chiunana ha scritto:Su una cosa siamo tutti d'accordo, la maglietta del Celtic è troppo bella.

ilbenjo78 ha scritto:chiunana ha scritto:Su una cosa siamo tutti d'accordo, la maglietta del Celtic è troppo bella.
quotone galattico!
ho sempre adorato esteticamente due maglie... una delle due è quella del Celtic!
(giusto per la cronaca l'altra è quella dell'aston villa)...

potter ha scritto:Gesu incontra un uomo che piange: perchè piangi figlio mio??? perchè ho perso tutto....e il Signore lo consola:non piangere i beni non son in questo mondo.......ne incontra un altro che si dispera: perchè piangi figlio mio??? perchè morirò domani....e il Signore lo consola:non piangere la vita è altrove .......infine ne incontra uno a pezzi: perchè piangi figlio mio??? perchè sono interista.......e il Signore si inginocchia ...lo abbraccia...e gli dice: se fossi stato Juventino saresti stato al mio fianco sulla croce!!!!!!!

SignoriDrums ha scritto:potter ha scritto:Gesu incontra un uomo che piange: perchè piangi figlio mio??? perchè ho perso tutto....e il Signore lo consola:non piangere i beni non son in questo mondo.......ne incontra un altro che si dispera: perchè piangi figlio mio??? perchè morirò domani....e il Signore lo consola:non piangere la vita è altrove .......infine ne incontra uno a pezzi: perchè piangi figlio mio??? perchè sono interista.......e il Signore si inginocchia ...lo abbraccia...e gli dice: se fossi stato Juventino saresti stato al mio fianco sulla croce, giustamente. Ma ripeto, sei Interista. E per te c'è il dono della Prescrizione.!!!!!!!
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti