Raffaele ha scritto:dopodich? verrai impalata![]()

Raffaele ha scritto:Non ho parlato di sesso...questa volta ti concedo la replica, dopodich? verrai impalata![]()

Prue ha scritto:Idem per mio padre (retse lo sai...) che dopo le solite tre parole sul tempo atmosferico e la scuola, si blocca e fa altro...

Raffaele ha scritto:nessun problema retse, oggi va cos?; oggi mi son stancato di dire cose serie...Del resto la vita ? pi? bastarda che seriamente decifrabile![]()
Pippo, vuoi la par conditio, o.k. nessun problema, un palo anche per te.Te la do io l'america...

Prue ha scritto:Una sera ero confusa a proposito di una storia che avevo troncato e ho chiesto consiglio... dopo avermi detto "tanto i maschi sono tutti uguali, cosa ti aspetti...? Vai al cinema con uno e cosa pretendi?" si ? messo a cucinare e a parlare d'altro. Mi ha lasciata con un senso di vuoto... Io provo a parlare coi miei (non si vede che sono un po' molto estroversa?!), ma loro nulla... mi ascoltano un minuto e poi o parlano d'altro o dicono "ma che problemi ti fai"... ? brutto... ci sono i momenti in cui mi sento profondamente sola... Per fortuna che nella mia vita ci sono anche altre persone...
qualcuno ha scritto:"tanto i maschi sono tutti uguali, cosa ti aspetti...? Vai al cinema con uno e cosa pretendi?

Pippo ha scritto:Io, se avessi una figlia che mi parla delle sue storie amorose, morirei di gelosia.
Non ce l'ho, per fortuna mia e sua, ma TUTTI i miei amici (con figlie pi? o meno grandi) mi dicono la stessa cosa a questo riguardo.

Raffaele ha scritto:no, non siamo tutti uguali...no, assolutamente no., per? la differenza non la si legge in fronte, purtroppo.

Ghor ha scritto:<font color="black">Mi affascinano le metallare. Ma in primo luogo devono saperci fare a letto!
Guardate che il sesso ? una componente importantissima!![]()
Poi se magari ? anche simpatica ? meglio.</font id="black">

litie ha scritto:
![]()
![]()
Ahahah,posso immaginare cosa sia successo...Tuo pap? ha ragione,io t'avrei risposto nella stessa maniera
![]()
![]()
![]()

Pippo ha scritto:Ma scusa, tu sei cos? profonda e matura e non pensi al disagio di tuo padre? Io, se avessi una figlia che mi parla delle sue storie amorose, morirei di gelosia.
Non ce l'ho, per fortuna mia e sua, ma TUTTI i miei amici (con figlie pi? o meno grandi) mi dicono la stessa cosa a questo riguardo.
Un consiglio, per quello che vale: io diffiderei di un padre (troppo) amico o di una mamma (troppo) amica. Padri e madri hanno compiti ben diversi e ben pi? importanti.Prue ha scritto:Una sera ero confusa a proposito di una storia che avevo troncato e ho chiesto consiglio... dopo avermi detto "tanto i maschi sono tutti uguali, cosa ti aspetti...? Vai al cinema con uno e cosa pretendi?" si ? messo a cucinare e a parlare d'altro. Mi ha lasciata con un senso di vuoto... Io provo a parlare coi miei (non si vede che sono un po' molto estroversa?!), ma loro nulla... mi ascoltano un minuto e poi o parlano d'altro o dicono "ma che problemi ti fai"... ? brutto... ci sono i momenti in cui mi sento profondamente sola... Per fortuna che nella mia vita ci sono anche altre persone...

Pippo ha scritto:Prue, io non amo molto questi discorsi a banda stretta: sul web non passano le espressioni, gli odori, i toni di voce, i movimenti delle mani. Su queste discussioni incombe sempre il rischio di non riuscire a trasmettere con precisione ci? che uno intende davvero esprimere, e questo ? uno dei motivi per cui di solito non entro in queste discussioni.
Per? devo intervenire a proposito di quello che dici su tuo padre. Io <b>so, per esperienza, quanto pesino le cose non dette tra padre e figlio, ma ora che sono padre di due bimbi so anche che ? difficile riuscire ad esprimere sempre tutto. </b>
Tu e tuo padre siete in due: se hai da dirgli qualcosa, non aspettare sempre che sia lui a chiedertelo.Prue ha scritto:Idem per mio padre (retse lo sai...) che dopo le solite tre parole sul tempo atmosferico e la scuola, si blocca e fa altro...

leano ha scritto:...se non fai due cazzate da adolescente quando le fa...?...a 40 anni sposato con dei figli...

retse63 ha scritto:Sei forte Litie
Non so, Litie, ma secondo me, hai talento...
Litie: sei grande! Vedi?! Chi non ti ama, non ti merita
</center>

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti