. Ne sono consapevolissima... ma il fatto che manchi completamente di dialogo, il nostro rapporto, un po' mi infastidisce...

Le?, come sempre hai ragione... peccato che di ragazzi come te non ne esistano tanti... poi tutti parlano e (quasi) nessuno sa in che contesto. E io il contesto non sto ad approfondirlo perch? non mi pare assolutamente il caso.

Non mi pare di essere presa dalla depressione solo perch? mi faccio delle domande... anzi. Penso che riflettere sia una delle cose pi? importanti... poi, che io scriva qui o meno, quello che penso... non so, ma di saltare un post che non vi interessa non siete capaci??! Mah...

Se vogliamo poi fare il discorso di "se una ti invita al cinema sei autorizzato a saltarle addosso appena la vedi"... mah... io non sono propriamente d'accordo... pur essendo di natura fortemente passionale, non perdo mai la visione romantica della cosa... mentre alle volte trovo persone che saltano totalmente la parte romantica e si comportano come se fossero in crisi d'astinenza da mesi... mah... mistero...

Cmq ringrazio litie per i suoi consigli, L? per le cose dolcissime che scrive... e retse semplicemente di esistere... :)
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il lun feb 07, 2005 6:20 pm

In effetti io parlo, per? devo ancora arrivare a quando la piccola (che ora ha 8 anni) incomincer? a chiedermi consigli su dove trovare un posto appartato con il suo ragazzo ... :D - di fatto credo non abbia bisogno di chiedere consigli, mi sembra gi? fin troppo sveglia a 8 anni..... per il momento sono allo stadio in cui il grande (14 anni) sta cercando di ingranare una storia con una compagna di classe.... sono orgogliosissimo di lui perch?, nonostante la timidezza e l'insicurezza delle "prime volte", riesce a parlare apertamente alla ragazzina, e soprattutto, a parlarne con noi, che cerchiamo di sostenerlo moralmente .... per? non so proprio fino a che punto ? giusto dare consigli o dimostrarsi semplicemente interessati e partecipi senza interferire granch? .... questo, tanto per spiegare che da genitori, anche se c'? dialogo coi figli, non si sa mai che pesci pigliare .... ? "facile" da figli pensare che i genitori non hanno fatto questo e potevano fare quello .... ma ohu! e ditecelo, quello che volete ... non aspettate di essere grandi e incazzuti, per farci il discorso "vent'anni fa tu qui e tu l?!" :wink: ....

Non ? che siamo finiti un po' off topic?

Mi sa che Hellokittykat ? gi? da 6 pagine che ha smesso di seguire il thread..... :shock:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda actdrum il lun feb 07, 2005 6:21 pm

ma che strano....
siamo su un forum di batteria... gi? di per se con pochissime "utentesse" (alias utenti facenti parte del mondo femminile) le quali solitamente non postano molto sugli argomenti prettamente batteristici e per ironia della sorte la maggior parte dei loro posto li ho letti in un topic nel quale si chiede come piacciono ai maschi le donne !?!?! :???: :roll: :???: :roll:

niente in contrario, per? ? una riflessione che mi ? venuta spontanea.
:|
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto